Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    I BB piu' saggi, sopratutto quelli che non fanno uso di GH, tiroidei, anfetamine, fanno sempre aerobica.
    anche chi ne fa uso fa aerobica,altrochè..

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      La vedo + "logica" così... in rapporto 1:1 la fc nn fa in tempo a scendere...
      Secondo me sarebbe ancora meglio guardare il cardio: scatto (15-20-30 sec a scelta...), poi si cammina finchè la fc nn scende sotto ad una certa soglia (ad esempio 120..) e poi si riparte. Che ne dite?
      sì , io utilizzo anche questa metodica, che forse è anche più fisiologica!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        diablito ti riquoto per chiederti nuovamente altre cose....
        allora visti i tuoi suggerimenti ad agosto provero' ad allenarmi cosi':

All A:
        stacco da terra 4*3-8-8-10r
        parallele 4*3-8-8-10r
        tirate al lat macine 4*3-8-8-10r

All B:
        squat 4*3-8-8-10r
        lento avanti 4*3-8-8-10r
        rematore manubrio 4*3-8-8-10r

distanziare le due sedute di 4-5 giorni come hai detto te..
        poi vorrei inserire ad ogni allenamento 1-2 serie per i bicipiti e per i tricipiti..
        e poi nei giorni che non mi alleno faccio 15 minuti di attività aerobica (quando capita, 2-3 volte la sett non di più), la mattina appena alzato a stomaco vuoto....
        puo' andar bene cosi'?
        come sempre grazie dei consigli
        sì, io farei anche qualche seriuccia in meno..10 rip sono un'infinità..
        ..e al posto dell'aerobica farei dell'hiit cardiomonitorata, a stomaco vuoto...però il succo l'hai carpito...ora sfrutta il rebound insulinico per crescere!...go big!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Non sono MrDiablito ma spero che ti vada bene lo stesso.....

5 minuti riscaldamento blando....poi fai per 4-5 volte:
          30" scatti a velocità max(devi vedere san pietro sulla traversa,x farla fantozzi-style)
          30" riposo (corsetta blanda)
          5 minuti cool-down

per iniziare direi che vanno bene 4-5 volte....poi aumenti...se non l'hai MAI fatta penso ti basteranno per non svenire....

(se ti trovi meglio puoi fare anche 1' e 1'...ma REGOLATI con la velocità...)

E ogni volta aumenti magari 1 minuto....ma massimo 15 minuti di scatti....AUGURI!!!
          Si..questo è un modo..

My new routine

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            La vedo + "logica" così... in rapporto 1:1 la fc nn fa in tempo a scendere...
            Secondo me sarebbe ancora meglio guardare il cardio: scatto (15-20-30 sec a scelta...), poi si cammina finchè la fc nn scende sotto ad una certa soglia (ad esempio 120..) e poi si riparte. Che ne dite?
            Si fa anche così, ma dovrebbe essere un altro sistema... o una variante.
            Il tempo fisso punta proprio sul fatto di non recuperare tutto, sicché si fa "impazzire" l'organismo per recuperare più velocemente possibile, facendolo lavorare comunque sempre a debito anche se parzialmente limitato.

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Ma tu fai allenamenti da due ore?

Comunque, se fai aerobica dopo un turno di lavoro di 24 ore la senti ancora di piu' la sudorazione e la respirazione, se e' per quello...

Ma quali bb, da sempre, fann aerobica blanda dopo i pesi? Chi? dove?
              Sotto gara fanno aerobica, e non tutti, in diversi momenti, ogniuno ha trovato nel tempo come, quanto e quando.

Ti ripeto che sono solo contento che tu abbia trovato la tua strada, non capisco perche' la devi spacciare come la strada per tutti, con spiegazioni che sono solo le TUE soggettive sensazioni ...

Eagle

Bè, quì, anche se a malincuore perchè mi stai cordialmente antipatico (eddai...scherzo)....devo darti ragione, per noi umani 2 ore di pesi già sono improponibili, metterci anche l'aerobica subito dopo ...troppo catabolico!
              un allenamento dovrebbe durare dai 45 a 1 h e 15'...però pare che il Master non risenta dell'effetto catabolico..ma se per lui funziona..tanto di cappello!..io provai codesto approccio..8 kg fà...in meno!...cmq le strade per Roma sono tante...l'importante è che portino a Roma!

My new routine

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

appunto l'allenamento dovrebbe durare circa 80 minuti, dopo il testo va giu e il cortisolo sale..o sbaglio?
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15858
                  • 689
                  • 1,064
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                  sì, io farei anche qualche seriuccia in meno..10 rip sono un'infinità..
                  ..e al posto dell'aerobica farei dell'hiit cardiomonitorata, a stomaco vuoto...però il succo l'hai carpito...ora sfrutta il rebound insulinico per crescere!...go big!
                  allora tirero' via la serie da 10 ripetizioni....
                  e poi la mattina faro' l'HIT alternando 30 secondi di scatto a 30 secondi di camminata per 15 minuti....
                  per il reboun insulinico ti riferisci a mangiare poco (sopratutto i carboidrati) nel giorno di allenamento e mangiare un sacco nei giorni di risposo??
                  sei davvero gentilissimo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Si fa anche così, ma dovrebbe essere un altro sistema... o una variante.
                    Il tempo fisso punta proprio sul fatto di non recuperare tutto, sicché si fa "impazzire" l'organismo per recuperare più velocemente possibile, facendolo lavorare comunque sempre a debito anche se parzialmente limitato.

il problema sorge quando giungi col battito oltre i 170-180 con lo scatto..e in 30", anche fermo, non scendi sotto i 155-160..scattare di nuovo non sarebbe umanamente possibile.bisogna attendere almeno i 135 battiti..
                    il tuo discorso è buono per attività meno intense e senza giungere a battiti così alti.

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

allora tirero' via la serie da 10 ripetizioni....
                      e poi la mattina faro' l'HIT alternando 30 secondi di scatto a 30 secondi di camminata per 15 minuti....
                      per il reboun insulinico ti riferisci a mangiare poco (sopratutto i carboidrati) nel giorno di allenamento e mangiare un sacco nei giorni di risposo??
                      sei davvero gentilissimo
                      ....per rebound insulinico ..intendevo quello del succo ..del discorso, che avevi carpito! ...voleva essere una battuta!...scusa..ho un senso dell'umorismo..."alternativo"!!!

My new routine

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15858
                        • 689
                        • 1,064
                        • pordenone
                        • Send PM

....per rebound insulinico ..intendevo quello del succo ..del discorso, che avevi carpito! ...voleva essere una battuta!...scusa..ho un senso dell'umorismo..."alternativo"!!!
                        ma che ne so pensavo che dovevi dirmi una cosa importante
                        allora la dieta và bene mangiare poco nel giorno d'allenamento e tanto i giorni di risposo?
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          appunto l'allenamento dovrebbe durare circa 80 minuti, dopo il testo va giu e il cortisolo sale..o sbaglio?
                          per le persone nella media sì...per me che sono sotto dotato..(però anche dotato sotto )anche meno..talvolta i miei allenamenti scendono a mezz'ora, escluso il riscaldam...ma io sono molto catabolico....il Master però pare che và..

My new routine

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15858
                            • 689
                            • 1,064
                            • pordenone
                            • Send PM

per le persone nella media sì...per me che sono sotto dotato..(però anche dotato sotto )anche meno..talvolta i miei allenamenti scendono a mezz'ora, escluso il riscaldam...ma io sono molto catabolico....il Master però pare che và..
                            mi fai morire ti giuro
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

ma che ne so pensavo che dovevi dirmi una cosa importante
                              allora la dieta và bene mangiare poco nel giorno d'allenamento e tanto i giorni di risposo?
                              sì, prima dell'allenamento poche calorie poche proteine (5 -15 gr a pasto )grassi (meglio saturi: il colesterolo è precursore del testost endogeno )medi (10 -15 gr x pasto) e carbo medi (15- 30 gr x pasto).
                              in questi 1 o 2 gg prenderei anche il termogenico , se ritieni opportuno farlo ...sono i gg in cui dimagrisci..e diventi più nervoso..un po' come i cani prima di combattere..il bisogno di sonno dovrebbe diminuire di qualche ora, per effetto del metabolismo e degli ormoni "della lotta" che aumentano la loro produzione..e la voglia di allenarti diventa quasi insostenibile..se hai questi feed back sei sulla strada giusta.

My new routine

Commenta

• PiGi72
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 733
                                • 7
                                • 0
                                • L'Aquila
                                • Send PM

sì, prima dell'allenamento poche calorie poche proteine (5 -15 gr a pasto )grassi (meglio saturi: il colesterolo è precursore del testost endogeno )medi (10 -15 gr x pasto) e carbo medi (15- 30 gr x pasto).
                                in questi 1 o 2 gg prenderei anche il termogenico , se ritieni opportuno farlo ...sono i gg in cui dimagrisci..e diventi più nervoso..un po' come i cani prima di combattere..il bisogno di sonno dovrebbe diminuire di qualche ora, per effetto del metabolismo e degli ormoni "della lotta" che aumentano la loro produzione..e la voglia di allenarti diventa quasi insostenibile..se hai questi feed back sei sulla strada giusta.
                                Giusto per ribadire che sei un animale
                                Nà Cambogia

Commenta

Working...
                                X