Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Beh scusate ma siete Voi(socio e jolly) a cominciare a deridere die post e reply di MrDiablito o sbaglio?
Se si vuole parlare di integrazione o discutere tecnicamente e civilmente bisogna anche porsi in maniera diversa.Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...Nooo..chiami tuo cugino?....mio cugino ..mio cugino...lo faceva un bimbo che conoscevo ..da piccolo...poi il cugino non venne più....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioBeh scusate ma siete Voi(socio e jolly) a cominciare a deridere die post e reply di MrDiablito o sbaglio?
Se si vuole parlare di integrazione o discutere tecnicamente e civilmente bisogna anche porsi in maniera diversa.
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon sono sessantenni....e non sono centinaia ma magari delle grandi eccezioni....e le foto dimostrano poco....sia le mie che quelle di quei tipi....
io reagisco così perchè ti poni male caro amico....non sto denigrando nessuno....questi continui richiami al "se sei uomo, se vuoi crescere mentalmente e fisicamente" ti fanno solo fare solo brutta figura non lo capisci proprio eh....?Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesta delle mosca che ronza mi ricorda quella dello stecchino.... ......ma che sei il fratello di master wallace?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNemmeno le battute diablito... quando siete voi come i bambini a dire venite vi facciamo vedere questo e quello..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Per completezza, e anche in relazione all' argomento del tread, informo che sull'ultimo numero di ON, c'e' un intero articolo sulla cretaina, molto aggiornato anche con recenti studi, ove si evidenziano grandi benefici in termini di svilupo muscolare e sopratutto salute.Strano ma vero.
E per i fanatici degli studi, ci sono tutte le referenze scientifiche a fine articolo.
Ora piu' che mai sono certo che il fatto d avere usato creatina non stop per anni mi ha portato solo benefici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer completezza, e anche in relazione all' argomento del tread, informo che sull'ultimo numero di ON, c'e' un intero articolo sulla cretaina, molto aggiornato anche con recenti studi, ove si evidenziano grandi benefici in termini di svilupo muscolare e sopratutto salute.Strano ma vero.
E per i fanatici degli studi, ci sono tutte le referenze scientifiche a fine articolo.
Ora piu' che mai sono certo che il fatto d avere usato creatina non stop per anni mi ha portato solo benefici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotrovi differenze con la creatina alkalina (se l'hai provata)..io ho avuto un buon feed back e niente ritenzione..tu?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn l'ho mai provata.Con la monoidrata vado benissimo, e d' altra e' anche la creatina piu' supportata in assoluto da centinaia di studi.Anche quelli recenti relativi ai benefici sulla salute sono stati fatti con la monoidrata.
hasta luego!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn l'ho mai provata.Con la monoidrata vado benissimo, e d' altra e' anche la creatina piu' supportata in assoluto da centinaia di studi.Anche quelli recenti relativi ai benefici sulla salute sono stati fatti con la monoidrata.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn l'ho mai provata.Con la monoidrata vado benissimo, e d' altra e' anche la creatina piu' supportata in assoluto da centinaia di studi.Anche quelli recenti relativi ai benefici sulla salute sono stati fatti con la monoidrata.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non scarichi mai la creatina?
NO.E perche' mai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster ma non hai avuto mai la curiosità di provare un'altra forma di crea o un tipo particolare di integratore?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola alklayn alla fine è monidrata, con il vantaggio del sistema tampone
L'unica differenza vera (che non riguarda sistema di trasporto o tampone..) è tra la monoidrata e la micronizzata...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiotutte le creatine, in fondo... sono creatina.... tamponata, veicolata, bla bla... ma non conviene aggiungere zucchero o bicorbanato (o brioschi)?
L'unica differenza vera (che non riguarda sistema di trasporto o tampone..) è tra la monoidrata e la micronizzata...
Commenta
-
Commenta