la mente è il primo ostacolo da superare................
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocut cut cut... upriaskitomberal alkalina o all'ultimo termogenico a base di ali di pipistrello e colla di guybrush threepwood e poi la sera fanno bacardi e rum e mangiano la pizza....e dicono che non hanno risultati....uuuuhh quanti ne conosco...che poi si trincerano (insultandoti) dicendo "eh ma io mica posso fare la vita di merda che fai tu...io vado a ballare....io gli alcolici almeno 2 volte alla settimana....io la pizza almeno al sabato" ecc.ecc.
Monkey Island....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMonkey Island....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi si aspettava di legegre di un mito d'infanzia in un tred di tossici
P.S.Sul thread non mi esprimo: fa caldo,sono 30°ancora, sto sudando,e mi sono dimenticato cosa c'era scritto nei vari post...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioInfatti....dopo vado a ricercare il floppy(o al massimo do2"calci" al Mulo )....DEVO GIOCARCI STASERA ASSOLUTAMENTE!!!MITICO ELFE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopossibilissimo!!!!e poi adesso ho cominciato ad acquistare da sergio prima era anche peggio......................
qualche dritta via rep??????ggrrrrrazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola mente è il primo ostacolo da superare................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..a daie con sto testo in vena meglio che non provi amico, potresti avere brutte sorprese se proprio devi fallo nel muscolo, ma in vena..... mai
comunque io sono d'accordo con master, dosi massicce di argi, gluta, crea, vitamine etc, e ovviamente pro, danno ottimi risultati e supportano un allenamento da pro, il problema sono i soldi e il tempo per farsi tutti sti beveroni..comunque funzionare funzionano, l'ho provato sui me stesso..ma in quanto a essere salutari certe dosi...ho i miei dubbi a lungo termine....
comunque c'è anche da dire che tutti reagiamo a modo diverso, magfari cio' che funziona su di me su un altro fa nulla..è un fattore molto soggettivo, anche per gli anabilici è cosi.
detto questo credo che abbiamo svelato i segreti del bevcerone uollace..
ma master ancora una cosa, io inserirei anche la cannella..perchè?dovresti saperlocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma la cannella quella per speziare? o in qualche altra forma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio100 gr di pasta sono oltre 200 gr dopo la cottura, e contengono 280-300 kcal. 200 gr di carne cotta contemgono 50 gr di pro, overo 200 kcal. Inoltre la pasta fa aprire gli adipociti e la carne no.
Il corpo umano in molte occasioni sintetizza massa muscolare a una velocità molto maggiore di 30 gr/die, anche se per brevi periodi. Intendo da natural. Bisogna capire invece nei lunghi periodi di stallo e/o mantenimento se le grandi quantità di pro e calorie servano a qualcosa.
Meno male che qulcuno ancora ragiona davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioquoto tutto master!!!io piu' o meno da quando ho iniziato a fare piu' o meno cosi sono migliorato di brutto........................il problema sono solo i soldi..........io spendo circa 250 euro al mese per garantirmi gli integratori di cui parli...........!!!!comunque ottime dritte secondo me semplici ma il mix perfetto per la crescita smisurata!!!
Tutta sta roba funziona.E se uno vuole uscire dalla mediocrita' deve farlo.L'unica alternativa e' la chimica illegale.Si tratta di una scelta di campo signori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiospetta spetta... ampliamo l'argomento
qua le cose si fanno interessanti xkè le testimonianze aumentano e praticamente tutti dicono che i carbo spesso fanno più danni che altro...
stefano puoi spiegare meglio il tuo modo di mangiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma clinicamente ( e visivamente) dimostrata.
te lo dice master (e lo vedi) te lo dico io (e lo vedo su me stesso) te lo dice CHIUNQUE l'ha provato seriamente.
ovvio poi che questo discorso si applica a chi VIVE per il bodybuilding e opera al 100% per testare certi prodotti....altrimenti posso dirti che conosco centinaia di persone che comprano proteine, glutammina, e si accaniscono con l'ultimo ritrovato di kreatin ethil apricom exender upriaskitomberal alkalina o all'ultimo termogenico a base di ali di pipistrello e colla di guybrush threepwood e poi la sera fanno bacardi e rum e mangiano la pizza....e dicono che non hanno risultati....uuuuhh quanti ne conosco...che poi si trincerano (insultandoti) dicendo "eh ma io mica posso fare la vita di merda che fai tu...io vado a ballare....io gli alcolici almeno 2 volte alla settimana....io la pizza almeno al sabato" ecc.ecc.
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta