Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    purtroppo

adesso non andiamo a credere che Gesu cristo e morto di freddo.

che ci sia un indubbio aiuto e la possibilita di arrivare oltre il limite che altrimenti avremmo senza quello sicuramente.

ma i limiti ci sono eccome, non e che senno i dopati sono una banda di idioti che vanno a spendere una barca di soldi in prodotti di per se stessi, analisi, epaprotettori, recovery ecc.. ecc... se bastava assumere integratori per avere risultati smisurati.
    e se questo fosse ancora ancora paragonabile in eta giovanile col passare degli anni e la diminuzione della spinta ormonale endogena la "misura" si fa sentire ancora di piu
    secondo me gli anabolizzanti hanno piu' effetti immediati pero' fare un discorso come dice master a lungo porta a risultati che neanche ti immagini..................provato su me stesso....................senza tutti i sides degli steroidi.........pero' ripeto che almeno io spendo tanto!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      rinadisco che per certe discorsi sull'efficacia miracoloso di alcuni integratori (o altre sostanze) non è scientificamente provata....
      ma clinicamente ( e visivamente) dimostrata.
      te lo dice master (e lo vedi) te lo dico io (e lo vedo su me stesso) te lo dice CHIUNQUE l'ha provato seriamente.
      ovvio poi che questo discorso si applica a chi VIVE per il bodybuilding e opera al 100% per testare certi prodotti....altrimenti posso dirti che conosco centinaia di persone che comprano proteine, glutammina, e si accaniscono con l'ultimo ritrovato di kreatin ethil apricom exender upriaskitomberal alkalina o all'ultimo termogenico a base di ali di pipistrello e colla di guybrush threepwood e poi la sera fanno bacardi e rum e mangiano la pizza....e dicono che non hanno risultati....uuuuhh quanti ne conosco...che poi si trincerano (insultandoti) dicendo "eh ma io mica posso fare la vita di merda che fai tu...io vado a ballare....io gli alcolici almeno 2 volte alla settimana....io la pizza almeno al sabato" ecc.ecc.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        sta cosa proprio nn sta ne in cielo ne in terra.

master se sei in ipo nn ingrassi,se sei in iper si(o meglio,diciamo che aumenti di peso).

troppo fruttosio nn va bene.

per quanto riguarda il discorso integratori,proverei anch'io le tue dosi se solo potessi permettermele,dato che anch'io sono per la pratica più che per la teoria.

io ho visto su una persona l'esatto contrario, che a parte l'oatmeal mattutino mangia solo carbo da frutta , pro nobili e fats buoni.

solo un pò di ritenzione ma quella te la danno tutti i carbo.

PS

la frutta nn è 100% fruttosio, la mela ha più glucosio che fruttosio ma si assorbe + lentamente (e ha ig basso) per via delle fibre e delle pectine ed è così in molta altra frutta

così ho letto poi se saranno vaccate nn lo so
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          te lo dice master (e lo vedi) te lo dico io (e lo vedo su me stesso) te lo dice CHIUNQUE l'ha provato seriamente.
          ovvio poi che questo discorso si applica a chi VIVE per il bodybuilding e opera al 100% per testare certi prodotti....altrimenti posso dirti che conosco centinaia di persone che comprano proteine, glutammina, e si accaniscono con l'ultimo ritrovato di kreatin ethil apricom exender upriaskitomberal alkalina o all'ultimo termogenico a base di ali di pipistrello e colla di guybrush threepwood e poi la sera fanno bacardi e rum e mangiano la pizza....e dicono che non hanno risultati....uuuuhh quanti ne conosco...che poi si trincerano (insultandoti) dicendo "eh ma io mica posso fare la vita di merda che fai tu...io vado a ballare....io gli alcolici almeno 2 volte alla settimana....io la pizza almeno al sabato" ecc.ecc.

anche sto discorso è un po' il trionfo dei luoghi comuni....comunque, me lo dicono 2 persone....anzi 2 nick....di cui non so nulla (natural o meno e altre cosette che potebbero seriamente condizionare l'analisi dei risultati...che rimarrebbbe sempre e comunque solo 2 persone...un po' pochino per parlare di cose "provate" se proprio non vogliamo arrivare a scientificamente provate....) scusa elfe ma è pochino....

cmq amen ognuno per la sua strada
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

vedi, ad esempio erry dice che funziona tutto alla grande e non mi pare dai racconti che fa che non mangi una pizza ogni tanto o non si faccia qualche bevutina ogni tanto...
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

vedi, ad esempio erry dice che funziona tutto alla grande e non mi pare dai racconti che fa che non mangi una pizza ogni tanto o non si faccia qualche bevutina ogni tanto...
              erry ha un giorno settimanale libero + un pasto

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

sicuramente erry otterrebbe ancora di piu' se non facesse sfracelli!
                e questo cmq non fa altro che aumentare cio' che dico in ogni caso.

cmq vero, ognuno per la sua strada...non voglio mica convincerti di niente! la differenza pero' tra me e te, sta tutta qui:
                io ho provato, e ho avuto le mie risposte, tu non hai provato e non hai avuto ne risposte positive ne negative, ergo...parlare e' facile...fare e' sempre tutt'altra cosa.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

sicuramente erry otterrebbe ancora di piu' se non facesse sfracelli!
                  e questo cmq non fa altro che aumentare cio' che dico in ogni caso.

cmq vero, ognuno per la sua strada...non voglio mica convincerti di niente! la differenza pero' tra me e te, sta tutta qui:
                  io ho provato, e ho avuto le mie risposte, tu non hai provato e non hai avuto ne risposte positive ne negative, ergo...parlare e' facile...fare e' sempre tutt'altra cosa.

sto discorso si potrebbe fare anche sull'uso di droga oppure per sdrammatizzare anche sul piacere di prenderlo nel culo...io preferisco non provare....resta il fatto che sulla scientificità delle affermazioni di master (come ad es. sulla citata glucosamina) siamo prossimi alla zero...
                  Last edited by Jolly; 19-07-2007, 18:26:18.
                  avanti savoia

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Il curry', pare che sia circa 100 volte iu' potente dela vitamina E, ed e' molto benefico.
                    ...ancora meglio (da aggiungere..) la Curcuma, che è una delle 13 o 11 (a seconda della parte dell'India dove è preparata) spezie che miscelate danno il curry. La curcuma , che è una corteccia di un albero grattata e polverizzata, è antiossidante e epatoprotettiva..medicina Ayurvedica!
                    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      erry ha un giorno settimanale libero + un pasto

e funziona molto bene su di me il giorno libero.....sembra un paradosso ma mi fa stare piu' tirato tutto l'anno................

poi io faccio cio' che mi dice il coach

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        no ! io nn ho parlatodi orali...
                        ho parlato di testo endovena sotto controllo medico.. pratico, funziona sicuro ,costa poco .. è illegale?è vero........
                        Ma poi, passata la mezzanotte, il bel vestito della principessa tonò uno straccetto..la splendida carrozza una zucca..e i vigorosi cavalli tornarono topolini...conosci questa fiaba?..ti dico un segreto : la fata di Cenerentola era un endocrinologo e aveva usato la bacchetta magica col...testosterone!!

My new routine

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio

e funziona molto bene su di me il giorno libero.....sembra un paradosso ma mi fa stare piu' tirato tutto l'anno................

poi io faccio cio' che mi dice il coach
                          fa bene a livello d'assetto ormonale....un pasto sporco ci sta a pennello.
                          sigpic

Commenta

• Shoulders
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 2614
                            • 76
                            • 128
                            • Under Delts Machine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            fa bene a livello d'assetto ormonale....un pasto sporco ci sta a pennello.
                            Quotissimo! Per esempio io la domenica o il sabato dipende non seguo mai nulla

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Io vorrei portarvi a fare un ragionamento.

Avete mai sentito la parola kcal??

Se mettiamo 60 gr di gluta + 30 gr di ramificati + 50 gr di taurina e cazzatelle varie, abbiamo 140 gr di proteine IN PIU' AL GIORNO che si traducono in 560 kcal in più, una bella dose non vi pare??????????

Avete mai provato a utilizzare 560 kcal in più provenienti dalle pro e vedere cosa succede???

Cioè è normale che se una persona butta in corpo 500 kcal in più che prima non usava, cresce!!
                              Ancora meglio..avete mai provaro a buttar giù un kg di carne rossa e sanguinolenta,al gg, per tre gg consecutivi?poi 2 gg da 500 gr poi di nuovo...risultati inaspettati..un po' di frutta , tanta verdura...ricetta garantita!...ma questo non ve lo dirà nessuna pubblicità..

My new routine

Commenta

• Shoulders
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 2614
                                • 76
                                • 128
                                • Under Delts Machine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                Ancora meglio..avete mai provaro a buttar giù un kg di carne rossa e sanguinolenta,al gg, per tre gg consecutivi?poi 2 gg da 500 gr poi di nuovo...risultati inaspettati..un po' di frutta , tanta verdura...ricetta garantita!...ma questo non ve lo dirà nessuna pubblicità..
                                Mi aspettano 2kg di filetto e 1,75kg di entrecotte di angus

Commenta

Working...
                                X