.
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobel post però voglio sapere in grammi le dosi divit c, e thè verde glucossamina
inoltre il cacao puro(quanti gr?) che effetti ha?
The verde due bustine dopo pranzo e due bustine dopo cena, ovviamente immerse in una tazza d'acqua emantenute almeno 10 minuti in infusione.
Il cacao, si puo' benissimo comprare quello fondente all'85 per cento o 100 per cento e mangiarne un quadratino a pranzo e uno a cena.Il curry io lo sciolgo in un po' d'acqua e butto giu'nel corso del pranzo e cena,Circa un cucchiaio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il curry ha veramente proprietà benefiche come anti-ossidante? e poi la glucosamina, si trova in forma galenica in farmacia? io avevo intenzione di prendere il joint support della dymataze che nn costa nemmeno molto ed ha 1 buon mix di sostanze tra cui glucosamina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil curry ha veramente proprietà benefiche come anti-ossidante? e poi la glucosamina, si trova in forma galenica in farmacia? io avevo intenzione di prendere il joint support della dymataze che nn costa nemmeno molto ed ha 1 buon mix di sostanze tra cui glucosamina..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl curry', pare che sia circa 100 volte iu' potente dela vitamina E, ed e' molto benefico.
Commenta
-
-
master, nella tua esperienza sul campo, hai provato mai a confrontare l'uso dell'ala con l'r-ala?
hai notato davvero che quest'ultimo funziona meglio (o meglio..funziona e basta) rispetto alla normale forma s- ?
detto cio' sono d'accordissimo col tuo post...quantita' importanti di integratori fanno veramente miracoli.testato su me stesso.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
la scientificità di certe affermazioni rasenta lo zero....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa vitamina C ne bastano 500 grammi al mattino e 500 la sera, come minimo diciamo.La gluco l'ho detto circa 5 grammi al mattino, in polvere, peraltro si scioglie bene.
The verde due bustine dopo pranzo e due bustine dopo cena, ovviamente immerse in una tazza d'acqua emantenute almeno 10 minuti in infusione.
Il cacao, si puo' benissimo comprare quello fondente all'85 per cento o 100 per cento e mangiarne un quadratino a pranzo e uno a cena.Il curry io lo sciolgo in un po' d'acqua e butto giu'nel corso del pranzo e cena,Circa un cucchiaio.
Commenta
-
-
se avessi l'intestino per adoperare un terzo delle dosi lo farei.
personalmente sono per provare integratori singolarmente prima di sperimentare le sinergie, in modo da capire cosa funge e cosa no.
inoltre, sono per dosaggi "hard" ma per brevi periodi.
i prodotti citati sono quelli che hanno sempre funzionato, gli unici fosre che hanno vinto la sfida del tempo.
però è innegabile che un'assunzione più frazionata, e dosaggi minori, ottimizzerebebro il tutto.
messa così fa troppo minestrone, poi è naturale che la bontà di un regime nel lungo periodo si manifesti prima o poi.
ma IMHO, per un ragazzo medio, troppa roba sprecata, pisciata via.
e il gioco non vale la candela IN QUELLE modalità, ma come spesso ribadito è la personalizzazione dell'approccio che conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiola vitamina c penso che volevi dire mg e non g
no no g, quali mg..qui su body web gente arriva sui 4-6 gr di vit c al giorno..io arrivo sui 2-2,5 gr..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono no g, quali mg..qui su body web gente arriva sui 4-6 gr di vit c al giorno..io arrivo sui 2-2,5 gr..
Commenta
-
Commenta