perchè???
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioso che tu sei,come ribadisci anche nel thred,x gli integratori home made(il BIBITONE x capirci)...ma che ne pensi dei prodotti x il pump,che ultimamente vediamo da ogni parte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigchest Visualizza Messaggiomaster wallace io alleno in palestra da 7 anni e ti assicuro che non sono un eretico....non ho mai conosciuto nessuno che usasse quelle dosi di creatina e dire che 100 grammi di creatina al giorno non fanno malissimo mi sembra questa una eresia!
E' ovvio che e' una dose assurda.Ho solo detto che non e' pericolosa, perlomeno in un soggetto sano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi conviene anche te sul fatto che ci siano recettori anche per gli integratori?
Non so se e' questione di recettori o di molecole(enzimi) che aumentano, ma so che accade cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so se e' questione di recettori o di molecole(enzimi) che aumentano, ma so che accade cosi'.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioanch'io
ho fatto una piccola ricerca ma non riesco a trovare neanche la dose latale sui topi
Solo chi soffre di patologie renali puo' avere seri problemi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon c'e' nessuna dose letale.Sono solo aminoacidi, come quando la gente mangia una bistecca da mezzo kilo (100 grammi di aminoacidi), mica muore.
Solo chi soffre di patologie renali puo' avere seri problemi.
pare non ci siasigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioho controllato meglio...
pare non ci siacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon c'e' nessuna dose letale.Sono solo aminoacidi, come quando la gente mangia una bistecca da mezzo kilo (100 grammi di aminoacidi), mica muore.
Solo chi soffre di patologie renali puo' avere seri problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema sorge quando questa bistecca da mezzo chilo la mangi quotidianamente ed initerrottamente per lunghi periodi.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema sorge quando questa bistecca da mezzo chilo la mangi quotidianamente ed initerrottamente per lunghi periodi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche in questo caso, in un soggetto sano non accade nulla.E sfido chiunque a dimostrare il contrario.
poi fate voi. la pelle è la vostra.
Commenta
-
-
mattino 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
acido lipoico 500 milligrammi, acetilcarnitina 500 milligrammi.
colazione proteine del siero di latte
Dopo la colazione 10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente
pre wo 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro
meta' allenamento 10-15 grammi di ramificati
fine allenamento 10-15 grammi di ramificati
è tutto concentrato nella colazione e nel workout...
mi spighi il perchè niente nel pre nanna o in altri momenti della gionata??sigpic
Commenta
-
Commenta