If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e se lo trovi al 10% in piu' del valore massimo che cosa fai?
Ehi Eagle una domanda seria, davvero.
A tuo avviso fare solamente gli esami del sangue(creatinina, azotemia, e il resto. . .. .), e' sufficiente per valutare la situazione? Qui qualcuno parlava di ECOgrafia.Perche? Se gli esami sono a posto che bisogno c'e'?
Secondo me se i valori sono sballati c'è la forte possibilità che qualcosa non vada, ma se sono a norma è PROBABILE che tutto vada bene, non SICURO.
Con l'eografia forse puoi vedere se ci sono calcoli o saturazioni che ancora non causano alterazioni.
Secondo me se i valori sono sballati c'è la forte possibilità che qualcosa non vada, ma se sono a norma è PROBABILE che tutto vada bene, non SICURO.
Con l'eografia forse puoi vedere se ci sono calcoli o saturazioni che ancora non causano alterazioni.
Interessante.Ti ringrazio.Ora sentiamo che dice il dottore. . .
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e se lo trovi al 10% in piu' del valore massimo che cosa fai?
continuo perchè capisco che stò crescendo bene
Eagle, non mi conosci, io non sono uno di quelli che 2 fa bene 5 fa meglio.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
sai che sfortuna essere miliardario capo di mezzo mondo ecc....
quanto vorrei essere così sfortunato
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Senza voler offendere nessuno dico che si stanno scrivendo troppe cagate in questo 3ad.
Sono i malati, e gravi, che si controllano con esami ogni 3-4 mesi, ecografie e tac, non gli sportivi, e spt non chi sostiene di fare uno sport che fa bene alla salute!!!
Se uno e' sano, e non fa cose PERICOLOSE per la salute, in teoria non capisco perche' si dovrebbe controllare ...
Gli esami del sangue, l'ecografia renale, etc etc etc ... sono tutti esami utili, in particolari situazioni, la maggior parte della quali patologiche.
I Reni di chi segue diete iperproteiche si ipertrofizzano, e' una reazione normale, quindi trovare che hai i reni piu' grossi non e' un segno di malattia.
I calcoli non sempre si individuano con l'ecografia, e la loro presenza ha tutto sommato poco a che fare con la dieta che segui (anche se c'e' chi sostiene che diete ad alto contenuto acido, come quelle iperproteiche, possano essere predisponenti).
Anche gli stessi esami del sangue, la creatinina, l'azotemia, le transaminasi ... vanno interpreatate in base a dieta e fase di allenamento. I valori di riferimento NON sono quelli di norma per un sedentario a dieta "normale".
Probabilmente utile e' un semplice esame delle urine: se c'e' sangue o proteine andate dal dottore a chiedere lumi, e, per chi vuole qualche cosa di piu' complicato, la valutazione della clearance renale: se si abbassa nel tempo vuol dire che i vostri reni stanno andando a farsi fottere.
Poi uno puo' fare gli esami per il colesterolo, il diabete, etc etc etc ... ci saranno almeno 400 possibli esami del sangue "routinari" ... ma perche' mai uno dovrebbe andare incontro a tali problemi se segue la dieta migliore del mondo, che ha portati i nostri antenati scimmioni a campare 180 anni grossi e definiti???
Ehi Eagle una domanda seria, davvero.
A tuo avviso fare solamente gli esami del sangue(creatinina, azotemia, e il resto. . .. .), e' sufficiente per valutare la situazione? Qui qualcuno parlava di ECOgrafia.Perche? Se gli esami sono a posto che bisogno c'e'?
io ogni cosa portavo a casa, la mostravo e ne spiegavo il motivo dell acquisto, con chairezza e tranquillità.
e cosi nn devo nascondere niente. anzi.
multivitaminico, vitC e olio di lino i miei tutti i giorni li usano. x dire.
xkè ho spiegato loro gli effetti benefici di questa integrazione base, ke cmq l'italiano medio nn sa nemmeno cosè.
mi ringrazieranno.
Si confermo anche a me mia madre rompeva le palle prima...adesso sta vedendo che non ho tutti i torti e anzi,quando le spiego qualcosa "in tema" è anche interessata!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Senza voler offendere nessuno dico che si stanno scrivendo troppe cagate in questo 3ad.
Sono i malati, e gravi, che si controllano con esami ogni 3-4 mesi, ecografie e tac, non gli sportivi, e spt non chi sostiene di fare uno sport che fa bene alla salute!!!
Se uno e' sano, e non fa cose PERICOLOSE per la salute, in teoria non capisco perche' si dovrebbe controllare ...
Gli esami del sangue, l'ecografia renale, etc etc etc ... sono tutti esami utili, in particolari situazioni, la maggior parte della quali patologiche.
I Reni di chi segue diete iperproteiche si ipertrofizzano, e' una reazione normale, quindi trovare che hai i reni piu' grossi non e' un segno di malattia.
I calcoli non sempre si individuano con l'ecografia, e la loro presenza ha tutto sommato poco a che fare con la dieta che segui (anche se c'e' chi sostiene che diete ad alto contenuto acido, come quelle iperproteiche, possano essere predisponenti).
Anche gli stessi esami del sangue, la creatinina, l'azotemia, le transaminasi ... vanno interpreatate in base a dieta e fase di allenamento. I valori di riferimento NON sono quelli di norma per un sedentario a dieta "normale".
Probabilmente utile e' un semplice esame delle urine: se c'e' sangue o proteine andate dal dottore a chiedere lumi, e, per chi vuole qualche cosa di piu' complicato, la valutazione della clearance renale: se si abbassa nel tempo vuol dire che i vostri reni stanno andando a farsi fottere.
Eagle quindi ritieni che, tutto sommato, abbia poco senso allarmarsi per valori di azotemia fuori range in maniera non clamorosa? Nel senso, sono i limiti di riferimento ad essere tutto sommato poco significativi per chi pratica bb o anche, semplicemente, l'azotemia da sola, in caso di normalità della clearence della creatinina o senza proteine nell'urina non prova nulla?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Eagle quindi ritieni che, tutto sommato, abbia poco senso allarmarsi per valori di azotemia fuori range in maniera non clamorosa? Nel senso, sono i limiti di riferimento ad essere tutto sommato poco significativi per chi pratica bb o anche, semplicemente, l'azotemia da sola, in caso di normalità della clearence della creatinina o senza proteine nell'urina non prova nulla?
No, Mauro, prova che i tuoi reni stanno cmq soffrendo!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
No, Mauro, prova che i tuoi reni stanno cmq soffrendo!
Mi spieghi in che modo, con quale meccanismo?
Se hai una normale clearance e delle urine perfette, secondo te una azotemia elevata in che modo avrebbe a che fare con una ipotetica sofferenza renale?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta