Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7393
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

chiamiamo lo sreputatore o prendiamo iniziativa noi??

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      chiamiamo lo sreputatore o prendiamo iniziativa noi??
      certa gente si fa male da sola....ogni post che scrive....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• PiGi72
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 733
        • 7
        • 0
        • L'Aquila
        • Send PM

OK ho capito con che tipo di persone ho a che fare, contenti Voi
        E' una vita che bazzico per i forum, di gente come voi sta pieno ed è questa la rovina sopratutto xchè tecnicamente state sottoterra e avete paraocchi.
        Continuate pure a fare battute, a me non me ne viene niente di dire stronzate.
        Buona giornata
        Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

OK ho capito con che tipo di persone ho a che fare, contenti TUi
          E' una vita che bazzico per i forum, di gente come TE sta pieno ed è questa la rovina sopratutto xchè tecnicamente STAI sottoterra e HAI i paraocchi.
          Continua pure a fare battute, a me non me ne viene niente di dire stronzate.
          Buona giornata
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
            Scusa, visto che sei tanto bravo a scrivere, quota il post dove MrDiablito avrebbe detto din allenarsi 2 volte per 30' ciasuno!
            perchè te la prendi? io non vi sto criticando...e come potrei visto il fisico che sfoggia?
            mi riferivo al post di bicipes...e agli allenamenti tozziani...follia pura...almeno per il mio corpo...
            ripeto non metto in dubbio che su di voi funziona ma ognuno di noi è diverso e necessita di protocolli diversi...io parlo per la mia piccola esperienza non dico che sia così per tutti
            max rispetto verso tutti gli atleti con la A maiuscola come appunto il tuo amico...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PiGi72
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 733
              • 7
              • 0
              • L'Aquila
              • Send PM

Guarda, noi non siamo per niente amanti del BIIO, tutt'altro!
              E' già stato detto che un metodo universale non esiste, però ci sono leggei di fisiologia che non si possono stravolgere nè tantomeno studi fatti e rifatti sia nel campo dell'allenamento che in quello dell'alimentazione di cui tener conto.
              Nel ns piccolo abbiamo ottenuto ottimi risultati e andiamo avanti così, ora per me possono ridere e dire tutte le castronerie che volgiono ma Mrdiaqblito sono 20 anni che si allena e gareggia a alti livelli, ha fatto anche gare come Pler ed è laureato in fisiologia, se permetti mi si girano quando vedo 4 tizi prenderlo per il culo!
              POi postassero argomenti tecnici pure pure, evidentemente non avendone non posson far altro che scrivere stronzate!
              Nà Cambogia

Commenta

• PiGi72
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 733
                • 7
                • 0
                • L'Aquila
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                OK ho capito con che tipo di persone ho a che fare, contenti TUi
                E' una vita che bazzico per i forum, di gente come TE sta pieno ed è questa la rovina sopratutto xchè tecnicamente STAI sottoterra e HAI i paraocchi.
                Continua pure a fare battute, a me non me ne viene niente di dire stronzate.
                Buona giornata
                jolly, hai qulache argomerntazione tecnica su cui ribattere oppure vuoi continuare a fomentare plemiche e scrivere cazzate?
                Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

E' già stato detto che un metodo universale non esiste, però ci sono leggei di fisiologia che non si possono stravolgere nè tantomeno studi fatti e rifatti sia nel campo dell'allenamento che in quello dell'alimentazione di cui tener conto.
                  Nel ns piccolo abbiamo ottenuto ottimi risultati e andiamo avanti
                  fin qui ci siamo.....

jolly, hai qulache argomerntazione tecnica su cui ribattere oppure vuoi continuare a fomentare plemiche e scrivere cazzate?

le cazzate le hai scritte tu caro....palestre di sfigati....e il tuo amico con le siue centinaia di 60 enni con l'addome in vista che fanno panca col loro peso...

che devo replicare di tecnico sulla storia dei 60 enni...?
                  avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Nel ns piccolo abbiamo ottenuto ottimi risultati e andiamo avanti così, ora per me possono ridere e dire tutte le castronerie che volgiono ma Mrdiaqblito sono 20 anni che si allena e gareggia a alti livelli, ha fatto anche gare come Pler ed è laureato in fisiologia, se permetti mi si girano quando vedo 4 tizi prenderlo per il culo!
                    POi postassero argomenti tecnici pure pure, evidentemente non avendone non posson far altro che scrivere stronzate!
                    ripeto io quando leggo post scritti da atleti spalanco le orecchie...cerco di immagazzinare quanto più possibile e poi ovvio lo contestualizzo...è poco che sono in questa realtà per cui ho bisogno di apprendere...infatti molte cose che avete detto le applicherò alla mia strategia...
                    l'importante è che ci siano sempre argomenti su cui discutere...per fortuna...era diverso tempo che non leggevo tanti post tecnici
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PiGi72
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 733
                      • 7
                      • 0
                      • L'Aquila
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      fin qui ci siamo.....

le cazzate le hai scritte tu caro....palestre di sfigati....e il tuo amico con le siue centinaia di 60 enni con l'addome in vista che fanno panca col loro peso...

che devo replicare di tecnico sulla storia dei 60 enni...?
                      E no jolly, qundo io ho scritto che sei in una palestra di sfigati non facevo l'ironico, guarda che io ho passato i primi anni dei miei allenamenti in una palestra senza nè un istruttore capace e dove non avevo stimoli, io adesso posso dire che ero in una palestra di sfigati perchè sò quello che ho ottenuto a distanza di anni passanndo nella palestra di MrDiablito, tutto qui!
                      La cosa che + mi rende felice è che ho continuamente stinmoli, gente con cui confrontarmi adesso, il che fa nettamente la differenza.
                      Nà Cambogia

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

se continuate così chiudono uno dei post più belli

Commenta

• mysterio
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1052
                          • 15
                          • 5
                          • Bergamo
                          • Send PM

ragazzi qui si parla di integratori,per biio o altro cìè la sezione allenamento
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

E no jolly, qundo io ho scritto che sei in una palestra di sfigati non facevo l'ironico, guarda che io ho passato i primi anni dei miei allenamenti in una palestra senza nè un istruttore capace e dove non avevo stimoli, io adesso posso dire che ero in una palestra di sfigati perchè sò quello che ho ottenuto a distanza di anni passanndo nella palestra di MrDiablito, tutto qui!
                            La cosa che + mi rende felice è che ho continuamente stinmoli, gente con cui confrontarmi adesso, il che fa nettamente la differenza.
                            beh pare che non sia l'unico a non avere sti super 60 enni in palestra....se la vostra è quella di cocoon complimenti che ti devo dire...

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                            ragazzi qui si parla di integratori,per biio o altro cìè la sezione allenamento

giusto, sorry
                            avanti savoia

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              ..Quindi anche le proteine vanno ciclizzate..è luovo di Colombo..poche i gg prima dell'allenamento (così gli organi di metabolizzazione riposano) e tantissime nei gg successivi!..e il gioco è fatto!
                              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              Il tuo corpo supercompensa con i DOMS..non con il calendario ...fai altrettanto ..e i gg combaceranno!
                              Ps: non allenarti a gg fissi ..varia!
                              ottimi argomenti.
                              sono le teorie base dell' Hunting Pig Out.

complimenti.

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

il brutto però è che poi i ragazzi che leggono queste cose ci credono, iniziano ad eliminare gli amidi dalla dieta, a farsi i beveroni e ad allenarsi per 30'' 2 volte la settimana con solo esercizi base, con bluffer e teorie varie.....
                                dopo qualche mese si guardano allo specchio e si vedono ancora secchi e mollicci ed allora capiscono che le varie teorie dei guru di turno sono cazzate, che non esiste la formula magica ecc. e scoraggiati iniziano a bombarsi
                                Nelle palestre i veri culturisti con un buon fisico si allenano seguendo l'istinto, anche per 1 ora e mezza o 2 ore di fila al giorno e mangiano molti odiati amidi che gli permettono questa intensità di allenamento.
                                In ogni caso non dico che sia giusto allenarsi 5 volte al giorno per 2 ore di fila, ma cmq credo che allenandosi solo per 30' due volte alla settimana i risultati saranno minori ( poi ci sn sempre le eccezioni, ma comunque credo che chi sia grosso così lo sia per doti genetiche) .
                                Basta guardare un muratore o un operaio che lavora da 15-20 anni 8 o più ore al giorno ( tralasciando la panza ) mangiando molti amidi e poche proteine, ha trapezi, petto, spalle, dorso molto più sviuluppati della maggior parte dei veri natural del forum
                                Vi siete mai chiesti il perchè?
                                Bè ..se nel mentre che fai il restauro del "moloka bar", con una cazzarola in mano , ti fai due fotine , e ci fai vedere il benfatto,(e che sia benfatto..da capo a piedi) giuro che non tocco più una "devochka"...e mangio tutta la pizza + con la mescalina che trovo in giro!
                                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

Working...
                                X