Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....ancora desisto...ma ora che esce il modello nuovo ..ne prendo una anch'io!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei sposato Diablito? Hai figli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLibero come l'aria..aspetto il modello nuovo !
Ah!. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....ancora desisto...ma ora che esce il modello nuovo ..ne prendo una anch'io!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Per dormire meglio lo sapevo, non sapevo dell'abbinamento col calcio per migliorarne l'effetto. Anzi proprio per quella fisima che avevo sentito lo tenevo lontano da Ca+. Lo ZMA Natroid ce l'ho, vorrà dire che presto lo butterò giù con un bel paio di bicchieroni di latte!
Può tornare utile lo ZMA in definizione low carb?
Master e Diablito, che ne pensate del latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer dormire meglio lo sapevo, non sapevo dell'abbinamento col calcio per migliorarne l'effetto. Anzi proprio per quella fisima che avevo sentito lo tenevo lontano da Ca+. Lo ZMA Natroid ce l'ho, vorrà dire che presto lo butterò giù con un bel paio di bicchieroni di latte!
Master e Diablito, che ne pensate del latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer dormire meglio lo sapevo, non sapevo dell'abbinamento col calcio per migliorarne l'effetto. Anzi proprio per quella fisima che avevo sentito lo tenevo lontano da Ca+. Lo ZMA Natroid ce l'ho, vorrà dire che presto lo butterò giù con un bel paio di bicchieroni di latte!
Master e Diablito, che ne pensate del latte?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti io pensavo che fossero antagonisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVedi, allora non sono solo io.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è che sia proprio perché provoca sonnolenza?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioti prego leva la topa della firma mi viene male ogni volta che la vedo....
MAI!!!! (x me è1droga....sul cell NON RIESCO a levarla....è+forte di me)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMAI!!!! (x me è1droga....sul cell NON RIESCO a levarla....è+forte di me)sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta