Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Mi sono già espresso a riguardo nel thread delle foto....APPROVO COMPLETAMENTE!!!sono 2 settimane che ci provo,e confermo: addome sempre +o-uguale,mi vedo+pieno e non soffro+di tanto la fame!!un'ottimo compromesso!!
    bene, a breve pubblichero' il mio prossimo libro :

Elfebo's DI.F.O.A.W. (DIeta Frigo Open All Weekends)
    "come sgragagnarsi l'impossibile nel weekend, rimanendo grossi e tirati"

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      elfe ma in pratica sgarri 2 giorni consecutivi...

dipende.
      se noti, erry sgarra TUTTA la domenica, io sgarro solo 4 pasti in due giorni.
      siamo li.
      in un ambito di ricarica di cho, devi raggiungere cmq una quantita' di carbo per sopperire alla carenza durante la settimana (io ho fatto ad esempio questa settimana lun80-mar100-mer120-giov60-ven0), quindi come detto devo cmq mangiare un bel po nelle 48 ore di ricarica (diciamo che faccio 400+350 o il contrario),p ero' gli spuntini sono spesso puliti dai grassi e non mangio alla fine pietanze che fanno proprio rabbrividire le carni (frittura,o intingoli vari), diciamo che "accompagno" il pasto normale con una concessione.
      la colazione per esempio e' pulita a parte i grassi dei biscotti (11 di cui 2 saturi), cosi come gli spuntini a base di pro e fette biscottate marmellata ecc.

Commenta

• MUSCOLSO
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 243
        • 0
        • 1
        • SPAZIALE
        • Send PM

si credo che'integrazione aiuti molto cero se si prende il barattolino da 900 gr di proteine e se ne prende 25 gr solo dopo i giorni di allenemtrnto be allora non fanno niente e vero be almeno su di me..
        x elfe anchio in settimana mi tengo sui 50/80 gr di carbo,
        tipo 4gallette colazione,mela spuntino,200 gr legumi pranzo .dal pranzo in poi o carbo-il sabato faccio o carbo solo pollo tonno e proteine in polvere-
        la domenica mattina
        caffe amaro 50 km in bici,doccia e si inizia,cerco di rimanere pulito
        proteien 4 gallette + hero diet 5 gr carbo-
        pranzo 200 gr pasta fredda con pomodori mozzarella e tonno-
        pomeriggio gelato-
        cena ,pizza senza mozaarella con bresaola e patate:-)
        spuntino pro in polvere, puo andare o e troppo? faccio tutti i giorni mezz'ora di cardio in palestara e la domenica dai 30 ai 50 km in bici,sinceramente ho perso pero con questo cardio non sento piu il volume ai muscoli cavolo

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          dipende.
          se noti, erry sgarra TUTTA la domenica, io sgarro solo 4 pasti in due giorni.
          siamo li.
          in un ambito di ricarica di cho, devi raggiungere cmq una quantita' di carbo per sopperire alla carenza durante la settimana (io ho fatto ad esempio questa settimana lun80-mar100-mer120-giov60-ven0), quindi come detto devo cmq mangiare un bel po nelle 48 ore di ricarica (diciamo che faccio 400+350 o il contrario),p ero' gli spuntini sono spesso puliti dai grassi e non mangio alla fine pietanze che fanno proprio rabbrividire le carni (frittura,o intingoli vari), diciamo che "accompagno" il pasto normale con una concessione.
          la colazione per esempio e' pulita a parte i grassi dei biscotti (11 di cui 2 saturi), cosi come gli spuntini a base di pro e fette biscottate marmellata ecc.
          capito...ma è un regime che tieni ora perchè è estate o è l'approccio del periodo di massa..scusa ma non ho letto tutti i post...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

stesso protocollo mio!certo io sono piu' misusato nella qualita' delle schifezze (a parte il gelato..) ma forse sgarro piu' nella quantita'...

allora sabato colazione:
            100gr biscotti benvenuti al cacao mulino bianco
            pro in polvere con latte
            fette biscottate con marmellata
            1 risolat al cioccolato

spuntino a mare
            100gr di cotto + gelato (confezionato)

pranzo:

200gr di pasta condita a piacere (no schifezzume)
            bistecca
            500gr di gelato (gusto a scelta...di solito o nutella o cioccolato o pistacchio)

spuntino
            biscotti + risolat + proteine + fette biscottate con marmellata

cena
            fuori...o pizza o secondo o carpaccio di bresaola
            500gr di gelato ipercondito (con panna noccioline nutella fusa ecc.)

prenanna
            pro in polvere o formaggio

domenica mattina a mare sono una bestia da 76kg tirato e vene sull'addome
            (pero' il venerdi come oggi....sto in scarica totale solo 6 bianchi uovo + 700gr pollo lesso + 50 gr siero pro + carne rossa la sera)

il rebound ti fa esplodere e mantenere tirato!

no ne parliamo la domenica dove a pranzo mi uccido di carbo (300gr di pasta con le cozze + 500gr di gelato nutella + dolci)
            spuntini puliti
            cena normale con aggiunta 500gr di gelato (sempre rigorosamente nutella e pistacchio)

il lunedi faccio petto e sono mostruoso...giuro!

martedi e mercoledi pero' sono un ciccione acquoso schifoso
            peccato che nn sei di catania altrimenti potevamo ricarica insieme

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

elfe ma in pratica sgarri 2 giorni consecutivi...
              confermo anch'io, si tratta di un ottima tattica, lo sgarro non pesa assolutamente!
              io di solito sgarro dal sabato sera al pomeriggio della domenica, ma si tratta di sgarri mostruosi, cioè divoro tutto quello che mi capita davanti ma cmq mi assicuro una decente dose di proteine.
              L'unico problema è la ritenzione che rimane per alcuni giorni successivi al mega sgarro, problematica se si vuole andare in spiaggia tirato!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Prima di me, gia' noti guru del BB, quali Di Pasquale e Rea, sostenevano che alcuni integratori, assunti ad alte dosi e in via cronica nel tempo, potevano simulare l'assunzione di "leggere" dosi di farmaci anabolici orali.
                Fermo restando che anche l'assunzione di alte dosi di integratori va contro le indicazioni del mimistero della sanita', che in alcune patologie sono cntroindicati, e che non consiglio a nessuno di farlo, riporto la mia esperienza con l'uso di queste sostanze, peraltro di libera vendita,Poi ognuno valutera' con la sua testa.

Dunque abbiamo alcune sostanze che innescano un grande pump che sono:
                Creatina, taurina, arginina, glutamina, glicerolo.
                Inoltre la creatina, aumenta la forza e la sinergia con queste sostanze la rende piu' potente.Infatti e' inutile ricordare che quando un muscolo e' gonfio d'acqua a livello intracellulare, e' anche piu' forte e aggiungo protetto dagli infortuni.
                Ci sono poi sostanze che contrastano in maniera egregia il catabolismo quali gli aminoacidi ramificati, e ancora una volta la creatina medesima, per il suo ruolo di supporto quale fornitrice di energia nella sintesi proteica, stimolatrice di igf-1 locali e altre funzioni.
                Inoltre alcuni antiossidanti molto potenti, aiutano il recupero in maniera potente,prevengono infortuni e ususre precoci, fra questi includiamo l'acido lipoico, l'acetilcisteina, l'acetilcarnitina,l la glucosamina, la vitamina C, la vitamina E, il the verde, il curry, il cacao puro.
                Allora una integrazione tipo potrebbe essere.

Al mattino appena alzati, sciolti in un bicchiere d'acqua 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
                Poi a seguire si ingurgita una capsula di acido lipoico da 500 milligrammi, e una di acetilcarnitina da 500 milligrammi.

Dopo la colazione( si spera a base di proteine del siero di latte con un po' di carbo tipo una banana, latte,e-o qualche fetta di WESA integrali), si scioglie
                in un bicchierone di acqua calda una roba tipo:

10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente.Mescolare con molta acqua e buttare giu'!
                Circa due ore dopo, nel pre wo assumere 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro, ovviamente non zuccherato.
                A meta' allenamento ulteriori 10-15 grammi e medesima cosa a fine allenamento.
                Sieta a posto.Di certo avrete spinto come dannati,la fatica avvertita solo in maniera limitata e tanto, tanto pump, con i muscoli pieni e tondi.Una bella soddisfazione davvero!
                Questo protocollo andrebbe ripetuto tuti i giorni, non stop per mesi, o anni, assicurando tanta crescita, muscoli, recupero, salute.
                Che poi sia una cosa superimpegnativa, a livello mentale ed anche a livello economico, non discuto.E' cosi'.Pero' ognuno puo' adattare al suo caso il protocollo, anche in relazione alle dosi che possonno essere piu' basse o limitare nel complesso le sostanze da assumere.

La dieta in se',e' semplice.Petto di pollo, di tacchino,breasola,manzo magro, tonno,uova, formaggi freschi, olio d'oliva, frutta secca e verdure e frutta di ogni tipo.Il tutto a seconda delle esigenze caloriche di massa o definizione.Personalmente d'estate mangio poco, assicurando solo una quantita' di proteine sufficienti, un minimo di grassi essenziali, con liberta' alla verdura e frutta.
                Ovviamente niente alcol, fumo.
                E' tutto molto semplice, ma nello stesso tempo difficile perche' gli schemi della gente "normale" non sono questi, si sa.
                Ma voi volete essere normali? O uscire dalla mediocrita'? La risposta sta a voi deciderla.
                mi sa tanto di post per pararsi il culo......

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    battaglia persa

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      sono questi i commenti più utili nelle sezioni tecniche eh si

senza parole

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

capito...ma è un regime che tieni ora perchè è estate o è l'approccio del periodo di massa..scusa ma non ho letto tutti i post...

lo tengo adesso per questioni di forma fisica e per non essere troppo rigido con la dieta.considera che dal lun al ven mi faccio il culo cmq (aerobica 4 volte a settimana, allenamenti stressanti, semiscarica low fat ecc.), patisco molto la fame alcuni giorni, pero' mi rincuora sapere che il sabato e la domenica sto benissimo sia fisicamente che mentalmente che ocn lo stomaco
                        in massa...beh..li le cose cambiano....vorrei provare un approccio al contrario.
                        tanti carbo e poi 2 gg di semi scarica con 2 sessioni di aerobica.
                        chissa'. alla fine non ho interesse a diventare un pallone, mi bastano 5kg di massa non grassa ma acquosa alla fine che se va tutto bene ci ricavi un paio di chiletti in def...gia' adesso peso troppo per la mia categoria (sono 8kg sopra l'hp) se ingrosso troppo, oltre che aumentare inutilmente lo smazzo per definirmi, aumento le probabilita' di rientrare nella categoria bb, che per il momento non posso permettermi, causa gambe da paraplegico

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          sono questi i commenti più utili nelle sezioni tecniche eh si

senza parole
                          eh gia'....hai ragione,scusatemi

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Master da quanto ho letto prima consigli la glucosamina in un'unica assunzione, al mattino? Io la prendevo la sera, con la convinzione che ad articolazioni "ferme" avesse più tempo per agire. Hai una ragione per cui la prendi al risveglio? Che opinione hai di condroitina ed MSM?

Credo che al mattino, se presa a digiuno, insieme alla vitamina C, agisca meglio e venga assimilata rapidamente.La condroitina e l'MSM sono altre due meravigliose sostanze che se prese in sinergia con la glucosamina fanno miracoli.
                            Bisogna dire pero' che la gluco se la cava bene anche da sola.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

bene, a breve pubblichero' il mio prossimo libro :

Elfebo's DI.F.O.A.W. (DIeta Frigo Open All Weekends)
                              "come sgragagnarsi l'impossibile nel weekend, rimanendo grossi e tirati"

aggiungici anche l'appendice G.A.C.C.L.B. (Grazie Al Cazzo Con Le Bomb)

senza offesa eh
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Bel post,
                                peccato qst contraddizioni che fai...cioè prima nn consigli di farlo poi sembra che dici l'opposto!!!!!
                                Non posso ufficialmente e pubblicamente invogliare gente ad asumere dosi massiccie d'integratori, anche se la mia opinione e' che facciano bene.Non e' una contradizione.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X