anche io sono legato e ogni tanto provo a fare allungamenti ma è inutile...
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche io sono legato e ogni tanto provo a fare allungamenti ma è inutile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioé un regalo..ma penso l'abbiano presa a Pescara, in un negozio di integratori...molti squat or sono!..veramente ti piace? io mi vergogno a metterla in giro e la uso solo per l'allenamento ..aggrappa bene il bilanciere quando squatto!--dai ammettiamolo:è un po' da culturista grezzotto!
Se non la indossi te quella maglia,chi altri puo'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioprima di quelli grossi ti rispondo io...
prima dell'allenamento nn è ottimale perchè si perde forza contrattile... al limite se ne può fare un minimo come riscaldamento se si è proprio imballati..
post andresti ad allungare muscoli che sono contratti come reazione ad un attacco esterno (l'allenamento), andando quindi ad allungare i tempi di recupero del muscolo; occhio: forse i doms passano prima, ma nn vuol dire che il muscolo ha recuperato.
L'AIS lo puoi fare pre,ma non post.
Lo statico durante,sugli antagonisti,per disinibire a livello muscolare il gruppo che alleni-ma MAI tirarlo per piu'di 10 sec.-
Il micro invece è ok post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMaster che tecniche di allungamento utilizzi? Lo fai a freddo o post workout, oppure dopo l'aerobica? O a che distanza dall'allenamento del muscolo? Mi interessa molto dato che sono piuttosto legato, nonostante le innumerevoli sessioni di pnf, gli anni di karate e quant'altro...
Comunque io faccio cosi.Nei giorni di riposo da pesi, eseguo sempre allungamenti leggeri prima di andare a correre.Nei giorni dei pesi faccio allungamenti leggeri nel pre wo ed estremi nel post wo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNegli adduttori e femorali sono davvero molto elastico.Tempo fa misi qui sul forum delle foto ove eseguivo delle "chiusure" complete.
Comunque io faccio cosi.Nei giorni di riposo da pesi, eseguo sempre allungamenti leggeri prima di andare a correre.Nei giorni dei pesi faccio allungamenti leggeri nel pre wo ed estremi nel post wo.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiablito hai fatto una ottima perfomance.Pochi sono in grado di fare altrettanto.
Pero:
Hai rischiato a fare una terza reps quando eri al limite estremo, non tanto per il fatto che potevi rimanere sotto, ma per l'infortunio in agguato.
Per la forza che hai nelle gambe(e schiena), non mi sembrano molto voluminose e stondate. O probabilmente eri superscarico.
Quanto misurano?Li fai mai gli squat con pesi piu' leggeri ma ad accosciata totale?
Ci vuole coraggio comunque ad andare "la sotto", e qui che si vede anche il carattere di un vero BB.Onore.
hai ragione, forse le gambe non si vedevano bene, provo ad allegare 2 foto fatte prima dell'allenamento..cmq sì sono in scarica di carbo..sono a dieta per la gara.
..però così fanno un'altro effetto , ammettilo!Last edited by MrDiablito; 01-09-2008, 22:22:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQundi farlo dopo l'allenamento non è la migliore delle cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioComplimenti!
Se non la indossi te quella maglia,chi altri puo'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiohai ragione, forse le gambe non si vedevano bene, provo ad allegare 2 foto fatte prima dell'allenamento..cmq sì sono in scarica di carbo..sono a dieta per la gara.
..però così fanno un'altro effetto , ammettilo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..veramente preferisco giacca e cravatta..ma per fare squat è un po' scomodo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioNoL parla dei tuoi allenamenti"limite"...come concili intesita'e volume?
a volte per scaricare periodi ad alta intensità, uso le seri tipo Mc Robert..in pratica una sola serie pesante e poi cambio esercizio.
Come al solito , il segreto stà nel cambiare ogni tanto...anche la fidanzata!
Commenta
-
Commenta