Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    per cui taurina+creatina vanno già bene per essere trasportati nelle cellule muscolari...il bicarbonato è cmq necessario per modificarne il ph...corretto?
    taurina e creatina vanno bene.Con il bicabornato l'effetto e' sinergico sia in ordine all'assimilazione che all'effetto tampone.
    Se aggiungi anche la gluta, l'effetto e' simile al famoso GAKIC.Si spinge oltre ogni limite!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
      Jack, ti pare che possiamo dirti dove prenderla?
      Per rispetto a Sergio..
      Vedi se c'è e poi cerca il prezzo che + ti aggrada

Mi scusino
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15704
        • 657
        • 1,041
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Il fumo fa sempre male, non diciamo eresie su eagle.Sai bene che se uno non e' portato il tumore al polmone non arriva neanche se fuma, mentre lo accellera in chi e' sfortunato.In ogni caso il fumo riduce la capacita' aerobica, procura bronchiti, enfisemi etc. . . .
        Non mi pare un paragone adeguato.
        non sono assolutamente d'accordo su questo master, il fumo fà male anche al soggetto piu' sano del mondo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• topper
          Inattivo
          • Jun 2007
          • 828
          • 25
          • 12
          • a casa
          • Send PM

taurina e creatina vanno bene.Con il bicabornato l'effetto e' sinergico sia in ordine all'assimilazione che all'effetto tampone.
          Se aggiungi anche la gluta, l'effetto e' simile al famoso GAKIC.Si spinge oltre ogni limite!
          master tu dici di assumere crea DOPO la colazione...io ho sempre saputo che pre colazione si sfruttava il particolare stato dovuto al digiuno notturno che la rendeva maggiormente assimilabile...mi spieghi?
          ps:hai parlato del gakic:vale quello che costa?

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15704
            • 657
            • 1,041
            • pordenone
            • Send PM

Non si possono paragonare 3 kili di carne con 10 grammi di creatina.
            La carne comporta anche molti residui che la creatina non ha.
            E poi guardate che spesso per assimilare 3 bisogna aggiungere 10, non so se mi spiego.
            Gia' Arnold, con il suo genio, diceva che era meglio assumere dosi massiccie di integratori per essere certi di non avere almeno carenze.Era avanti su tutto e tutti. . . .
            master di quali integratori parli
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Il fumo fa sempre male, non diciamo eresie su eagle.Sai bene che se uno non e' portato il tumore al polmone non arriva neanche se fuma, mentre lo accellera in chi e' sfortunato.In ogni caso il fumo riduce la capacita' aerobica, procura bronchiti, enfisemi etc. . . .
              Non mi pare un paragone adeguato.
              No ti sbagli, il fumo fino a qualche decennio fa c'erano molti dubbi che facesse poi cosi male ... solo DOPO che hanno fumato migliaia o milioni di persone, per anni ed anni, e si sono fatti gli studi, si e' potuto dire che fa male, sempre e comunque.

E' lo stesso della creatina, per ora, checche' tu ne dica, sono poche migliaia di persone che la usano al mondo, a dosaggi elevati. Quindi prima di sapere se faccia solo bene, faccia bene solo a qualcuno ma a tanti non faccia niente, faccia male solo a qualcuno o poco male a tutti a tanto male a qualcuno ... ci vorra' del tempo.

Ergo i discorsi che tu fai sono belli, ma hanno delle basi molto poco solide. Si basano su quello che scrive REA, sulla tua esperienza e nullaltro ... che se permetti e' un po pochino per dire che non puo' far male ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ok thanks
                un 'ultima cosa...in che rapporto inserisci il bicarbonato?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

3:1, che poi è quello che Duchaine consigliava decenni fa

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                    3:1, che poi è quello che Duchaine consigliava decenni fa
                    come per il brioschi....ok

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

ma il bicarbonato lo utilizzate solo con la monoidrata giusto? masrter hai mai provato forme avanzate di creatina?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        ma il bicarbonato lo utilizzate solo con la monoidrata giusto? masrter hai mai provato forme avanzate di creatina?
                        certo serve per tamponare il ph della soluzione..per cui se usi altre forme è inutile in quanto è già modificato

sigpic

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

certo serve per tamponare il ph della soluzione..per cui se usi altre forme è inutile in quanto è già modificato
                          infatti ero quasi certo ma perchè non utilizzate creatine avanzate? solo per un fattore economico?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

infatti ero quasi certo ma perchè non utilizzate creatine avanzate? solo per un fattore economico?
                            ma ti dirò il fatto che la mono crei ritenzione non è detto che sia uno svantaggio...specie in massa...il muscolo ben irrorato è un muscolo più efficente...poi anche per la questione economica...l'alternativa sarebbe la kre alca o una costosa ceo...

sigpic

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

ma ti dirò il fatto che la mono crei ritenzione non è detto che sia uno svantaggio...specie in massa...il muscolo ben irrorato è un muscolo più efficente...poi anche per la questione economica...l'alternativa sarebbe la kre alca o una costosa ceo...
                              esiste anche la cee no brand....io pensavo di idratare ilmuscolo con altre cose(vedi glicerolo ad esempio) ma di utilizzare una crea avanzata per un fattore di comodità ....anche perchè la mono su di me non funzionava benissimo(troppa ritenzione, problemi intestinali etc...)

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

esiste anche la cee no brand....io pensavo di idratare ilmuscolo con altre cose ma ti utilizzare una crea avanzata per un fattore di comodità ma anche perchè la mono su di me non funzionava bnissimo(troppa ritenzione, problemi intestinali etc...)
                                beh in questo caso vai alle altre forme sicuramente

sigpic

Commenta

Working...
                                X