If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me un auqntitativo degno di nota è stato di 20g distribuiti attorno al w/o.
ma è soprattutto prima, diciamo una mezz'oretta prima, che possono dare davvero tanto in quantitativi generosi.
ecco sly colgo l'occasione per cercare di chiarirmi un pò le idee...molti sostengono che siano da prendere immediatamente prima del wo diciamo nello spogliatoio..altri (come te) una mezz'ora prima...qual è la scelta ottimale per sfruttarli durante il wo?
io pensavo...se il wo dura poco ,diciamo 40 -45 minuti, la scelta da te proposta è ottimale...altrimenti la seconda dovrebbe esserlo...che dici?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ecco sly colgo l'occasione per cercare di chiarirmi un pò le idee...molti sostengono che siano da prendere immediatamente prima del wo diciamo nello spogliatoio..altri (come te) una mezz'ora prima...qual è la scelta ottimale per sfruttarli durante il wo?
io pensavo...se il wo dura poco ,diciamo 40 -45 minuti, la scelta da te proposta è ottimale...altrimenti la seconda dovrebbe esserlo...che dici?
intanto ti rispondo io: sempre 30' prima del wo, perchè cmq ci vuole anche per i bcaa il tempo di "smontamento" e quindi presi in questo modo li hai disponibili per il wo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ho letto ultimamente invece che si hanno ottimi result assumendoli durante....specie in sessioni di 60-75 minuti....se il w.o. dura 45 min immediatamente pre sarebbe la scelta migliore per aver il massimo boost a meta' w.o. cosi' da nn avere cali di prestazione...
intanto ti rispondo io: sempre 30' prima del wo, perchè cmq ci vuole anche per i bcaa il tempo di "smontamento" e quindi presi in questo modo li hai disponibili per il wo.
ho letto ultimamente invece che si hanno ottimi result assumendoli durante....specie in sessioni di 60-75 minuti....se il w.o. dura 45 min immediatamente pre sarebbe la scelta migliore per aver il massimo boost a meta' w.o. cosi' da nn avere cali di prestazione...
quindi diciamo che prederli pre wo e during è la scelta ottimale...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bè..io alleno gente di ogni tipo ed età..ma puoi fidarti, anche il più "sfigato" ingegnere di 60 anni fà trazioni alla sbarra e di panca lavora almeno col suo peso corporeo,... gli addominali poi si vedono più o meno a tutti.entro 3 mesi..l'elite certamente è la "formula uno", ma i risultati vengono riportati su tutte le auto "commerciali"! 100 persone di media sono un gruppo..?
ma c'è anche la donna incinta che fa 100 kili?
io di persone che fanno panca, fatta bene con il petto e non con le spalle, con il proprio peso corporeo non ne vedo moltissima in giro...centinai di 60 enni che lo fanno, con gli addominali anche in vista, poi.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io di persone che fanno panca, fatta bene con il petto e non con le spalle, con il proprio peso corporeo non ne vedo moltissima in giro...centinai di 60 enni che lo fanno, con gli addominali anche in vista, poi.....
Beh, tu ti alleni in una palestra di sfigati allora
Beh, tu ti alleni in una palestra di sfigati allora
ah beh sicuro
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
il brutto però è che poi i ragazzi che leggono queste cose ci credono, iniziano ad eliminare gli amidi dalla dieta, a farsi i beveroni e ad allenarsi per 30'' 2 volte la settimana con solo esercizi base, con bluffer e teorie varie.....
dopo qualche mese si guardano allo specchio e si vedono ancora secchi e mollicci ed allora capiscono che le varie teorie dei guru di turno sono cazzate, che non esiste la formula magica ecc. e scoraggiati iniziano a bombarsi
Nelle palestre i veri culturisti con un buon fisico si allenano seguendo l'istinto, anche per 1 ora e mezza o 2 ore di fila al giorno e mangiano molti odiati amidi che gli permettono questa intensità di allenamento.
In ogni caso non dico che sia giusto allenarsi 5 volte al giorno per 2 ore di fila, ma cmq credo che allenandosi solo per 30' due volte alla settimana i risultati saranno minori ( poi ci sn sempre le eccezioni, ma comunque credo che chi sia grosso così lo sia per doti genetiche) .
Basta guardare un muratore o un operaio che lavora da 15-20 anni 8 o più ore al giorno ( tralasciando la panza ) mangiando molti amidi e poche proteine, ha trapezi, petto, spalle, dorso molto più sviuluppati della maggior parte dei veri natural del forum
Vi siete mai chiesti il perchè?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Mi sembra di sentire le linee guida in locandine di famose marche di integratori...
ehehe quella delle centinaia di 60 enni con l'addome in vista che fanno panca col loro peso poi è da firma....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta