Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    non puoi essere daccordo allora con master wallance....cha fa il contrario...o sei sempre daccordo con tutti tu??
    allora ti spiego...io master lo ammiro seriamente per la dedizione che mette a questo sport..il suo stile di vita è estremo e va bene per lui non lo critico anzi lo ammiro...
    io non riuscirei a vivere in quel modo lo ammetto...diciamo che mi colloco nella posizione intermedia tra master e chi fa palestra...vivo anche per il bb
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      allora ti spiego...io master lo ammiro seriamente per la dedizione che mette a questo sport..il suo stile di vita è estremo e va bene per lui non lo critico anzi lo ammiro...
      io non riuscirei a vivere in quel modo lo ammetto...diciamo che mi colloco nella posizione intermedia tra master e chi fa palestra...vivo anche per il bb
      quindi sul discorso principe del post sei in disaccordo con master.....
      ho capito bene??

Commenta

• topper
        Inattivo
        • Jun 2007
        • 828
        • 25
        • 12
        • a casa
        • Send PM

come non quotarti rock !!la vediamo esattamente nello stesso modo...ribadisco la stima x master come atleta...ma non ritengo necessaria una rigidità del genere!il bb è buona parte della mia vita,ma non tutta!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

quindi sul discorso principe del post sei in disaccordo con master.....
          ho capito bene??
          forse non leggi tra le righe...bber di buon livello ci diventi anche conducendo una vita normale...se poi vuoi essere qualcosa in più il discorso cambia...master è 100kg con bf sotto il 10...secondo te è un risultato raggiungibile se non facendo una vita estrema?
          ma tra lui e la schiappa ci sono diverse posizioni...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

forse non leggi tra le righe...bber di buon livello ci diventi anche conducendo una vita normale...se poi vuoi essere qualcosa in più il discorso cambia...master è 100kg con bf sotto il 10...secondo te è un risultato raggiungibile se non facendo una vita estrema?
            ma tra lui e la schiappa ci sono diverse posizioni...
            tu non vuoi capire.....lo so che ci sono diverse posizioni.....la mia domanda era fare bbing estremo senza vita sociale ecc come il post mio lo descive qualche piost addietro..come lo reputi???

non mi ridire "ci sono diversi gradini ecc" rispondi alla domanda

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

tu non vuoi capire.....lo so che ci sono diverse posizioni.....la mia domanda era fare bbing estremo senza vita sociale ecc come il post mio lo descive qualche piost addietro..come lo reputi???

non mi ridire "ci sono diversi gradini ecc" rispondi alla domanda
              ma l'ho già scritto..io non ci riuscirei ...almeno ora che ho 26 anni...
              detto questo la reputo una scelta meritevole della più grande ammirazione..

sigpic

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

ma l'ho già scritto..io non ci riuscirei ...almeno ora che ho 26 anni...
                detto questo la reputo una scelta meritevole della più grande ammirazione..
                ah pero vorresti avere il suo stile di vita non lo fai solo perche non hai il carattere......peggio che essere come master wallance sta chi vorrebbe esserlo

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Rocky faresti tutto ciò per cosa? per essere ammirato per strada? oppure per salire sul palco e far vedere chi sei?
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ah pero vorresti avere il suo stile di vita non lo fai solo perche non hai il carattere......peggio che essere come master wallance sta chi vorrebbe esserlo
                    vabbè ci rinuncio io scrivo in italiano leggi meglio..
                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Rocky faresti tutto ciò per cosa? per essere ammirato per strada? oppure per salire sul palco e far vedere chi sei?
                    sicuramente per salire su un palco

sigpic

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Cheppalle...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Cheppalle...
                        hai ragione ormai ci rinuncio....

sigpic

Commenta

• markbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1013
                          • 16
                          • 19
                          • Send PM

dai ragazzi, secondo me essere estremi nel bbing nn ha senso se nn si hanno obiettivi concreti....ad es. gare... poi, x prima cosa, penso ke ognuno di noi possa raggiungere un buon livello estetico conduncendo una normale vita sociale.... oddio, senza magari bere 15 birre come si parlava in un altro 3d (anke xkè come chezz si fa..).... poi se magari sono uscito fuori discorso ditemelo....

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Sì ma il thread era partito come una formula di integrazione massiccia e siamo finiti a farci i cazzi di master; perché non mangia merda, perché non fa le 4 di mattina, perché non ha la panza, perché ha la fissa di essere tirato...

Ma che *****, farà quello che gli pare. Giusto o sbagliato che sia! Se a lui piacesse piantare i chiodi nbel muro con la testa, che lo faccia.

Scusate lo sfogo eh.

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

Sì ma il thread era partito come una formula di integrazione massiccia e siamo finiti a farci i cazzi di master; perché non mangia merda, perché non fa le 4 di mattina, perché non ha la panza, perché ha la fissa di essere tirato...

Ma che *****, farà quello che gli pare. Giusto o sbagliato che sia! Se a lui piacesse piantare i chiodi nbel muro con la testa, che lo faccia.

Scusate lo sfogo eh.
                              quoto.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Scusate lo sfogo eh.

sigpic

Commenta

Working...
                                X