Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    E la micronizzazione non è altro che una tritata extra! Me la faccio col macinino a casa e viene quasi identica, polvere sottile come zucchero a velo. E anche quella è monoidrata!
    si, si... però c'è un brevetto.. forse la fanno meglio loro, e siccome la differenza di prezzo nn è eccessiva si può fare...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      si, si... però c'è un brevetto.. forse la fanno meglio loro, e siccome la differenza di prezzo nn è eccessiva si può fare...
      Saranno granuli ancora più piccoli, ma io oggi ho preso della monoidrata da una ditta che li produce ( e fa roba buona, lavora anche per la pharmapure ) e con 40 € me ne son portati via 2 chili! La macino io e viene identica alla micronizzata. Magari i grani della micronizzata saranno 1-1,5 micron di diametro, i miei 2-3, ma rispetto ai 40-50 soliti (butto a caso eh!) è comunque un bel passo. La micronizzazione serve solo per farla assorbire più facilmente dall'intestino, perché non richiami troppa acqua e non ci faccia cagare addosso.

Commenta

• Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Saranno granuli ancora più piccoli, ma io oggi ho preso della monoidrata da una ditta che li produce ( e fa roba buona, lavora anche per la pharmapure ) e con 40 € me ne son portati via 2 chili! La macino io e viene identica alla micronizzata. Magari i grani della micronizzata saranno 1-1,5 micron di diametro, i miei 2-3, ma rispetto ai 40-50 soliti (butto a caso eh!) è comunque un bel passo. La micronizzazione serve solo per farla assorbire più facilmente dall'intestino, perché non richiami troppa acqua e non ci faccia cagare addosso.
        bel dilemma quello della crea ...
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Per completezza, e anche in relazione all' argomento del tread, informo che sull'ultimo numero di ON, c'e' un intero articolo sulla cretaina, molto aggiornato anche con recenti studi, ove si evidenziano grandi benefici in termini di svilupo muscolare e sopratutto salute.Strano ma vero.
          E per i fanatici degli studi, ci sono tutte le referenze scientifiche a fine articolo.
          Ora piu' che mai sono certo che il fatto d avere usato creatina non stop per anni mi ha portato solo benefici.
          Io non comporo piu' riviste "del settore" da anni perche' sono soldi buttati (parere personale ovviamente).

Tutte le volte che ho controllato le bibliografie degli articoli "seri" ... o erano fauslle, o erano bibliografie che c'entravano come i cavoli a merenda - tipo mettere testi di anatomia umana come referenze per un articolo sulla teoria dell'allenamento.

Adesso non fatemi dire, perche' non l'ho detto e non lo penso, che la creatina presa per anni non possa magari far molto bene alla salute. Sto solo criticando il modo con cui si fa "Cultura" fisica
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bond2
            MrDiablito, 6 1 persona che fa sboccare tanto fai ridere.
            Stavo x morire quando ho capito che nelle tue critiche nn scherzi, ma dici sul serio.
            Attaccati a sta minchi.a. e sukkia cane.
            anche pigi72, fammi un bel pompino.
            coglioni prima di fare i supereroi capite che nella vita di un essere umano sano mentalmente, gonfiarsi i muscoli ha un'importanza più che relativa.
            Asini decerebrati.
            Stimo Jolly e Socio che sono tra i pochi degni di rispetto sincero.
            D'altro canto MrDiablito (davvero famosissimo, assoluto campione di BB...... ma x favore cane che nn 6 altro!) e Pigi72 (che sembra la marionetta schiavetto sukkiakazzi anche lui) si fanno compatire, arroganti e presuntuosi.
            Le donne che vi frequentano sono delle cagne secondo me. Poi fate voi.
            PS: sono delle cagne decerebrate anche loro
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7393
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

Stavo x morire quando ho capito che nelle tue critiche nn scherzi, ma dici sul serio.
              EDIT
              Last edited by Ferdix; 25-07-2007, 11:35:29.

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

coglioni prima di fare i supereroi capite che nella vita di un essere umano sano mentalmente, gonfiarsi i muscoli ha un'importanza più che relativa.
                Asini decerebrati.
                D'altro canto MrDiablito (davvero famosissimo, assoluto campione di BB...... ma x favore cane che nn 6 altro!) e Pigi72 (che sembra la marionetta schiavetto sukkiakazzi anche lui) si fanno compatire, arroganti e presuntuosi.
                mah.....tu nn è che sei tanto meno decerebrato....

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Asini decerebrati.

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Ti ringrazio per la stima, ma mi dissocio dagli insulti del resto del post
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio per la stima, ma mi dissocio dagli insulti del resto del post
                      anche io

direi che quello che ci dovevamo dire io e Diablito ce lo siamo detti....ora non roviniamo il 3d agli altri
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

Asini decerebrati.

Commenta

• c_cccccc
                          BodyWeb Member
                          • Apr 2007
                          • 2232
                          • 111
                          • 193
                          • Mestre, Italy, Italy
                          • Send PM

nn ho parole..

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Una cosa importante, importantissima secondo me.

La persona "media" non esiste, ma prendere le eccezzioni per sostenere delle ipotesi che dovrebbero valere per tutti non ha proprio senso, anzi!

Se io mangiasssi e mi allenassi come Arnold, anche se assumessi tutti i farmaci che lui assumeva, avrei certamente risultati diversi, molto inferiori. E non e' assolutamente detto che, per me, come per la maggior aprte di noi, non sia invece molto meglio seguire altre strategie.

Gli studi si fanno su gruppi di persone "non selezionate" proprio per evitare l'effetto "fenomeno genetico", che renderebbe i risultati non validi per la maggior parte delle persone "normali".

Un campione, un Master wallace, un Diablito, ogni agonista di successo, Leggendario, Arnold, etc etc ... non sono loro che si deve seguire per "capire" come funzionano le cose. Se poi diablito ha allenato il campione tal dei tali, tanto buon per lui, ma quello che fa il campione, l'eccezzione, non e' per gli altri, in genere.

E' molto, ma molto piu' intressante sapere come hanno fatto decine o centinaia di sfigati ad aumentare di 3-4 kg di massa magra che come ha fatto Sergio Oliva ...

ed ha molto piu' valore, secondo me ovviamente, sapere come funziona il metabolismo proteico in un gruppo di persone normali, allenate, in risposta a questo o quell'altro supplemento, in risposta a questo o quall'altro introito calorico proteico, etc etc etc., piuttosto che sapere che Mister Olympia ricarica e cresce con 2kg di carne e 10 uova.

Eagle
                            Vero! Eagle se lo conosci mi dici che ne pensi del testo di D.U Silverthorn FISIOLOGIA lo hai letto-studiato? Che te ne pare ? Grazie.

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non posso ufficialmente e pubblicamente invogliare gente ad asumere dosi massiccie d'integratori, anche se la mia opinione e' che facciano bene.Non e' una contradizione.
                              Io cmq pur nn assumendo integratori(a parte qualche 10na di grammi di bcaa e di gluta e 500mg di vit.C e multivit) condivido che gli integratori (a dosi massicce) possono far fare quel salto di qualità nel lungo periodo...
                              La frasi che però trovavo in contraddizione è che nn consigliavi a nessuno di farlo e poi dicevi: se vuoi uscire dalla normalità ecc ecc. Io al tuo posto avrei solo riportato le teorie e gli effetti degli integratori usati a dosi massicce (anche eventualmente il feedback su se stessi) senza dire frasi del tipo: "se vuoi essere...ecc.".
                              Tutto quì.......
                              Ripeto che cmq sn d'accordo cn te su ciò che dici e ti reputo una splendida persona per il conributo che dai nel forum...
                              sigpic

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                bel dilemma quello della crea ...
                                IN che senso?

Commenta

Working...
                                X