If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè non ci metti superman o la cosa?...non sei grande per avere idoli?...e tu ? quando diventerai l'idolo di te stesso?....mhhh
lui è il mio idolo
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Perchè non ci metti superman o la cosa?...non sei grande per avere idoli?...e tu ? quando diventerai l'idolo di te stesso?....mhhh
Bè, il fatto di caricare un avatar di un bber famoso nn lo fa di certo il mio idolo..
Nn ho idoli, ma se l'avessi, sicuramente sarebbe qualcuno ke nella vita ha fatto qualcosa di più ke gonfiare i muscoli... Ke ne dici..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
poco....meno di 4 anni dalla prima volta che sono enttrato in una palestra....ho 35 anni.....prima ho fatto altri sport a livello agonistico...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Bè, il fatto di caricare un avatar di un bber famoso nn lo fa di certo il mio idolo..
Nn ho idoli, ma se l'avessi, sicuramente sarebbe qualcuno ke nella vita ha fatto qualcosa di più ke gonfiare i muscoli... Ke ne dici..?
Bene ...il mio idolo è un ragazzo disabile, su una sedia a rotelle che sorride..una mia vicina, con il cancro, che scherza..queste e molte altre persone più forti di me..questi sono i miei idoli...non chi cerca la morte con gli AAS
Ps: controllami se ho fatto errori!
Bene ...il mio idolo è un ragazzo disabile, su una sedia a rotelle che sorride..una mia vicina, con il cancro, che scherza..queste e molte altre persone più forti di me..questi sono i miei idoli...non chi cerca la morte con gli AAS
Ps: controllami se ho fatto errori!
bravo su questo siamo d'accordo
caxxo c'entra con l'avatar di socio non si sa pero'....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta