Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Quello che fai e' l'ideale.Ricorda che molti studi non sono stati fatti su gente HP +10-15-20-30 e con percentuali di grasso basse.In queste condizioni l'organismo brucia grasso in misura superiore rispetto ad chiunque( a parita' di condizioni di performance).
    Magari fossi HP +10-15-20-30 ...
    però il tuo ragionamento è giusto: per uno che nn ha mai fatto sport, e che nn fa pesi, è meglio tanta aerobica perchè fa solo quello... per noi che già facciamo pesi l'aerobica deve essere solo un di più...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Il ragionamento di eagle sembra corretto al di là degli studi (cioè che in th non bastano 20 min per stimolare l'ossidazione lipidica e migliorare la sens all'insulina), però anche a me è stato consigliato, e a me fa benissimo... io faccio solitamente 20 min post wo, e/o 40/&60 min nei giorni rest...
      60 min son troppi, fai 30-40 come max...

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        60 min son troppi, fai 30-40 come max...
        ammino-pool prima e dopo, solo i primi 20 min a fc libera, poi sempre sui 120...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Magari fossi HP +10-15-20-30 ...
          però il tuo ragionamento è giusto: per uno che nn ha mai fatto sport, e che nn fa pesi, è meglio tanta aerobica perchè fa solo quello... per noi che già facciamo pesi l'aerobica deve essere solo un di più...

Lucida valutazione.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
            • Send PM

Il ragionamento di eagle sembra corretto al di là degli studi (cioè che in th non bastano 20 min per stimolare l'ossidazione lipidica e migliorare la sens all'insulina), però anche a me è stato consigliato, e a me fa benissimo... io faccio solitamente 20 min post wo, e/o 40/&60 min nei giorni rest...
            prova a fare più picchi da 15 minuti (magari HIIT) durante la giornata..vedrai il grasso cadere a brandelli!...non tanto per le kcal bruciate sul momento..ma per come alteri il metabolismo!..forse non ci saranno studi...ma le vene sugli addominali parleranno da sole!..il problema è che il BB è una scienza sperimentale ..non riconosciuta dalla Scienza!...quindi nn bisogna incaponirsi con 'ste storie degli studi..se una cosa è plausibile, si prova , e se funziona, tanto meglio !
            conosci la storiella del Primario di reparto geriatrico, che visitando un paziente anziano e immobile, sentenzia: "IL PAZIENTE è DECEDUTO!"...e il vecchietto, con un filo di voce:"..MA ..NO ..SONO VIVO!"...a quel punto interviene l'infermiere con aria severa gli fà:" ZITTO!..CHE TU MICA SEI DOTTORE!"
            ...
            sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
              prova a fare più picchi da 15 minuti (magari HIIT) durante la giornata..vedrai il grasso cadere a brandelli!...non tanto per le kcal bruciate sul momento..ma per come alteri il metabolismo!..forse non ci saranno studi...ma le vene sugli addominali parleranno da sole!..il problema è che il BB è una scienza sperimentale ..non riconosciuta dalla Scienza!...quindi nn bisogna incaponirsi con 'ste storie degli studi..se una cosa è plausibile, si prova , e se funziona, tanto meglio !
              conosci la storiella del Primario di reparto geriatrico, che visitando un paziente anziano e immobile, sentenzia: "IL PAZIENTE è DECEDUTO!"...e il vecchietto, con un filo di voce:"..MA ..NO ..SONO VIVO!"...a quel punto interviene l'infermiere con aria severa gli fà:" ZITTO!..CHE TU MICA SEI DOTTORE!"
              ...
              come al solito... ottimo post.
              e questa la devo provare

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

In effetti il ballo e' un ottimo modo per consumare calorie, oltre che divertente.Essendo io un appassionato di Micheal Jackson, mi sono orientato verso questi stili di ballo.
                Dov'e' il tuo video?
                youtube.com/mrdiablito666...dagli un'occhiata!

My new routine

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

...
                  Tutto vero.Molti non si rendono conto per esempio che come dici tu la stimolazione metabolica di una seduta HIIT e' terribile, specie per un bestione di muscoli.
                  Avete mai visto i centometristi d'elite? Tutti con la percentuale di grasso ad una cifra, e mai un minuto d'aerobica! Meditate.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Tutto vero.Molti non si rendono conto per esempio che come dici tu la stimolazione metabolica di una seduta HIIT e' terribile, specie per un bestione di muscoli.
                    Avete mai visto i centometristi d'elite? Tutti con la percentuale di grasso ad una cifra, e mai un minuto d'aerobica! Meditate.
                    io c'avevo già meditato
                    metabolismo della madonna...

Commenta

• Danielz
                      Bodyweb member
                      • Nov 2006
                      • 666
                      • 9
                      • 6
                      • Caserta
                      • Send PM

porca p****a! fai cose che mi spavento solo a guardare alla faccia dei bber impediti

ps. un video + nitido non lo hai? non riesco a vedere la tua condizione

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io son due sett e mezzo che faccio aerobica tutti i giorni e pesi un gg si ed uno no e devo dire che come stimolo mi piace;prima nn la facevo aerobica.
                        mi vedo meglio ed ho più forza..

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

ammmazza complimenti

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                            porca p****a! fai cose che mi spavento solo a guardare alla faccia dei bber impediti

ps. un video + nitido non lo hai? non riesco a vedere la tua condizione
                            purtroppo il video è stato girato col cellulare..ce ne sono altri e due, ma mi sà che sono anche peggio..la mia condizione?..qualche foto la trovi in photogallery...Stefano Piccir....un post chiuso per..eccesso di umorismo!

My new routine

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15692
                              • 654
                              • 1,036
                              • pordenone
                              • Send PM

hai davvero un fisico eccezzionale e sei davvero troppo simpatico complimenti
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                ammmazza complimenti
                                grazie!...per la gara che ho ad Ottobre, conto di fare di peggio..salirò sul palco cn la chitarra e un somarello...o mi fanno vincere ...o mi ricoverano!
                                ..oramai i giudici si fanno il segno della croce , quando mi vedono arrivare!

My new routine

Commenta

Working...
                                X