Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ma clinicamente ( e visivamente) dimostrata.
    te lo dice master (e lo vedi) te lo dico io (e lo vedo su me stesso) te lo dice CHIUNQUE l'ha provato seriamente.
    ovvio poi che questo discorso si applica a chi VIVE per il bodybuilding e opera al 100% per testare certi prodotti....altrimenti posso dirti che conosco centinaia di persone che comprano proteine, glutammina, e si accaniscono con l'ultimo ritrovato di kreatin ethil apricom exender upriaskitomberal alkalina o all'ultimo termogenico a base di ali di pipistrello e colla di guybrush threepwood e poi la sera fanno bacardi e rum e mangiano la pizza....e dicono che non hanno risultati....uuuuhh quanti ne conosco...che poi si trincerano (insultandoti) dicendo "eh ma io mica posso fare la vita di merda che fai tu...io vado a ballare....io gli alcolici almeno 2 volte alla settimana....io la pizza almeno al sabato" ecc.ecc.
    mi associo anche se non al vostro livello quest'anno di integrazione mi ha migliorato notevomente...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

io dopo una bella bevuta di qlle sazie, al mattino dopo mi vedo molto più tirato... giuro... non so perché

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        secondo me gli anabolizzanti hanno piu' effetti immediati pero' fare un discorso come dice master a lungo porta a risultati che neanche ti immagini..................provato su me stesso....................senza tutti i sides degli steroidi.........pero' ripeto che almeno io spendo tanto!!!

immagino invece, ho passato 6 dei miei primi 9/10 anni di bbing integrando massicciamente, diciamo non come si potrebbe fare adesso perche molti prodotti non c'erano ma comunque il potenziale l'ho visto e lo vedo tutt'ora attraverso amici che adottano tali protocolli.

ma il risultato e comunque rimanere umani
        a meno che non sei baciato in fronte dalla genetica dalla nascita
        o piu probabilmente non ti ha baciato sul gluteo in eta successiva o certo non arrivia oltre il 45 di braccio.....se ci arrivi peraltro.

non parliamo poi della differenza dopo i 35 quando veramente la differenza diventa veramente enorme.

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

cmq, tanto per rimanere in-topic...

secondo me dobbiamo prendere in considerazione un po' tutto il BBing come sport e cultura in sè.

quindi SIA studiare, affidarci ai cosiddetti "yodas" (studiosi,allenatori che magari fanno 60kg di panc) SIA agli atleti. il non ascoltare una delle due parti ci porta dritti dritti al fallimento IMHO.

quindi ok, sulla carta l'uso massiccio di integratori non fa una mazza e un certo tipo di alimentazione è scellerato (ma poi, per chi? su chi sono stati fatti sti studi? ) mentre in pratica la differenza c'è e si vede. tutti quelli che fanno gare ,natural o meno, integrano in maniera massiccia e mangiano in un determinato modo.

ci sarà un perchè o no?tutto qui.

Commenta

• lucaxzx
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 53
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Prima di me, gia' noti guru del BB, quali Di Pasquale e Rea, sostenevano che alcuni integratori, assunti ad alte dosi e in via cronica nel tempo, potevano simulare l'assunzione di "leggere" dosi di farmaci anabolici orali.
            Fermo restando che anche l'assunzione di alte dosi di integratori va contro le indicazioni del mimistero della sanita', che in alcune patologie sono cntroindicati, e che non consiglio a nessuno di farlo, riporto la mia esperienza con l'uso di queste sostanze, peraltro di libera vendita,Poi ognuno valutera' con la sua testa.

Dunque abbiamo alcune sostanze che innescano un grande pump che sono:
            Creatina, taurina, arginina, glutamina, glicerolo.
            Inoltre la creatina, aumenta la forza e la sinergia con queste sostanze la rende piu' potente.Infatti e' inutile ricordare che quando un muscolo e' gonfio d'acqua a livello intracellulare, e' anche piu' forte e aggiungo protetto dagli infortuni.
            Ci sono poi sostanze che contrastano in maniera egregia il catabolismo quali gli aminoacidi ramificati, e ancora una volta la creatina medesima, per il suo ruolo di supporto quale fornitrice di energia nella sintesi proteica, stimolatrice di igf-1 locali e altre funzioni.
            Inoltre alcuni antiossidanti molto potenti, aiutano il recupero in maniera potente,prevengono infortuni e ususre precoci, fra questi includiamo l'acido lipoico, l'acetilcisteina, l'acetilcarnitina,l la glucosamina, la vitamina C, la vitamina E, il the verde, il curry, il cacao puro.
            Allora una integrazione tipo potrebbe essere.

Al mattino appena alzati, sciolti in un bicchiere d'acqua 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
            Poi a seguire si ingurgita una capsula di acido lipoico da 500 milligrammi, e una di acetilcarnitina da 500 milligrammi.

Dopo la colazione( si spera a base di proteine del siero di latte con un po' di carbo tipo una banana, latte,e-o qualche fetta di WESA integrali), si scioglie
            in un bicchierone di acqua calda una roba tipo:

10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente.Mescolare con molta acqua e buttare giu'!
            Circa due ore dopo, nel pre wo assumere 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro, ovviamente non zuccherato.
            A meta' allenamento ulteriori 10-15 grammi e medesima cosa a fine allenamento.
            Sieta a posto.Di certo avrete spinto come dannati,la fatica avvertita solo in maniera limitata e tanto, tanto pump, con i muscoli pieni e tondi.Una bella soddisfazione davvero!
            Questo protocollo andrebbe ripetuto tuti i giorni, non stop per mesi, o anni, assicurando tanta crescita, muscoli, recupero, salute.
            Che poi sia una cosa superimpegnativa, a livello mentale ed anche a livello economico, non discuto.E' cosi'.Pero' ognuno puo' adattare al suo caso il protocollo, anche in relazione alle dosi che possonno essere piu' basse o limitare nel complesso le sostanze da assumere.

La dieta in se',e' semplice.Petto di pollo, di tacchino,breasola,manzo magro, tonno,uova, formaggi freschi, olio d'oliva, frutta secca e verdure e frutta di ogni tipo.Il tutto a seconda delle esigenze caloriche di massa o definizione.Personalmente d'estate mangio poco, assicurando solo una quantita' di proteine sufficienti, un minimo di grassi essenziali, con liberta' alla verdura e frutta.
            Ovviamente niente alcol, fumo.
            E' tutto molto semplice, ma nello stesso tempo difficile perche' gli schemi della gente "normale" non sono questi, si sa.
            Ma voi volete essere normali? O uscire dalla mediocrita'? La risposta sta a voi deciderla.
            vorrei ringraziare master w.
            una persona che ha coraggio, se non altro, a condividere le proprie esperienze con tutti noi
            si potrà non essere d'accordo ma intanto lui ci ha provato ed ha ottenuto risultati, tanti altri mi sembra che siano bravi solo a puntare il dito
            personalmene dico... si può provare! sperimentando su ognuno di noi e naturalmente adattando alla soggettività che è insita in noi
            rimango anch'io molto dubbioso su di un uso prolungato ma credo che 3 o 4 mesi non creino problemi a nessuno
            grazie ancora... a settembre vedremo!
            Originariamente Scritto da corlis1
            ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              immagino invece, ho passato 6 dei miei primi 9/10 anni di bbing integrando massicciamente, diciamo non come si potrebbe fare adesso perche molti prodotti non c'erano ma comunque il potenziale l'ho visto e lo vedo tutt'ora attraverso amici che adottano tali protocolli.

ma il risultato e comunque rimanere umani
              a meno che non sei baciato in fronte dalla genetica dalla nascita
              o piu probabilmente non ti ha baciato sul gluteo in eta successiva o certo non arrivia oltre il 45 di braccio.....se ci arrivi peraltro.

non parliamo poi della differenza dopo i 35 quando veramente la differenza diventa veramente enorme.
              io ti dico che su di me cambiare la dieta a favore delle pro e dei grassi..........e integrare massicciamente mi ha trasformato ..........per i 45 di braccio ci sto lavorando mi manca qualche cm.....................

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io dopo una bella bevuta di qlle sazie, al mattino dopo mi vedo molto più tirato... giuro... non so perché

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

La vitamina C ne bastano 500 grammi al mattino e 500 la sera, come minimo diciamo.La gluco l'ho detto circa 5 grammi al mattino, in polvere, peraltro si scioglie bene.
                  The verde due bustine dopo pranzo e due bustine dopo cena, ovviamente immerse in una tazza d'acqua emantenute almeno 10 minuti in infusione.
                  Il cacao, si puo' benissimo comprare quello fondente all'85 per cento o 100 per cento e mangiarne un quadratino a pranzo e uno a cena.Il curry io lo sciolgo in un po' d'acqua e butto giu'nel corso del pranzo e cena,Circa un cucchiaio.
                  Ottima integrazione davvero Master, sto preparando un super beverone anch'io diviso tra colazione, pre e post workout. Appena lo testo mi dirai che ne pensi.

Solo una cosa.... spero intendessi 500 MILLIgrammi di vitamina C.... Ok antiossidanti ma mezzo chilo mi sembra esagerato anche per te!

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

io ti dico che su di me cambiare la dieta a favore delle pro e dei grassi..........e integrare massicciamente mi ha trasformato ..........per i 45 di braccio ci sto lavorando mi manca qualche cm.....................
                    e personalmente sono molto contento per te che hai trovato la tua strada e che ti sta portando, come si vede dalle foto, veramente a ottimi risultati

quello che voglio dire pero e che pur non sapendo da dove sei partito

ti ha trasformato in questo

non in questo.

non illudiamo la gente che i miracoli esistono,la chimica legale e quella illegale non danno gli stessi risultati,e neanche si avvicinano.

se poi pero per chimica legale intendiamo abitare vicino al confine svizzero o di san marino o di altri posti con legislazione diversa e bucarsi il culo fuori dal confine,o farsi le 8 settimane di vacanza in messico in questo caso allora probabilmente le 2 cose saranno molto simili
                    Last edited by BESTIOLINA; 19-07-2007, 19:24:15.

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

e personalmente sono molto contento per te che hai trovato la tua strada e che ti sta portando, come si vede dalle foto, veramente a ottimi risultati

quello che voglio dire pero e che pur non sapendo da dove sei partito

ti ha trasformato in questo

non in questo.

non illudiamo la gente che i miracoli esistono,la chimica legale e quella illegale non danno gli stessi risultati,e neanche si avvicinano.

se poi pero per chimica legale intendiamo abitare vicino al confine svizzero o di san marino o di altri posti con legislazione diversa e bucarsi il culo fuori dal confine,o farsi le 8 settimane di vacanza in messico in questo caso allora probabilmente le 2 cose saranno molto simili
                      è ovvio bestiolina!!pero' a lungo termine se in un anno mi sono trasformato in 10 - 15 - 20 - anni come potrei essere continuando cosi'??!!!!
                      gli aas ti danno i risultati di molti anni subito tutto qui!!!!
                      e se li usi in maniera prolungata ti portano oltre il tuo limite pero' quando li stacchi se la tua genetica è 10 e gli aas ti hanno portato a 20 torni a 10 in un attimo!!!!visto su miei amici!!!e in piu' ti becchi tutti i sides che se non seguiti bene con le recovery sono caxxi amari!!!

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15690
                        • 653
                        • 1,036
                        • pordenone
                        • Send PM

Eh! fatti una ricerca allora.La gluco in alcuni casi ha addirittura aumentato lo spessore delle cartilagini in soggetti artrosici.
                        E migliaia di atleti sul campo ne hanno sperimentat i benefici.Se continuate a ragionare solo con questa mentalita' non si va da nessuna parte.
                        Eagle lo stimo, ma purtroppo anche lui e prigioniero della "sacra" verita' degli studi fatti ,da capoccioni in camice bianco che non hanno ma pompato una volta in vita loro.Cioe' loro possono anche dire sulla base di uno studio che la tale sostanza non serve un tubo, ma se io e tanti altri ne abbiamo rilevato l'efficacia sul campo che facciamo?
                        Comunque nella maggior parte dei casi, le sostanze da me citate sono supportate da molti sudi.
                        La creatina per esempio, ormai annovera centinaia di studi ed anche i ramificati, il lipoico. . . .
                        master ma tu segui le teorie di tozzi???
                        cmq vorrei vederli questi studi, condivido il pensiero di jolly
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7393
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

domanda sul beverone: l'arginina in che forma è? L-arginina?

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

è ovvio bestiolina!!pero' a lungo termine se in un anno mi sono trasformato in 10 - 15 - 20 - anni come potrei essere continuando cosi'??!!!!

be quello lo dira solo il tempo, per quanto mi riguarda nei miei anni di integrazione massiccia ho ottenuto il primo anno progressi impressionanti e il secondo comunque molto visibili, ma dopo questi primi 3 o 4 anni di risultati ecclatanti i progressi sono diminuiti in maniera a dir poco vistosa e stessa cosa ho visto un po in tutti quelli che hanno fatto la stessa cosa, non dubito che continuando per altri 10/15 anni i risultati non sarebbero continuati ad arrivare ma niente di paragonabile a quelli iniziali.
                            ovviamente non ho detto a caso 10/15 perche sui 20 anni a meno che non hai iniziato a 15 la lotta e per mantenerli i risultati non certo per averne di nuovi

e se li usi in maniera prolungata ti portano oltre il tuo limite pero' quando li stacchi se la tua genetica è 10 e gli aas ti hanno portato a 20 torni a 10 in un attimo!!!!visto su miei amici!!!e in piu' ti becchi tutti i sides che se non seguiti bene con le recovery sono caxxi amari!!!

su questo ovviamente a grandi linee niente da obbiettare

Commenta

• greatescape
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 395
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

se uno fa le cose con testa ... hai meno rischi e riesci a tenere buona parte dei miglioramenti ... visto io
                              puoi fare tutto quello che vuoi ... ma hai una genetica che non puo essere sorpassata con gli integratori .. per quello esiste altro
                              se fossero sufficienti si userebbero anche in maniera massiccia invece non e' cosi ... cmq dopo diventano come acqua distillata per chi e' andato oltre

il problema poi e' solo uno ... che non ci si ferma facilmente perche quando vedi i miglioramenti soprattutto in eta avanzata dove sarebbe difficile o quasi impossibile con fisici che neanche uno piu giovane ha non si torna indietro non ci si ferma

hai un ottimo fisico .. tra qualche anno sicuramente usciranno integratori sempre migliori e chissa se scopriranno qualcosa con risultati ancora maggiori di ora
                              Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

su questo ovviamente a grandi linee niente da obbiettare
                                vedremo bestoli' vedremo!!!ci vuole anche la mentalita' giusta!!!

Commenta

Working...
                                X