Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielz
    Bodyweb member
    • Nov 2006
    • 666
    • 9
    • 6
    • Caserta
    • Send PM

raga io girando su t-nation ho letto di diversi articoli (supportati da studi dei quali nn conosco l' attendibilità) che fra tutte le forme di creatina il top resta sempre la mono e che il resto kre, cee, veicoolata con amino son delle bufale...

inoltre li si diceva che il dosaggio migliore fosse 3g post wo (e solo post wo) per sempre senza fare il carico che nn serve a 1 pippa

il problema è che li hanno in listino la german micronized e quindi...

ps. qualcosa di simile l'ho trovato anche su bb.com e quindi nn saprei che pensare

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
      raga io girando su t-nation ho letto di diversi articoli (supportati da studi dei quali nn conosco l' attendibilità) che fra tutte le forme di creatina il top resta sempre la mono e che il resto kre, cee, veicoolata con amino son delle bufale...

inoltre li si diceva che il dosaggio migliore fosse 3g post wo (e solo post wo) per sempre senza fare il carico che nn serve a 1 pippa

il problema è che li hanno in listino la german micronized e quindi...

ps. qualcosa di simile l'ho trovato anche su bb.com e quindi nn saprei che pensare
      Io sulla cre non posso parlare per esperienza, dato che sono tra quella minoranza di sfigati che hanno solo sides, e quindi non lo prendo (sto tentando con la CEE ma mi sembra che non vada tanto bene neanche quella).

Per il resto ci sono molti studi che hanno visto come l'integrazione serva spt "intorno" al wo, sia prima che durante che dopo. Con una certa evidenza che prima e' meglio di tutti.

Anche perche', a parte le favole che si raccontano, quasi tutti i principi attivi ci mettono qualche ora ad assorbirsi del tutto, quindi assumendoli appena prima si rimane "coperti" per le successive paio d'orette che sono poi quelle, pare, piu' delicate ed importanti.

Ovvio che se uno adotta la filosofia di Arnold, prendere tutto in eccesso e spesso, in modo che quando ci fosse bisogno di qualche cosa, quello c'e' ...

ma non e' neanche detto che sia la strategia migliore, poiche' ci sono alcuni meccanismi, per esempio la sintesi proteica (per dirne una ) che sono "saturabili" ... e necessitano di una "pausa" per poter riprendere a pieno ritmo ... se uno li intasa con continui rifornimenti, sempre PARE, il meccanismo si inceppa e la sintesi, alla fine della giostra, e' minore di quella che si otterebbe con meno, ma gestito meglio ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Danielz
        Bodyweb member
        • Nov 2006
        • 666
        • 9
        • 6
        • Caserta
        • Send PM

nell' articolo diceva che la crea serve post wo per ripristinare le riserve intaccate con l' allenamento, e che pre è inutile in quanto le riserve son già piene

questo sinceramente mi ha fatto sorgere dubbi dato che (con la cee) se me la sparo in pre vado alla grande...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Eagle mi sono rotto le palle di quotarti....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
            nell' articolo diceva che la crea serve post wo per ripristinare le riserve intaccate con l' allenamento, e che pre è inutile in quanto le riserve son già piene

questo sinceramente mi ha fatto sorgere dubbi dato che (con la cee) se me la sparo in pre vado alla grande...
            c'è chi ti direbbe che nel post w/o sei in uno stato di "acidosi" tale da impedire l'assorbimento ottimale della crea....
            alla fine regà...imparate ad essee obiettivi: se un supplemento, un regime alimentare, un allenamento..funzionano...devono dare dei riscontri.
            se tali riscontri sono troppo veloci, le cose sono due: o si è suggestionati, o si ha avuto la botta di culo di azzaccare davvero una pozione magica.
            se questi riscontri sono troppo dilazionati nel tempo (sempre ammesso che ci siano..), probabilmente...ripeto probabilmente...non è tanto la bontà dell'allenamento del supplemento o dell'alimentazione, quanto la costanza...ad aver fatto la differenza.

se si hanno problemi di stoimaco, intestinali o altro, si cambia strada, ascoltarsi prima di dover dare ragione a priori ad una reclam pubblicitaria.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Danielz
              Bodyweb member
              • Nov 2006
              • 666
              • 9
              • 6
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              c'è chi ti direbbe che nel post w/o sei in uno stato di "acidosi" tale da impedire l'assorbimento ottimale della crea....
              alla fine regà...imparate ad essee obiettivi: se un supplemento, un regime alimentare, un allenamento..funzionano...devono dare dei riscontri.
              se tali riscontri sono troppo veloci, le cose sono due: o si è suggestionati, o si ha avuto la botta di culo di azzaccare davvero una pozione magica.
              se questi riscontri sono troppo dilazionati nel tempo (sempre ammesso che ci siano..), probabilmente...ripeto probabilmente...non è tanto la bontà dell'allenamento del supplemento o dell'alimentazione, quanto la costanza...ad aver fatto la differenza.

se si hanno problemi di stoimaco, intestinali o altro, si cambia strada, ascoltarsi prima di dover dare ragione a priori ad una reclam pubblicitaria.

alla fine gira e rigira è sempre la strada migliore

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                Eagle mi sono rotto le palle di quotarti....
                Allora ti quoto io va
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Allora ti quoto io va

scherzi a parte il tuo approccio lo trovo il migliore nelle discussioni che trattano questi temi....c'è una base scientifica, anche come approccio di analisi delle cose e delle situazioni, una buona base di pratica e l'apertura mentale per il dialogo....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Per il resto ci sono molti studi che hanno visto come l'integrazione serva spt "intorno" al wo, sia prima che durante che dopo. Con una certa evidenza che prima e' meglio di tutti.

Anche perche', a parte le favole che si raccontano, quasi tutti i principi attivi ci mettono qualche ora ad assorbirsi del tutto, quindi assumendoli appena prima si rimane "coperti" per le successive paio d'orette che sono poi quelle, pare, piu' delicate ed importanti.

ma non e' neanche detto che sia la strategia migliore, poiche' ci sono alcuni meccanismi, per esempio la sintesi proteica (per dirne una ) che sono "saturabili" ... e necessitano di una "pausa" per poter riprendere a pieno ritmo
                    Eagle
                    .
                    Last edited by dij; 25-07-2007, 18:19:29.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Io sulla cre non posso parlare per esperienza, dato che sono tra quella minoranza di sfigati che hanno solo sides, e quindi non lo prendo (sto tentando con la CEE ma mi sembra che non vada tanto bene neanche quella).

Ovvio che se uno adotta la filosofia di Arnold, prendere tutto in eccesso e spesso, in modo che quando ci fosse bisogno di qualche cosa, quello c'e' ...

ma non e' neanche detto che sia la strategia migliore, poiche' ci sono alcuni meccanismi, per esempio la sintesi proteica (per dirne una ) che sono "saturabili" ... e necessitano di una "pausa" per poter riprendere a pieno ritmo ... se uno li intasa con continui rifornimenti, sempre PARE, il meccanismo si inceppa e la sintesi, alla fine della giostra, e' minore di quella che si otterebbe con meno, ma gestito meglio ...

Eagle
                      Il "prima" e' importante perche' significa andare in palestra pieni, forti e con pompaggi ottimi. Il "dopo", relativo anche alle ore successive ha un significato in relazione al recupero' in se', e alla spinta che la crea da' alla sintesi proteica.
                      Pare che la crea, sempre sulla base di questi studi( perche' non leggi l'articolo?), abbia anche un ruolo antiossidante, protettore dell'epidermide,del cervello, dei muscoli.Viene somministrata anche a pazienti dializzati per i suoi benefici, cosi' dice il capoccione dell'articolo( con citazioni. .. ).
                      E poi viene usata da anni da vecchi, bambini, cardiopatici.Che volete ancora? Il sangue. . .?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Ma dove li avete letti tutti questi studi sull'uso della creatina a dosaggi importanti per SVARIATI anni???Era un articolo che avevo letto qualche anno fa su un sito di medicina che parlava di un monitoraggio di atleti sia di atletica leggera che di potenza per un periodo di 3 anni a dosaggi medio alti (20g) e che non erano stati riscontrati particolari problemi renali o di altro tipo

E poi perche' mai la persona normale dovrebbe alimentarsi male, bere poco e danneggiarsi?perché la maggior parte dei ragazzini sedentari che si avventurano per la prima volta nelle palestre il più delle volte poco seguiti sono così... mangiano come e quanto prima, e si avventurano senza guida nel mondo degli integratori a casaccio seguendo i consigli del grosso della palestra o copiando dalle schede di Arnold.
                        Perche' i paragoni non li facciamo con le persone "normali" che mangiano bene, si idratano bene, fanno attivita' fisica regolarmente, anche se magari non bb? Insomma, con tutte le carte in regola, per capirci!Perché quelli sanno gestire la loro alimentazione di conseguenza anche l'integrazione, indi corrono molti meno rischi degli atleti improvvisati fai-da-te.

Dire: "ok, io faccio delle cose che poterbbero far male, ma dato che ci sono tanti che fanno ALTRE cose che fanno male, allora io sto tranquillo!".Non era quello il mio discorso, intendevo che su atleti preparati ci sarà pure il lavoro organico di smaltimento degli integratori, ma il resto dell'alimentazione è corretto e salubre (in linea di massima).

Se uno integra o si alimenta o si alleno in un modo che, tra qualche tempo, gli portera' dei danni, che caxxo gliene frega se ci sono milioni di altre persone che si sono provocate ALTRI danni da ALTRE pratiche poco salutari???

Boh ... contenti voi ...

Eagle
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        L'integrazione non da gli stessi risultati a tutti, evidentemente.
                        Io, da quando un paio d'anni fa ho sospeso tutti gli integratori, mi sono dapprima sgonfiato un bel po' (tutta l'acqua trattenuta artificiosamente nel muscolo), poi, pero' ho riiniziato a guadagnare muscolo vero, cosa che non mi succedeva da un bel po', e adesso ho recuperato lo stesso peso corporeo, pero' molto piu' asciutto e dettagliato.
                        E nel frattempo con i soldi risparmiati ci sono venuti due bei viaggetti..
                        O fai dei viaggi economici, oppure spendevi un'abnormità in integratori. Io a conti fatti spendo meno di 1400 € l'anno in integratori, ora sono in definizione e ti assicuro che massa vera ne ho costruita; gli integratori non servono solo a riempirti di acqua, dipende cosa usavi... Il tuo discorso è un pò generico e denigratorio nei confronti degli integratori.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Noto che Yashiro, ma vari altri utenti, con le prove sul campo, testimoniano che gli integatori davvero, specie sul lungo periodo, dimostrano la loro efficacia.Nel tempo cio' significa piu' massa magra, meno grasso, piu' energia, benessere e salute.Io la chiamo, in onore del suo originale coniatore, chimica legale, perche' sempre di chimica si tratta.
                          Il vantaggio e' che si possono prendere praticamente per sempre, a differenza della chimica illegale, piu' potente si, ma anche piu' pericolosa.
                          C'e' una associazione americana, molto nota, che si chiama LIFE EXTENSION che basa sugli integratori e vari antiossidanti, tutto il loro programma di antiinvecchiamento, salute, e benessere.Per essere un BB ci vuole anche la salute, si sa, e gli integratori lavorano pure in questo senso.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Noto che Yashiro, ma vari altri utenti, con le prove sul campo, testimoniano che gli integatori davvero, specie sul lungo periodo, dimostrano la loro efficacia.Nel tempo cio' significa piu' massa magra, meno grasso, piu' energia, benessere e salute.Io la chiamo, in onore del suo originale coniatore, chimica legale, perche' sempre di chimica si tratta.
                            Il vantaggio e' che si possono prendere praticamente per sempre, a differenza della chimica illegale, piu' potente si, ma anche piu' pericolosa.
                            C'e' una associazione americana, molto nota, che si chiama LIFE EXTENSION che basa sugli integratori e vari antiossidanti, tutto il loro programma di antiinvecchiamento, salute, e benessere.Per essere un BB ci vuole anche la salute, si sa, e gli integratori lavorano pure in questo senso.

master ti quoto!

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Per essere un BB ci vuole anche la salute, si sa, e gli integratori lavorano pure in questo senso.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Pare che la crea, sempre sulla base di questi studi( perche' non leggi l'articolo?), abbia anche un ruolo antiossidante, protettore dell'epidermide,del cervello, dei muscoli.Viene somministrata anche a pazienti dializzati per i suoi benefici, cosi' dice il capoccione dell'articolo( con citazioni. .. ).

E poi viene usata da anni da vecchi, bambini, cardiopatici.Che volete ancora? Il sangue. . .?
                                L'articolo non lo leggo perche' in Norvegia non lo trovo Olympians

vecchi, bambini e dializzati ... qui' in Norvegia e negli ospedali italiani che conosco non la usa nessuno ... pero' non escludo che possa anche far bene ... se qualcuno studiasse la cosa e pubblicasse qualche studio ...

Eagle
                                Last edited by Eagle; 26-07-2007, 09:50:32.

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X