Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioL'unico problema è la ritenzione che rimane per alcuni giorni successivi al mega sgarro, problematica se si vuole andare in spiaggia tirato!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' li poi puoi sempre piglia'...
grande elfe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon posso ufficialmente e pubblicamente invogliare gente ad asumere dosi massiccie d'integratori, anche se la mia opinione e' che facciano bene.Non e' una contradizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooooooooooooohhhhhhhhh....ecchecaz...mi hai anticipato...gia' qua stavano preparando la ricarica alla elfe...e poi il lunedi' tentavano il suicidio dal 30imo piano....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma Master, come saprai l'insulina se usata come si deve non fa ingrassare, ma crescere, io personalmente non ho mai fatto slin, ma ho sentito tante esperienze...chi ha scazzato ed è gonfiato e chi l'ha usata a regola d'arte e si è pure definito riempiendosi.
beh la cannella non è la stessa cosa, ma ha proprietà insulinosimilicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobene, a breve pubblichero' il mio prossimo libro :
Elfebo's DI.F.O.A.W. (DIeta Frigo Open All Weekends)
"come sgragagnarsi l'impossibile nel weekend, rimanendo grossi e tirati"PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.La cannella, ripeto agisce soprattuto e molto rapidamente nel restaurare il glicogeno epatico, e cio' non e' l'ideale per dimagrire in quanto il glucagone viene sopresso.E poi mi faceva sentire troppo gonfio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola cannella.....
perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioperche'?
Commenta
-
-
mi dite se nella mia dieta tipo del weekend sarebbe utile aggiungere la cannella pre (o post) pasto? e quanta?
considerate che in totale sia sabato che domenica assumo 1.5gr di r-ala e 500mg di cromo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi dite se nella mia dieta tipo del weekend sarebbe utile aggiungere la cannella pre (o post) pasto? e quanta?
considerate che in totale sia sabato che domenica assumo 1.5gr di r-ala e 500mg di cromo
piuttosto io farei cosi'...cromo primi 3 pasti 200mcg+r-ala
poi solo r-ala
primi 2 pasti post ricarica cannella+cromo per ristabilizzare la glicemia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora cromo troppo e' tossico....cannella 5g a pasto....ma ripeto nn e' indispensabile
piuttosto io farei cosi'...cromo primi 3 pasti 200mcg+r-ala
poi solo r-ala
primi 2 pasti post ricarica cannella+cromo per ristabilizzare la glicemia.
no ma io intendevo 500mg totali durante il giorno di cromo! (di solito faccio 100 colazione 200pranzo 100 spuntino 100 sera) r-ala invece faccio 400-500-200-400)
Commenta
-
Commenta