ho letto solo parte di questo lunghissimo post. in definitiva, a quanto ammontano le alte dosi?
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioho letto solo parte di questo lunghissimo post. in definitiva, a quanto ammontano le alte dosi?
ci sono scritte proprio nel primo posthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
fossero solo quelli....
comunque è una scelta e poi master non ha NESSUN vizio, a differenza di molti che magari il week end si s*******no 100 euro....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofossero solo quelli....
comunque è una scelta e poi master non ha NESSUN vizio, a differenza di molti che magari il week end si s*******no 100 euro....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioproverò anche io per un breve periodo cmq, 1 alla voltahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopenso voleva dire un'integratore alla volta....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioed infatti...che senso ha? ciò che dice master nel suo post è proprio l'effetto di alcuni prodotti presi in sinergia...da soli (è questo l'ho provato pure io) non si ha lo stesso effetto...anzi di alcuni integratori utilizzare dosaggi alti o normali è pressochè identico il risultato finale...presi singolarmente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioMASTER, domanda.
integrazione tua ad inizio settembre???
tanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola solita...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe ti imitiamocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta