If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però c'è chi agonia ad un fisico da muratore...evidentemente il suo allenamento non lo ha portato neanche a questo!...e pensare che non è in cinto e non ha neanche sessant'anni! ...triste...per lui!
si una vera agonia leggerti...sia per i concetti che per la forma....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
anche se fossi 60 kili rachitrico non ci sarebbe un ***** di cui vergognarsi....sono altre le cose di cui ci si dovrebbe vergognare....che pena che pena....
e poi sei tu il professore....che ha il MIIO...facci vedere i 60 enni dai...
prendi cultura fisica..di questo mese ..cerca Cucchiella Maurizio..50 anni!...vedi cosa dice l'articolo, e dove si allena...Cultura fisica mese scorso..Di Loreto Fernando ..anni 49..guarda dove si allena. poi ti posto anche quelli più anziani...e che non fanno agonismo..io sono uomo d'onore e se dico una cosa è quella..ora per favore posta una tua foto o taci..oppure fai questi 300 km ..vedi con i tuoi occhi, così ti accorgi che non stò scherzando...e forse diventeremo amici!..ps mi dispiace che reagisci così perchè non hai trovato ciò che vuoi da questo sport..ma forse non hai solo trovato ancora la strada..denigrare in questa maniera non ti farà crescere..nè fisicamente nè mentalmente..ora se sei uomo capisci che non stò prendendo in giro nessuno e ricominciamo..altrimenti continuerò a chiedere una tua foto e farai solo britta figura..io una mano l'ho tesa ..poi fai tu!
Io non ho kevin levrone sull'Atavar...parla quando potrai permetterti la tua foto...altrimenti sei una mosca che ronza!...niente di più
Se ti riferisci al mio avatar, quello è Flex Wheeler, giusto per la precisione
Se vuoi vedermi, fatti 600km per venire a milano, magari diventiamo amici
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
prendi cultura fisica..di questo mese ..cerca Cucchiella Maurizio..50 anni!...vedi cosa dice l'articolo, e dove si allena...Cultura fisica mese scorso..Di Loreto Fernando ..anni 49..guarda dove si allena. poi ti posto anche quelli più anziani...e che non fanno agonismo..io sono uomo d'onore e se dico una cosa è quella..ora per favore posta una tua foto o taci..oppure fai questi 300 km ..vedi con i tuoi occhi, così ti accorgi che non stò scherzando...e forse diventeremo amici!..ps mi dispiace che reagisci così perchè non hai trovato ciò che vuoi da questo sport..ma forse non hai solo trovato ancora la strada..denigrare in questa maniera non ti farà crescere..nè fisicamente nè mentalmente..ora se sei uomo capisci che non stò prendendo in giro nessuno e ricominciamo..altrimenti continuerò a chiedere una tua foto e farai solo britta figura..io una mano l'ho tesa ..poi fai tu!
non sono sessantenni....e non sono centinaia ma magari delle grandi eccezioni....e le foto dimostrano poco....sia le mie che quelle di quei tipi....
io reagisco così perchè ti poni male caro amico....non sto denigrando nessuno....questi continui richiami al "se sei uomo, se vuoi crescere mentalmente e fisicamente" ti fanno solo fare solo brutta figura non lo capisci proprio eh....?
Io non ho kevin levrone sull'Atavar...parla quando potrai permetterti la tua foto...altrimenti sei una mosca che ronza!...niente di più
questa delle mosca che ronza mi ricorda quella dello stecchino.... ......ma che sei il fratello di master wallace?
adesso puo' parlare e sparare cazzate (così si chiamano quelle delle centinaia di 60 enni) solo chi posta foto ed è grosso....ma pensa te....poi ci lamentiamo sei i culturisti sono descritti come dei dementi....
...devi aspettare che se attacchi sarai riattaccato....io ti ho dimostrato che non sparo cazzate..e puoi fidarti che quelle non sono eccezzioni..noi ti abbiamo invitato..per noi è la norma!...ok giuro che nonti chiedo più la foto ..se ti mette a disagio ...eddai che scherzo!..alla prossima..mi sono divertito!
adesso puo' parlare e sparare cazzate (così si chiamano quelle delle centinaia di 60 enni) solo chi posta foto ed è grosso....ma pensa te....poi ci lamentiamo sei i culturisti sono descritti come dei dementi....
ti posso fare una domanda? senza che ti arrabbi eh..io ti conosco da poco, benchè io sia iscritto dal 2002..bene, ma tu ti alleni?o fai solo polemica in qualunque 3d dove passi?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
...devi aspettare che se attacchi sarai riattaccato....io ti ho dimostrato che non sparo cazzate..e puoi fidarti che quelle non sono eccezzioni..noi ti abbiamo invitato..per noi è la norma!...ok giuro che nonti chiedo più la foto ..se ti mette a disagio ...eddai che scherzo!..alla prossima..mi sono divertito!
tu hai sparato che ci sono centinaia di 60 enni con addome di fuori ben visibile e che fanno panca con il proprio peso....non è la norma....la norma è altro se conosci l'italiano....
disagio mi mette solo parlare con persone che hanno l'apertura mentale del mio buco del c....
ma si anche io mi sono divertito....si parla di palestra e di muscoli che nella mia vita non sono certo ai primi posti come importanza.. ....nella mia
ciao
ti posso fare una domanda? senza che ti arrabbi eh..io ti conosco da poco, benchè io sia iscritto dal 2002..bene, ma tu ti alleni?o fai solo polemica in qualunque 3d dove passi?
si mi alleno
non faccio polemica dico le mie opinioni nei 3d dove passo...
e di solito spiego anche il perchè delle mie affermazioni se pur polemiche
l'omone mascherato...condivido alcune sue teorie..non è male!
non avevo dubbi....cmq anche io condivido alcune cose che hai scritto solo che tu ti sei fissato solo a far polemica...
Se ti riferisci al mio avatar, quello è Flex Wheeler, giusto per la precisione
Se vuoi vedermi, fatti 600km per venire a milano, magari diventiamo amici
Perchè non ci metti superman o la cosa?...non sei grande per avere idoli?...e tu ? quando diventerai l'idolo di te stesso?....mhhh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta