Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

il brutto però è che poi i ragazzi che leggono queste cose ci credono, iniziano ad eliminare gli amidi dalla dieta, a farsi i beveroni e ad allenarsi per 30'' 2 volte la settimana con solo esercizi base, con bluffer e teorie varie.....
    dopo qualche mese si guardano allo specchio e si vedono ancora secchi e mollicci ed allora capiscono che le varie teorie dei guru di turno sono cazzate, che non esiste la formula magica ecc. e scoraggiati iniziano a bombarsi
    Nelle palestre i veri culturisti con un buon fisico si allenano seguendo l'istinto, anche per 1 ora e mezza o 2 ore di fila al giorno e mangiano molti odiati amidi che gli permettono questa intensità di allenamento.
    In ogni caso non dico che sia giusto allenarsi 5 volte al giorno per 2 ore di fila, ma cmq credo che allenandosi solo per 30' due volte alla settimana i risultati saranno minori ( poi ci sn sempre le eccezioni, ma comunque credo che chi sia grosso così lo sia per doti genetiche) .
    Basta guardare un muratore o un operaio che lavora da 15-20 anni 8 o più ore al giorno ( tralasciando la panza ) mangiando molti amidi e poche proteine, ha trapezi, petto, spalle, dorso molto più sviuluppati della maggior parte dei veri natural del forum
    Vi siete mai chiesti il perchè?
    ti dirò quando provai i wo di 30' per 2 volte a settimana (na specie di tozzi) ero sempre uguale...non ho messo un cm ero solo più sodo...poi capii che il bb è altro...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ehehe quella delle centinaia di 60 enni con l'addome in vista che fanno panca col loro peso poi è da firma....
      hahah magari che ne sai un giorno si ritroveranno nella stessa pale la donna incinta che alza 100 kili e l'uomo di 60 anni al 6%

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        hahah magari che ne sai un giorno si ritroveranno nella stessa pale la donna incinta che alza 100 kili e l'uomo di 60 anni al 6%
        Potrebbero essere padre e figlia, stolti
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Potrebbero essere padre e figlia, stolti

ehhee ho anche capito che non mischiare le razze potrebbe aiutare a concepire, solo figli maschi, e con queste doti....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• PiGi72
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 733
            • 7
            • 0
            • L'Aquila
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

il brutto però è che poi i ragazzi che leggono queste cose ci credono, iniziano ad eliminare gli amidi dalla dieta, a farsi i beveroni e ad allenarsi per 30'' 2 volte la settimana con solo esercizi base, con bluffer e teorie varie.....
            dopo qualche mese si guardano allo specchio e si vedono ancora secchi e mollicci ed allora capiscono che le varie teorie dei guru di turno sono cazzate, che non esiste la formula magica ecc. e scoraggiati iniziano a bombarsi
            Nelle palestre i veri culturisti con un buon fisico si allenano seguendo l'istinto, anche per 1 ora e mezza o 2 ore di fila al giorno e mangiano molti odiati amidi che gli permettono questa intensità di allenamento.
            In ogni caso non dico che sia giusto allenarsi 5 volte al giorno per 2 ore di fila, ma cmq credo che allenandosi solo per 30' due volte alla settimana i risultati saranno minori ( poi ci sn sempre le eccezioni, ma comunque credo che chi sia grosso così lo sia per doti genetiche) .
            Basta guardare un muratore o un operaio che lavora da 15-20 anni 8 o più ore al giorno ( tralasciando la panza ) mangiando molti amidi e poche proteine, ha trapezi, petto, spalle, dorso molto più sviuluppati della maggior parte dei veri natural del forum
            Vi siete mai chiesti il perchè?

Perchè invece di scrivere castronate non vieni nella palestra di Piccirillo?
            Hai paura di fare brutte figure x caso?
            Se vuoi ti faccio dare da lui l'indirizzo, stiamo a L'Aquila
            Nà Cambogia

Commenta

• PiGi72
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 733
              • 7
              • 0
              • L'Aquila
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ti dirò quando provai i wo di 30' per 2 volte a settimana (na specie di tozzi) ero sempre uguale...non ho messo un cm ero solo più sodo...poi capii che il bb è altro...
              Scusa, visto che sei tanto bravo a scrivere, quota il post dove MrDiablito avrebbe detto din allenarsi 2 volte per 30' ciasuno!
              Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
                Perchè invece di scrivere castronate non vieni nella palestra di Piccirillo?
                Hai paura di fare brutte figure x caso?
                Se vuoi ti faccio dare da lui l'indirizzo, stiamo a L'Aquila

ci sono le centinaia di sessantenni squartati che fanno panca col loro peso?
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• PiGi72
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 733
                  • 7
                  • 0
                  • L'Aquila
                  • Send PM

Qullo che mi fa ridere di Voi che ridete è che continuerete a scrivere sul forum come una massa di sfigati perchè altro non potete fare
                  L'allenamento vero forse non lo avete mai fatto, io mi sento fortunato per aver incontrato una persona che mi ha indirizzato sulla strada giusta e dato tanti insegnamenti e sopèratutto nell'aver capito che bisogna provare per capire, usare la zucca.
                  Mi sento fortunato nell'allenarmi in una palestra che ha tuutto per essere invidiata e nel potermi confrontare tutti i giorni con veri atleti.
                  Poi Voi continuate e riderci sopra, io non mi sento sfigato.
                  Nà Cambogia

Commenta

• PiGi72
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 733
                    • 7
                    • 0
                    • L'Aquila
                    • Send PM

ci sono le centinaia di sessantenni squartati che fanno panca col loro peso?
                    Ripeto, hai le palle per venire o sei bravo solo a scrivere?
                    Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Qullo che mi fa ridere di Voi che ridete è che continuerete a scrivere sul forum come una massa di sfigati perchè altro non potete fare
                      L'allenamento vero forse non lo avete mai fatto, io mi sento fortunato per aver incontrato una persona che mi ha indirizzato sulla strada giusta e dato tanti insegnamenti e sopèratutto nell'aver capito che bisogna provare per capire, usare la zucca.
                      Mi sento fortunato nell'allenarmi in una palestra che ha tuutto per essere invidiata e nel potermi confrontare tutti i giorni con veri atleti.

che uomini

a Pigi, sfigato a soreta eh
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Ripeto, hai le palle per venire o sei bravo solo a scrivere?

aspetta che ora mi faccio 400 km per venire a verificare le cose che scrive il primo fesso (così fa pari con sfigato) che passa su bw....
                        avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

che uomini

a Pigi, sfigato a soreta eh

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Guarda che se continui saremo costretti a madarti uallarace, leggendario e il caucaso..,poi so' cazzi...

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

aspetta che ora mi faccio 400 km per venire a verificare le cose che scrive il primo fesso (così fa pari con sfigato) che passa su bw....
                              agahghga basta jolly plz

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

agahghga basta jolly plz

oh ma tutti qui arrivano....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X