Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    però c'è chi agonia ad un fisico da muratore...evidentemente il suo allenamento non lo ha portato neanche a questo!...e pensare che non è in cinto e non ha neanche sessant'anni!
    ...triste...per lui!

si una vera agonia leggerti...sia per i concetti che per la forma....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      si una vera agonia leggerti...sia per i concetti che per la forma....

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Agonia...?
      Magari agogna...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

anche se fossi 60 kili rachitrico non ci sarebbe un ***** di cui vergognarsi....sono altre le cose di cui ci si dovrebbe vergognare....che pena che pena....

e poi sei tu il professore....che ha il MIIO...facci vedere i 60 enni dai...
          prendi cultura fisica..di questo mese ..cerca Cucchiella Maurizio..50 anni!...vedi cosa dice l'articolo, e dove si allena...Cultura fisica mese scorso..Di Loreto Fernando ..anni 49..guarda dove si allena.
          poi ti posto anche quelli più anziani...e che non fanno agonismo..io sono uomo d'onore e se dico una cosa è quella..ora per favore posta una tua foto o taci..oppure fai questi 300 km ..vedi con i tuoi occhi, così ti accorgi che non stò scherzando...e forse diventeremo amici!..ps mi dispiace che reagisci così perchè non hai trovato ciò che vuoi da questo sport..ma forse non hai solo trovato ancora la strada..denigrare in questa maniera non ti farà crescere..nè fisicamente nè mentalmente..ora se sei uomo capisci che non stò prendendo in giro nessuno e ricominciamo..altrimenti continuerò a chiedere una tua foto e farai solo britta figura..io una mano l'ho tesa ..poi fai tu!
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Io non ho kevin levrone sull'Atavar...parla quando potrai permetterti la tua foto...altrimenti sei una mosca che ronza!...niente di più

My new routine

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Io non ho kevin levrone sull'Atavar...parla quando potrai permetterti la tua foto...altrimenti sei una mosca che ronza!...niente di più
              Se ti riferisci al mio avatar, quello è Flex Wheeler, giusto per la precisione
              Se vuoi vedermi, fatti 600km per venire a milano, magari diventiamo amici
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

prendi cultura fisica..di questo mese ..cerca Cucchiella Maurizio..50 anni!...vedi cosa dice l'articolo, e dove si allena...Cultura fisica mese scorso..Di Loreto Fernando ..anni 49..guarda dove si allena.
                poi ti posto anche quelli più anziani...e che non fanno agonismo..io sono uomo d'onore e se dico una cosa è quella..ora per favore posta una tua foto o taci..oppure fai questi 300 km ..vedi con i tuoi occhi, così ti accorgi che non stò scherzando...e forse diventeremo amici!..ps mi dispiace che reagisci così perchè non hai trovato ciò che vuoi da questo sport..ma forse non hai solo trovato ancora la strada..denigrare in questa maniera non ti farà crescere..nè fisicamente nè mentalmente..ora se sei uomo capisci che non stò prendendo in giro nessuno e ricominciamo..altrimenti continuerò a chiedere una tua foto e farai solo britta figura..io una mano l'ho tesa ..poi fai tu!

non sono sessantenni....e non sono centinaia ma magari delle grandi eccezioni....e le foto dimostrano poco....sia le mie che quelle di quei tipi....

io reagisco così perchè ti poni male caro amico....non sto denigrando nessuno....questi continui richiami al "se sei uomo, se vuoi crescere mentalmente e fisicamente" ti fanno solo fare solo brutta figura non lo capisci proprio eh....?
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

questa delle mosca che ronza mi ricorda quella dello stecchino.... ......ma che sei il fratello di master wallace?
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

adesso puo' parlare e sparare cazzate (così si chiamano quelle delle centinaia di 60 enni) solo chi posta foto ed è grosso....ma pensa te....poi ci lamentiamo sei i culturisti sono descritti come dei dementi....
                    avanti savoia

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

...devi aspettare che se attacchi sarai riattaccato....io ti ho dimostrato che non sparo cazzate..e puoi fidarti che quelle non sono eccezzioni..noi ti abbiamo invitato..per noi è la norma!...ok giuro che nonti chiedo più la foto ..se ti mette a disagio ...eddai che scherzo!..alla prossima..mi sono divertito!

My new routine

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

adesso puo' parlare e sparare cazzate (così si chiamano quelle delle centinaia di 60 enni) solo chi posta foto ed è grosso....ma pensa te....poi ci lamentiamo sei i culturisti sono descritti come dei dementi....
                        ti posso fare una domanda? senza che ti arrabbi eh..io ti conosco da poco, benchè io sia iscritto dal 2002..bene, ma tu ti alleni?o fai solo polemica in qualunque 3d dove passi?
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

questa delle mosca che ronza mi ricorda quella dello stecchino.... ......ma che sei il fratello di master wallace?
                          l'omone mascherato...condivido alcune sue teorie..non è male!

My new routine

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

...devi aspettare che se attacchi sarai riattaccato....io ti ho dimostrato che non sparo cazzate..e puoi fidarti che quelle non sono eccezzioni..noi ti abbiamo invitato..per noi è la norma!...ok giuro che nonti chiedo più la foto ..se ti mette a disagio ...eddai che scherzo!..alla prossima..mi sono divertito!

tu hai sparato che ci sono centinaia di 60 enni con addome di fuori ben visibile e che fanno panca con il proprio peso....non è la norma....la norma è altro se conosci l'italiano....

disagio mi mette solo parlare con persone che hanno l'apertura mentale del mio buco del c....

ma si anche io mi sono divertito....si parla di palestra e di muscoli che nella mia vita non sono certo ai primi posti come importanza.. ....nella mia

ciao
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              ti posso fare una domanda? senza che ti arrabbi eh..io ti conosco da poco, benchè io sia iscritto dal 2002..bene, ma tu ti alleni?o fai solo polemica in qualunque 3d dove passi?
                              si mi alleno

non faccio polemica dico le mie opinioni nei 3d dove passo...

e di solito spiego anche il perchè delle mie affermazioni se pur polemiche

l'omone mascherato...condivido alcune sue teorie..non è male!

non avevo dubbi....cmq anche io condivido alcune cose che hai scritto solo che tu ti sei fissato solo a far polemica...
                              avanti savoia

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Se ti riferisci al mio avatar, quello è Flex Wheeler, giusto per la precisione
                                Se vuoi vedermi, fatti 600km per venire a milano, magari diventiamo amici
                                Perchè non ci metti superman o la cosa?...non sei grande per avere idoli?...e tu ? quando diventerai l'idolo di te stesso?....mhhh

My new routine

Commenta

Working...
                                X