Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Stef è una cosa che è provato qualche tempo fa, e volevo riprovarla. L'unico "problema" è conciliare l'allenamento con questo piano alimentare.

PS: la password di là ti è stata spedita!
    ...ma non mi bannate subito!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

...aspettando che la scienza risolva i tuoi dubbi amletici però ...rimani secco fino al 2030!...e fai stà prova ..4 gr di pro x kg x1 settimana ..dopo aver fatto stacchi, squat ,trazioni e parallele...poi ripesati , riprova i massimali..e stupisci! ...magari dopo 2 3 gg fai anche un esame ematico...così la notte dormi sonni tranquilli !
        Io l'ho fatto, non una settimana, ma TANTE volte ... e non e' servito a niente, ma proprio niente di niente di niente!

Anzi, ti posso dire che ingurgitando proteine "come se piovesse", epressione usata da qualcuno ... mi sentivo poco bene, qualche cosa non funzionava ... se fai le analisi ti rendi conto che sei in acidosi ... perche' tutte ste proteine, specialmente se le assumi da carni, ti immettono un sacco di acidi fissi nel corpo ... e a volte questo si sente ... inoltre devi usare i buffer in modo ecessivo per tamponare questa acidosi, per dirne una (ma non e' la sola) smonti le ossa per tirare fuori il carbonato di calcio, per tamponare l'eccesso di acidi ... ovviamente questi effetti non ti fanno diventare osteoporotico in un anno, magari neanche in 10, dato che ci metti insieme i sovraccarichi che compensano ... ma, almeno a livello teorico, non puoi certo chiamarli posiviti.

E visto che a livello pratico ... al sottoscritto almeno ... risultati zero, sensazioni negative ... perche' mai uno dovrebbe proseguire su questa strada???

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Dicci invece le tue esperienze!

Quanto sei alto, quanto pesi e quanto sei aumenato facendo quegli esperimenti.

Io dal canto mio, senza troppe pretese, i miei 25 kili di muscoli li ho messi, in una decina di anni. PArtendo da livelli semi pietosi non sono ancora grosso (non lo saro' mai perche' sono a capolinea oramai), pero' dei risultati ragguardevoli, per il mio fisico con le mie potenzialita', li ho avuti.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Io l'ho fatto, non una settimana, ma TANTE volte ... e non e' servito a niente, ma proprio niente di niente di niente!

Anzi, ti posso dire che ingurgitando proteine "come se piovesse", epressione usata da qualcuno ... mi sentivo poco bene, qualche cosa non funzionava ... se fai le analisi ti rendi conto che sei in acidosi ... perche' tutte ste proteine, specialmente se le assumi da carni, ti immettono un sacco di acidi fissi nel corpo ... e a volte questo si sente ... inoltre devi usare i buffer in modo ecessivo per tamponare questa acidosi, per dirne una (ma non e' la sola) smonti le ossa per tirare fuori il carbonato di calcio, per tamponare l'eccesso di acidi ... ovviamente questi effetti non ti fanno diventare osteoporotico in un anno, magari neanche in 10, dato che ci metti insieme i sovraccarichi che compensano ... ma, almeno a livello teorico, non puoi certo chiamarli posiviti.

E visto che a livello pratico ... al sottoscritto almeno ... risultati zero, sensazioni negative ... perche' mai uno dovrebbe proseguire su questa strada???

Eagle

finalmente eagle
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Contrib Nephrol. 2007;155:102-12. Links
              Dietary protein intake and kidney disease in Western diet.

Pecoits-Filho R.
              Centro de Ciências Biológicas e da Saúde, Pontifícia Universidade Católica do Paraná, Curitiba, Brazil. r.pecoits@pucpr.br
              Components of the diet related to changes in eating habits that characterize the modern Western world are important factors in the increasingly high prevalence of chronic disease, including obesity, diabetes, hypertension and as a consequence, chronic kidney disease. The healthy diets recommended for the general population to promote longevity (such as the Mediterranean diet), are defined based on epidemiological and intervention studies and are usually characterized by a relatively higher amount of protein than the usual Western diet. Unfortunately, very few clinical studies focused on diet-based strategies of prevention of kidney disorders. Furthermore, this review will propose that the concept that protein restricted diets decrease the risk of developing kidney disease in the general population is not supported by the scientific literature. Indeed, preliminary studies showing a positive effect of relatively high protein diets on risk factors for chronic kidney disease (particularly on obesity, hypertension and diabetes) point to the need for future studies addressing diets that could prevent the increasingly high prevalence of kidney disease in the Western world. On the other hand, there is a potential role for protein restriction in patients with established kidney disease, particularly in patients with significant decrease in glomerular filtration rate. The exact protective action of protein restriction in patients with established renal disease needs further analysis, taking into account the more broad effects of protein restriction (lower phosphate, acidosis, uric acid) and a more current definition of malnutrition.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Injury = danno, per chi non lo sapesse

Kidney Int. 2007 Feb;71(3):210-7. Epub 2006 Dec 13. Links
                Dietary protein induces endothelin-mediated kidney injury through enhanced intrinsic acid production.

Wesson DE, Nathan T, Rose T, Simoni J, Tran RM.
                Department of Internal Medicine, Texas Tech University Health Sciences Center, Lubbock, TX 79430, USA. donald.wesson@ttuhsc.edu
                Dietary protein as casein (CAS) augments intrinsic acid production, induces endothelin-mediated kidney acidification, and promotes kidney injury. We tested the hypothesis that dietary CAS induces endothelin-mediated kidney injury through augmented intrinsic acid production. Munich-Wistar rats ate minimum electrolyte diets from age 8 to 96 weeks with 50 or 20% protein as either acid-inducing CAS or non-acid-inducing SOY. Urine net acid excretion and distal nephron net HCO3 reabsorption by in vivo microperfusion (Net J(HCO3)) were higher in 50 than 20% CAS but not 50 and 20% SOY. At 96 weeks, 50% compared the 20% CAS had higher urine endothelin-1 excretion (U(ET-1)V) and a higher index of tubulo-interstitial injury (TII) at pathology (2.25+/-0.21 vs 1.25+/-0.13 U, P<0.03), but each parameter was similar in 50 and 20% SOY. CAS (50%) eating NaHCO3 to reduce intrinsic acid production had lower Net J(HCO3), lower U(ET-1)V, and less TII. By contrast, 50% SOY eating dietary acid as (NH4)2SO4 had higher Net J(HCO3), higher U(ET-1)V, and more TII. Endothelin A/B but not A receptor antagonism reduced Net J(HCO3) in 50% CAS and 50% SOY+(NH4)2SO4 animals. By contrast, endothelin A but not A/B receptor antagonism reduced TII in each group. The data support that increased intake of acid-inducing dietary protein induces endothelin B-receptor-mediated increased Net J(HCO3) and endothelin A-receptor-mediated TII through augmented intrinsic acid production.
                PMID: 17164833 [PubMed - indexed for MEDLINE]

kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Eagle
                  Che allenamento seguivi? quanto durava?sei aumentato di forza?Che gruppo sanguigno sei ? A o B?...Non mi hai parlato dei grassi..sono loro il vero anticatabolico..che carne hai usato? dell' insipido petto di pollo?
                  ...se hai provato e non ha funzionato hai fatto benissimo a cambiare strada!..la mia è di predilezione per il gruppo 0..non è una panacea!
                  Cos'è un buffer?
                  un po' di lattato di calcio infatti lo userei (500 mg x die)
                  ..riguardo l'acidosi, mangiavi almeno 1 kg di verdura+ frutta basica x die?

My new routine

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

contromisure per limitare i danni sull'omeostasi del calcio da parte di diete iperproteiche... e si parla di 1,5-2 g kilo, non 4-5 ...

J Sports Sci. 2007 Jan 1;25(1):111-9. Links
                    Whole-body vibration can reduce calciuria induced by high protein intakes and may counteract bone resorption: A preliminary study.

Cardinale M, Leiper J, Farajian P, Heer M.
                    Olympic Medical Institute, Northwick Park Hospital, Harrow, UK. Marco.Cardinale@boa.org.uk
                    Excess protein intake can adversely affect the bone via an increase in calcium excretion, while suitable mechanical loading promotes osteogenesis. We therefore investigated whether vibration exposure could alleviate the bone mineral losses associated with a metabolic acidosis. Ten healthy individuals aged 22 - 29 years (median = 25) underwent three 5-day study periods while monitoring their dietary intake. The study consisted of recording the participants' usual dietary intake for 5 consecutive days. Participants were then randomly divided into two groups, one of which received a protein supplement (2 g x kg(-1) body mass x day(-1); n = 5) and the other whole-body low-magnitude (3.5 g), low-frequency (30 Hz) mechanical vibration (WBV) delivered through a specially designed vibrating plate for 10 min each day (n = 5). Finally, for the third treatment period, all participants consumed the protein supplement added to their normal diet and were exposed to WBV exercise for 10 min per day. Daily urine samples were collected throughout the experimental periods to determine the excretion of calcium, phosphate, titratable acid, urea, and C-telopeptide. As expected, when the participants underwent the high protein intake, there was an increase in urinary excretion rates of calcium (P < 0.001), phosphate (P < 0.003), urea (P < 0.001), titratable acid (P < 0.001), and C-telopeptide (P < 0.05) compared with baseline values. However, high protein intake coupled with vibration stimulation resulted in a significant reduction in urinary calcium (P = 0.006), phosphate excretion (P = 0.021), and C-telopeptide (P < 0.05) compared with protein intake alone, but did not affect titratable acid and urea output. The participants showed no effect of WBV exercise alone on urinary excretion of calcium, phosphate, urea, titratable acid, or C-telopeptide.

The results indicate that vibration stimulation can moderate the increase in bone resorption and reduction in bone formation caused by a metabolic acidosis.

Basta leggere ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

eagle dove posso parlarti 5 minuti in privato? hai msn?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Dicci invece le tue esperienze!

Quanto sei alto, quanto pesi e quanto sei aumenato facendo quegli esperimenti.

Io dal canto mio, senza troppe pretese, i miei 25 kili di muscoli li ho messi, in una decina di anni. PArtendo da livelli semi pietosi non sono ancora grosso (non lo saro' mai perche' sono a capolinea oramai), pero' dei risultati ragguardevoli, per il mio fisico con le mie potenzialita', li ho avuti.

Eagle
                        Bè ..le mie foto le trovi disseminate per tutto il forum, e in anltri forum...mio malgrado...idem per le mie misure!..nench'io mi ritengo grosso, ma all'inizio di questo puoi vedere l'immagine col costume rosso..era un'anno fà, quando ho ripreso a gareggiare, dopo 10 anni di pausa.poi c'è la foto grande, è ad un' anno di distanza...giudica tu se ha funzionato!..ora sono a 23 gg dall'ultima gara, ed ho aggiunto 400 gr di massa muscolare, così facendo.
                        ho fatto un test antidoping (se ti fidi dei test dell'Ainbb)così evitiamo inutili discussioni sull'argomento....anche sotto gara aumento di forza, e su qualche punto anche di misure(dove specializzo)...nella stessa maniera preparo atleti di forza(powerlifting)..esempio Adriano Pace, campione Mondiale pesi massimi , ha iniziato a gareggiare( e a vincere) nella mia palestra (ma che ora non si allena più da me) . Il gioco funziona anche per sport di combattimento (Luca Visconti: Pugile , passato ai professionisti lo scorso anno, peso piuma, a New York)..oppure atleti di sport di contatto:Fabrizio Scipioni, ex serie A di rugby, ora in preparazione per le selezioni di bob su pista alle prox olimpiadi..per non parlare di tutti gli atleti di BB..uno per tutti Di Loreto Fernando..se leggi Cultura fisica dovresti conoscerlo...uno dei migliori over 40 natural d'Italia..ma ti potrei fare tanti esempi...ci dilungheremo!...era solo per farti capire che le mie manipolazioni (ma non sono mie, io non ho inventato nulla!)...su qualcuno hanno funzionato....Nonostante tutto pensavo che il buffer fosse quello della radio...forse non sono un teorico esperto!......ma meglio così!

My new routine

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Che allenamento seguivi? quanto durava?sei aumentato di forza?Che gruppo sanguigno sei ? A o B?...Non mi hai parlato dei grassi..sono loro il vero anticatabolico..che carne hai usato? dell' insipido petto di pollo?
                          ...se hai provato e non ha funzionato hai fatto benissimo a cambiare strada!..la mia è di predilezione per il gruppo 0..non è una panacea!
                          Cos'è un buffer?
                          un po' di lattato di calcio infatti lo userei (500 mg x die)
                          ..riguardo l'acidosi, mangiavi almeno 1 kg di verdura+ frutta basica x die?
                          gruppo 0

mangiavo frutta e verdura, non so se un kilo, piu' o meno.
                          grassi, quelli che ci sono nella carne, olio di oliva, omega 3, a volte avocado, noci, nocciole, mandorle, a volte olio di lino.

Comunque non scrivo mica per polemica, ci sono anche studi che dicono un gran bene delle proteine.
                          Pero' tutti gli studi sono fatti con livelli di proteine molto inferiori rispetto ai 4-5 g pro kilo che leggo e sento nel mondo del bb ... oppure anche con quei livelli, ma per periodi molto brevi (1-2 settimane).

Io non dico che le proteine facciano male, ma che non ci sono prove che diete ad altissime proteine, per lungo tempo, non siano dannose.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            eagle dove posso parlarti 5 minuti in privato? hai msn?
                            no, ma puoi darmi una tua email

mettila in una rep cosi non si vede

kluca64@yahoo.com

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

no, ma puoi darmi una tua email

mettila in una rep cosi non si vede
                              fatto!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

gruppo 0

mangiavo frutta e verdura, non so se un kilo, piu' o meno.
                                grassi, quelli che ci sono nella carne, olio di oliva, omega 3, a volte avocado, noci, nocciole, mandorle, a volte olio di lino.

Comunque non scrivo mica per polemica, ci sono anche studi che dicono un gran bene delle proteine.
                                Pero' tutti gli studi sono fatti con livelli di proteine molto inferiori rispetto ai 4-5 g pro kilo che leggo e sento nel mondo del bb ... oppure anche con quei livelli, ma per periodi molto brevi (1-2 settimane).

Io non dico che le proteine facciano male, ma che non ci sono prove che diete ad altissime proteine, per lungo tempo, non siano dannose.

Eagle

E questo, incosciamente e senza volerlo ammettere, lo sappiamo tutti.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X