Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche uomini
a Pigi, sfigato a soreta eh
....dimostralo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...dovresti accettare l sfida lanciata dal cavalliere Piggy...ho penseremo che sei quì solo per il nostro divertimento..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè a questo punto , per far vedere che non servi solo a far divertire il Re...ma che saresti buono anche per la regina...dovresti accettare l sfida lanciata dal cavalliere Piggy...ho penseremo che sei quì solo per il nostro divertimento..come quei nani orribili che sbeffeggiavano tutti, ma poi guardandosi allo specchio ..piangevano , pensando al suicidio(c'è un racconto di Wilde: Il nano e l'infanta, mi sembra....ma tu non sei così ...vero?
....dimostralo!
ma come caxxo scrivi....!??!?!
sul contenuto della replica, anche se scritto bene, siamo all'asilo.....
dimostrate voi.....fatemi vedere voi le centinaia di 60 enni con l'addome squartato che fanno panca col loro peso...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda che se continui saremo costretti a madarti uallarace, leggendario e il caucaso..,poi so' cazzi...
...Nooo..chiami tuo cugino?....mio cugino ..mio cugino...lo faceva un bimbo che conoscevo ..da piccolo...poi il cugino non venne più....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu accetti un corso avanzato di italiano..?
quello si inzia alle elementari....
cmq a parte tutto mi sembrate un po' troppo sbruffoni oltre che polemici quindi non potete che aspettarvi certe repliche....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè te la prendi? io non vi sto criticando...e come potrei visto il fisico che sfoggia?
mi riferivo al post di bicipes...e agli allenamenti tozziani...follia pura...almeno per il mio corpo...
ripeto non metto in dubbio che su di voi funziona ma ognuno di noi è diverso e necessita di protocolli diversi...io parlo per la mia piccola esperienza non dico che sia così per tutti
max rispetto verso tutti gli atleti con la A maiuscola come appunto il tuo amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu accetti un corso avanzato di italiano..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma come caxxo scrivi....!??!?!
sul contenuto della replica, anche se scritto bene, siamo all'asilo.....
dimostrate voi.....fatemi vedere voi le centinaia di 60 enni con l'addome squartato che fanno panca col loro peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiopardon l'h m'è sfuggita...è che stò facendo altre cose , mentre rispondo..ma tu cerchi i concetti o le forme (non dei muscoli)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe si smettesse di fare polemica gratuita, magari cerkerei anke i concetti.. ma qui ne vedo ben poki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNon ci siamo...dimostra tu che i tuoi anni di palestra ti han portato a qualcosa ...Posta una foto ...o ti vergogni??????..
anche se fossi 60 kili rachitrico non ci sarebbe un ***** di cui vergognarsi....sono altre le cose di cui ci si dovrebbe vergognare....che pena che pena....
e poi sei tu il professore....che ha il MIIO...facci vedere i 60 enni dai...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me i muratori hanno spalle petto e trapezi che si ottengono in pochi mesi di palestra
però c'è chi agonia ad un fisico da muratore...evidentemente il suo allenamento non lo ha portato neanche a questo!...e pensare che non è in cinto e non ha neanche sessant'anni!
...triste...per lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioperò c'è chi agonia ad un fisico da muratore...evidentemente il suo allenamento non lo ha portato neanche a questo!...e pensare che non è in cinto e non ha neanche sessant'anni!
...triste...per lui!
Magari agogna...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta