Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioStai ad una quota fissa di chos giornalieri?Quanti? Fai sbalzi calorici da un gg all'altro ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu' o meno sto' fisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA quanti g di carbo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio0, ke domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe magna della frutta nn e' a 0...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma saranno fatti suoi quanti milligrammi di carbo mangia, o no?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** c'entra? Allora sono fatti privati qualsiasi tipo di allenamento o dieta di qualunque utente qui dentro...,ma te pensa...
Ma sai leggere?
Ho scritto milligrammi ... e' ovvio che era una battuta ... ma te pensa ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa sai leggere?
Ho scritto milligrammi ... e' ovvio che era una battuta ... ma te pensa ...
Commenta
-
-
ahahhaha fa caldo dai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUna cosa importante, importantissima secondo me.
La persona "media" non esiste, ma prendere le eccezzioni per sostenere delle ipotesi che dovrebbero valere per tutti non ha proprio senso, anzi!
Se io mangiasssi e mi allenassi come Arnold, anche se assumessi tutti i farmaci che lui assumeva, avrei certamente risultati diversi, molto inferiori. E non e' assolutamente detto che, per me, come per la maggior aprte di noi, non sia invece molto meglio seguire altre strategie.
Gli studi si fanno su gruppi di persone "non selezionate" proprio per evitare l'effetto "fenomeno genetico", che renderebbe i risultati non validi per la maggior parte delle persone "normali".
Un campione, un Master wallace, un Diablito, ogni agonista di successo, Leggendario, Arnold, etc etc ... non sono loro che si deve seguire per "capire" come funzionano le cose. Se poi diablito ha allenato il campione tal dei tali, tanto buon per lui, ma quello che fa il campione, l'eccezzione, non e' per gli altri, in genere.
E' molto, ma molto piu' intressante sapere come hanno fatto decine o centinaia di sfigati ad aumentare di 3-4 kg di massa magra che come ha fatto Sergio Oliva ...
ed ha molto piu' valore, secondo me ovviamente, sapere come funziona il metabolismo proteico in un gruppo di persone normali, allenate, in risposta a questo o quell'altro supplemento, in risposta a questo o quall'altro introito calorico proteico, etc etc etc., piuttosto che sapere che Mister Olympia ricarica e cresce con 2kg di carne e 10 uova.
Eagle
100 persone di media sono un gruppo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBè..io alleno gente di ogni tipo ed età..ma puoi fidarti, anche il più "sfigato" ingegnere di 60 anni fà trazioni alla sbarra e di panca lavora almeno col suo peso corporeo,... gli addominali poi si vedono più o meno a tutti.entro 3 mesi..l'elite certamente è la "formula uno", ma i risultati vengono riportati su tutte le auto "commerciali"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma tutti li fai mangiare a carbo vicino allo zero anche in massa?
..ci sono ragazzi che mangiano anche 400 gr di riso al gg e non ingrassano..perchè limitargli i carbo?..però c'è anche chi con 100gr di riso al gg ha la pancia..c'è molta variabilità negli esseri umani..il programma è chiaramente individuale!..però poche persone tollerano grandi quantità di carbo..è questo il motivo del mio discorso.
Commenta
-
-
io sono tra quelli chenon li tollerano bene...
un'approccio in massa a % di carbo variabili come la vedi?
per esempio giorni di wo pesante carbo alti da patate-riso-pane
altri in scarica totale
altri sotto i 200gr totali presi da frutta-carote-piselli
?
si può provare? (ovvio, non mi aspetto una risposta: fai così,così e così xkè non mi conosci)hai seguito ragazzi facendogli alternare le quantità di carbo all'interno dei microcicli? e l'idea di cambiare anche le fonti è valida o 'na strunzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBè..io alleno gente di ogni tipo ed età..ma puoi fidarti, anche il più "sfigato" ingegnere di 60 anni fà trazioni alla sbarra e di panca lavora almeno col suo peso corporeo,... gli addominali poi si vedono più o meno a tutti.entro 3 mesi..l'elite certamente è la "formula uno", ma i risultati vengono riportati su tutte le auto "commerciali"!
Nn è una provocazione... così nn si capisce... se ci spieghi bene come concepisci allenamento e dieta magari se ne può discutere meglio...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta