Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe quella delle centinaia di 60 enni con l'addome in vista che fanno panca col loro peso poi è da firma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahah magari che ne sai un giorno si ritroveranno nella stessa pale la donna incinta che alza 100 kili e l'uomo di 60 anni al 6%Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahah magari che ne sai un giorno si ritroveranno nella stessa pale la donna incinta che alza 100 kili e l'uomo di 60 anni al 6%Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPotrebbero essere padre e figlia, stolti
ehhee ho anche capito che non mischiare le razze potrebbe aiutare a concepire, solo figli maschi, e con queste doti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
il brutto però è che poi i ragazzi che leggono queste cose ci credono, iniziano ad eliminare gli amidi dalla dieta, a farsi i beveroni e ad allenarsi per 30'' 2 volte la settimana con solo esercizi base, con bluffer e teorie varie.....
dopo qualche mese si guardano allo specchio e si vedono ancora secchi e mollicci ed allora capiscono che le varie teorie dei guru di turno sono cazzate, che non esiste la formula magica ecc. e scoraggiati iniziano a bombarsi
Nelle palestre i veri culturisti con un buon fisico si allenano seguendo l'istinto, anche per 1 ora e mezza o 2 ore di fila al giorno e mangiano molti odiati amidi che gli permettono questa intensità di allenamento.
In ogni caso non dico che sia giusto allenarsi 5 volte al giorno per 2 ore di fila, ma cmq credo che allenandosi solo per 30' due volte alla settimana i risultati saranno minori ( poi ci sn sempre le eccezioni, ma comunque credo che chi sia grosso così lo sia per doti genetiche) .
Basta guardare un muratore o un operaio che lavora da 15-20 anni 8 o più ore al giorno ( tralasciando la panza ) mangiando molti amidi e poche proteine, ha trapezi, petto, spalle, dorso molto più sviuluppati della maggior parte dei veri natural del forum
Vi siete mai chiesti il perchè?
Perchè invece di scrivere castronate non vieni nella palestra di Piccirillo?
Hai paura di fare brutte figure x caso?
Se vuoi ti faccio dare da lui l'indirizzo, stiamo a L'AquilaNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dirò quando provai i wo di 30' per 2 volte a settimana (na specie di tozzi) ero sempre uguale...non ho messo un cm ero solo più sodo...poi capii che il bb è altro...Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioPerchè invece di scrivere castronate non vieni nella palestra di Piccirillo?
Hai paura di fare brutte figure x caso?
Se vuoi ti faccio dare da lui l'indirizzo, stiamo a L'Aquila
ci sono le centinaia di sessantenni squartati che fanno panca col loro peso?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Qullo che mi fa ridere di Voi che ridete è che continuerete a scrivere sul forum come una massa di sfigati perchè altro non potete fare
L'allenamento vero forse non lo avete mai fatto, io mi sento fortunato per aver incontrato una persona che mi ha indirizzato sulla strada giusta e dato tanti insegnamenti e sopèratutto nell'aver capito che bisogna provare per capire, usare la zucca.
Mi sento fortunato nell'allenarmi in una palestra che ha tuutto per essere invidiata e nel potermi confrontare tutti i giorni con veri atleti.
Poi Voi continuate e riderci sopra, io non mi sento sfigato.Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioci sono le centinaia di sessantenni squartati che fanno panca col loro peso?Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioQullo che mi fa ridere di Voi che ridete è che continuerete a scrivere sul forum come una massa di sfigati perchè altro non potete fare
L'allenamento vero forse non lo avete mai fatto, io mi sento fortunato per aver incontrato una persona che mi ha indirizzato sulla strada giusta e dato tanti insegnamenti e sopèratutto nell'aver capito che bisogna provare per capire, usare la zucca.
Mi sento fortunato nell'allenarmi in una palestra che ha tuutto per essere invidiata e nel potermi confrontare tutti i giorni con veri atleti.
Poi Voi continuate e riderci sopra, io non mi sento sfigato.
che uomini
a Pigi, sfigato a soreta ehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioRipeto, hai le palle per venire o sei bravo solo a scrivere?
aspetta che ora mi faccio 400 km per venire a verificare le cose che scrive il primo fesso (così fa pari con sfigato) che passa su bw....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioQullo che mi fa ridere di Voi che ridete è che continuerete a scrivere sul forum come una massa di sfigati perchè altro non potete fare
Poi Voi continuate e riderci sopra, io non mi sento sfigato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaspetta che ora mi faccio 400 km per venire a verificare le cose che scrive il primo fesso (così fa pari con sfigato) che passa su bw....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioagahghga basta jolly plz
oh ma tutti qui arrivano....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta