Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    L'originale guerrilla cardio prevedeva 12 minuti in totale.Terribili pero'. . .
    tornando un attimino all'alimentazione,ti volevo chiedere,fra la frutta secca li inserisci i semi di zucca?

Commenta

• lucaxzx
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 53
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      si può e come;se nn vuoi è un altro discorso
      sicuro?

lucaxzx@hotmail.com
      Originariamente Scritto da corlis1
      ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        tornando un attimino all'alimentazione,ti volevo chiedere,fra la frutta secca li inserisci i semi di zucca?
        Vorrei, in quanto fonti di zinco enorme, ma non li trovo sbucciati. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggio
          sicurissimo

neanche io,infatti me li sbuccio.
          è un pò palloso effettivamente..

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            stamattina, dopo mesi che non correvo più ho fatto l'HIT, a stomaco vuoto ovviamente, per ora 10 minuti dai....
            la prossima volta andrà meglio và.....
            Pure io stamattina, stretching, 5 minuti di corsetta di wu + 5 (o 6?) scatti da 10->30 di rest. Ero già sbriciolato, la mattina ho proprio il freno a mano tirato...

Mi ci vuole un bibitone! Ho tutto pronto devo solo miscelare!

Master l'integrazione la prendi prima o dopo l'aerobica al mattino? Digiuno totale o almeno integratio? Parlo di gluta, arginina, crea, taurina, vit C, bcaa... niente zuccheri, quello lo so.

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggio
              diablito... avrei bisogno di comunicare con te privatamente.. di bb e non di trombate... naturalmente

non riesco ad inviarti msg... se vuoi puoi scrivermi alla mia email... (devi interpretarla perchè non si possono postare email private)

il mio nick - chiocciola - hotmail - punto - com

ti sono infinitamente grato
              Agonismo.nolimits@hotmail.it
              ..puoi contattarmi su Msn
              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

master mediamente in un periodo di cut, quanta frutta consumi?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Pure io stamattina, stretching, 5 minuti di corsetta di wu + 5 (o 6?) scatti da 10->30 di rest. Ero già sbriciolato, la mattina ho proprio il freno a mano tirato...

Mi ci vuole un bibitone! Ho tutto pronto devo solo miscelare!

Master l'integrazione la prendi prima o dopo l'aerobica al mattino? Digiuno totale o almeno integratio? Parlo di gluta, arginina, crea, taurina, vit C, bcaa... niente zuccheri, quello lo so.
                  Prima del WO aerobico a digiuno prendo acetilcisteina, acetilcarnitina,acido lipoico, ramificati.E caffe' naturalmente.Turra roba che aiuta a dimagrire e mantenere la massa magra.La mente rimane poi al top per tutta la giornata, tranne alla sera sul tardi che arriva un vero e proprio Down.Ma e' normale.
                  Anche i cacciatori preistorici erano UP per tutta la giornata(tranne nelle ore calde che facevano il sonnellino. . .), e poi alla sera il sano sonno ristoratore.
                  (Ancora una volta Cianti insegna. . . ).

Come vedete fare tardi alla notte con bisboccie varie nei pub e bere alcol, non e' esattamente il massimo per la carriera di un BB.
                  Questione di stili di vita. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Prima del WO aerobico a digiuno prendo acetilcisteina, acetilcarnitina,acido lipoico, ramificati.E caffe' naturalmente.Turra roba che aiuta a dimagrire e mantenere la massa magra.La mente rimane poi al top per tutta la giornata, tranne alla sera sul tardi che arriva un vero e proprio Down.Ma e' normale.
                    Anche i cacciatori preistorici erano UP per tutta la giornata(tranne nelle ore calde che facevano il sonnellino. . .), e poi alla sera il sano sonno ristoratore.
                    (Ancora una volta Cianti insegna. . . ).

Come vedete fare tardi alla notte con bisboccie varie nei pub e bere alcol, non e' esattamente il massimo per la carriera di un BB.
                    Questione di stili di vita. . .
                    master a che ora vai a dormire?

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15690
                      • 653
                      • 1,036
                      • pordenone
                      • Send PM

master ma la mattina a stomaco vuoto non sarebbe meglio prendere arginina, un'aspirina e la caffeina?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        master ma la mattina a stomaco vuoto non sarebbe meglio prendere arginina, un'aspirina e la caffeina?

Questa combinazione non offre protezione al catabolismo muscolare.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          master a che ora vai a dormire?
                          A parte che ogni 5 giorni faccio la notte, e sempre ogni 5 giorni facio il turno serale (come oggi), che termina alle 24, di solito ci vado verso le 24, dopo le trasmissioni politiche.Sono un aopassionato di porta a porta, ballaro',matrix. . . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

A parte che ogni 5 giorni faccio la notte, e sempre ogni 5 giorni facio il turno serale (come oggi), che termina alle 24, di solito ci vado verso le 24, dopo le trasmissioni politiche.Sono un aopassionato di porta a porta, ballaro',matrix. . . .
                            di solito quante ore dormi per notte almeno 8 giusto?

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

Trattenuta TAO sta' per trattenere l'ogasmo? Mi pare banale. . . ..
                              La trattenuta taoista, è una tecnica conosciuta anche nel Tantra, e nell'hata Yoga. consiste nel provocare al momento dell'orgasmo una "Iniaculazione ", al posto della normale eiaculazione. tale procedura è effettuata facendo pressione su un punto chiamato in cinese "yen-mo". Esso è situato a metà strada trà testicoli e ano, avvertibile come una piccola depressione al tatto. tale procedura consente di provare ugualmente il piacere (la stimolazione nervosa dell'orgasmo è la stessa) senza impoverire l'energia vitale (chi). viene utilizzata anche come tecnica anticoncezionale, ma non la consiglio , perchè un po' di liquido può uscire ugualmente, e poi come lo chiamate il bimbo ..Tao?..a lungo andare , facendo esercizi di contrazione dei muscoli perianali (chiamato "esercizio del daino") si impara a iniaculare anche senza la digitopressione manuale.
                              Perchè fare tutto ciò? le cose che si notano immediatamente sono : diminuzione dei tempi di stasi, trà le eiaculazioni (si può riprendere quasi subito a combattere)..non ci si addormenta, anzi , si stà più svegli , quasi come se si fosse presa della caffeina..certo, non c'è il piacere di rilassarsi subito dopo ..e farsi la sigaretta..ma davvero c'è qualcuno che fà l'amore ..per il piacere di fumare?
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                La trattenuta taoista, è una tecnica conosciuta anche nel Tantra, e nell'hata Yoga. consiste nel provocare al momento dell'orgasmo una "Iniaculazione ", al posto della normale eiaculazione. tale procedura è effettuata facendo pressione su un punto chiamato in cinese "yen-mo". Esso è situato a metà strada trà testicoli e ano, avvertibile come una piccola depressione al tatto. tale procedura consente di provare ugualmente il piacere (la stimolazione nervosa dell'orgasmo è la stessa) senza impoverire l'energia vitale (chi). viene utilizzata anche come tecnica anticoncezionale, ma non la consiglio , perchè un po' di liquido può uscire ugualmente, e poi come lo chiamate il bimbo ..Tao?..a lungo andare , facendo esercizi di contrazione dei muscoli perianali (chiamato "esercizio del daino") si impara a iniaculare anche senza la digitopressione manuale.
                                Perchè fare tutto ciò? le cose che si notano immediatamente sono : diminuzione dei tempi di stasi, trà le eiaculazioni (si può riprendere quasi subito a combattere)..non ci si addormenta, anzi , si stà più svegli , quasi come se si fosse presa della caffeina..certo, non c'è il piacere di rilassarsi subito dopo ..e farsi la sigaretta..ma davvero c'è qualcuno che fà l'amore ..per il piacere di fumare?
                                aggiungo che si può allenare trattenendo il flusso della pisciazza ogni giorno.

al cesso bisogna farla a "intermittenza"
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X