Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioforse è questo il problema: in alcune persone si percepisce uno stato di malessere psicologico,pur avendo le carte in regola per essere felici e in pace..anche uno schiavo potrebbe essere felice ..se innamorato follemente della propria padrona!...forse il problema è .. che non c'è passione!e questo rende tutto forzato e ...triste !..o forse saremo noi troppo "anime semplici", nel godere e voler sfruttare appieno questi piccoli doni che la vita ci ha fatto!...ma questo era un forum di filosofia?...o ho sbagliato indirizzo?
(se ti riferisci a me) vedere i limiti di una attivita' / persona significa essere senza passione ed insoddisfatti?
Io amo il bb, amo il mio lavoro, mia moglie, la mia famiglia e tante altre cose e persone. Ma non ho problemi a vederne gli eventuali aspetti negativi e a volte mi ci in***** perche' mi fanno girare i cosiddetti.
Mi sembri mia suocera, se una cosa si e' decisa e si fa, allora e' per forza la cosa migliore di tutte e non si possono muovere critiche.
E che caxxo, niente e nessuno e' perfetto, rilevare degli aspetti limitanti o negativi di qualche cosa o qualcuno non signifca affondarlo, solo vederlo per come e' (o per come lo si vive).
A me sembra molto infantile e da insicuri l'atteggiamento (di mia suocera). Come se il trovare una nota negativa possa creare una crepa che poi farebbe crollare tutte le sicurezze ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ho famiglia ... mangio sempre diverso da loro ... loro non seguono la dieta del bb ... loro fanno la pasta, io non la mangio, loro fanno la carne, io ne mangio il triplo di loro, e magari non mi va il modo come la cucinano, perche' non si addice alla dieta ...
Mi invitano a cena ... mah ... devo dirgli che pero' io non mangio questo e quello e invece ho bisogno di questaltro, in tali dosi? Oppure trovo una scusa e non ci vado?
Sono in sala operatoria e l'intervento dura 7 ore, come faccio a mangiare rispettando gli orari previsti??? (questo succede almeno una volta alla settimana, spesso 2 o 3)
Vacanza con la (allora) fidanzata ed altre 3 coppie.
Si affitta una casa, si condivide la spesa, cassa comune, si decide cosa si mangia, si cucina insieme, etc etc etc ... nel corso delle 3 settimane si fanno gite in parchi nazionali, gite in barca, gite a cavallo ... sia i pasti che gli spuntini non sono da bb ... io mi dissocio dalla cassa comune, faccio la spesa per i fatti miei, ho le mie scatole nel frigo, mi porto lo zaino con tutte le mie cosine quando siamo in gita? ... l'ho fatto, ma dire che questo mi faceva gioire perche' seguivo lo stile del bb sarebbe dire un palla ...
Stasera facciamo un pic nic con i genitori dei compagni di scuola di nostra figlia, nel giardino, tizio porta la torta di patate e caio la frutta ... e io come faccio? mi "assento" per un quarto d'ora per ingozzarmi della prevista carne e verdure, e poi cerco di mangiare il meno possibile al pic nic?
Domani parto per un congresso in Turchia, sponsorizzato dalla ditta XY, l'albergo e' fuori citta', non ho il frigo in camera e e' prevista alimentazione "internazionale" ... si sta via una settimana ... che a me non va bene. Rinuncio al congresso? di congressi ce ne sono circa 4 all'anno di una settimanina, piu' altri 4 di 3-4 gg, quindi non e' un evento eccezionale.
Offerta di uno stage in chirurgia pelvica, 4 settimane, si lavora dalle 0700 alle 1900 e poi c'e' da studiare per l'esame finale. Si va in Finlandia, dove si mangia notoriamente male. Poco tempo, alimentazione impossibile da curare, probabilmente non potro' neanche allenarmi. Cosa faccio?
Questi sono alcuni esempi, reali almeno per il sottoscritto, in cui mi e' difficile seguire la filosofia del bb.
E, sempre per il sottoscritto, sono state situazioni in cui mi sono reso conto che lo stile di vita del bb e' limitante, nel senso che mi limitava in altre attivita' che a me interessano, e molto.
Con questo non voglio mica dire, come continuate a farmi dire, che lo stile di vita del bb sia sbagliato, ma che e' limitante.
A me piace, alcune di quelle occasioni le ho rifiutate, altre le ho accettate, quando ho potuto ho inserito della varianti a mio favore. Ma sono sempre comunque stati "casini" in piu', pensieri e problemi da risolvere di cui avrei fatto anche a meno, e che chi non segue lo stile del bb, anche facendo sport ed una vita sanissima, non ha...
Poi che uno sia contento dei risultati e questo lo spinga a continuare in una vita di regole e rinunce che lui accetta con entusiasmo ... e' un altro discorso.
La chiudo qui, in merito a questa cosa, perche' mi sento isolato ed incompreso eppure non mi sembrava difficile da condividere.
Hai espresso perfettamente il concetto c'è poco da dire, questo è uno dei migliori post, una perfetta analisi.
Il BB, se uno vuole farlo correttamente, non ti lascia scampo sei sempre a pensare a cosa mangiare, quanto a che ora, quando allenarti che tipo di allenamento. Il che diventa dura ma fattibile per un impiegato o comunque per un dipendente che ha il suo orario fisso e prestabilito tutti i giorni ecc
Nel tuo caso per la professione che fai (oltre che la famiglia) diventa molto più dura, soprattutto se ti sposti continuamente.
A volte uno non si rende conto ma si ritrova a far girare tutta la giornata e quindi la settimana (anche solo per come organizzarsi con pasti orari allenamento ecc) dietro al bb, sempre se per bb non s'intende andare a fare due curl e un po' di tapilurans due volte a settimana o quando uno a voglia.
Io sono convinto che più uno s'impegna nel bb, sia come intensità di allenamento che come precisione nell'alimentazione, e più sacrifica tanti altri interessi ancor più se si è un libero professionista con un lavoro molto duttile e impegnativo.Last edited by sgksgk; 29-07-2007, 00:15:14.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn monaco tibetano, che rinuncia a tutto(in relazione alla nostra visione occidentale) e che vive in un monastero, e meno libero o meno felice di te Eagle?
Io la penso esattamente al contrario.
Vedi, dato che io ho scelto, e sono felice, qualsiasi esempio mi poni sulle presunte liberta' e' irrilevante.
Temo invece che tu, e altri che siete nella zona grigia, non sarete mai soddisfatti.Un consiglio allora.Molla del tutto il BB, e pensa solo al lavoro, famiglia, vacanze, e magnare.Puo' darsi che sia la strada per la tua felicita' Eagle, dico davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma vai in vacanza e mangiati una pizza va...siamo prima uomini e poi bbuilder..... sei la tristezza fatta a persona.davvero...nn voglio essere polemico ma mi dispiace per te......davvero mi spiace per la tua persona....
Pungente
ps: oggi pizzotta a pranzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma vai in vacanza e mangiati una pizza va...siamo prima uomini e poi bbuilder..... sei la tristezza fatta a persona.davvero...nn voglio essere polemico ma mi dispiace per te......davvero mi spiace per la tua persona....
master,mi auguro che queste uscite servano solo ad alimentare il tuo personnaggio...perchè,siamo seri x una volta,la vita non si esaurisce sotto una panca o facendo gli affondi ....ti rispetto come atleta,gran fisico,a parità di bf(sto al 7%)mi dai + di 20kg !!e rispetto la dedizione che metti in questo sport e x la tua esperienza,ma ricorda:è uno sport!!anche x me è importante,fondamentale anzi...ma tu...beh,master...non mi aspetto certo di convincerti...ma,x favore,finchè ci si diverte con i guerrieri del ferro,l'olimpo e 100kg di piana della gestante....siamo tutti felici!!ma io all'inizio pensavo che fingessi,invece...dai retta all'amico dorian,una maggiore elasticità non può farti che bene! poi....fai tu
Commenta
-
-
a me fà strano che si comporta come un professionista ma alla fine non lo è perchè non fà gare.. e come se io mi fossi allenato per 10 anni a tennis e non avessi mai fatto un torneo o coppa italia facendomi il culo ore e ore sui campi per cosa nulla... in ogni sport la competizione è l'essenza principale... almeno io la vedo così.. boh...
ps: poi alla fine ognuno fà come cazz vuole....siamo in democraziaLast edited by gbpackers; 29-07-2007, 10:49:09.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa me fà strano che si comporta come un professionista ma alla fine non lo è perchè non fà gare.. e come se io mi fossi allenato per 10 anni a tennis e non avessi mai fatto un torneo o coppa italia facendomi il culo ore e ore sui campi per cosa nulla... in ogni sport la competizione è l'essenza principale... almeno io la vedo così.. boh...
ps: poi alla fine ognuno fà come cazz vuole....siamo in democrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa me fà strano che si comporta come un professionista ma alla fine non lo è perchè non fà gare.. e come se io mi fossi allenato per 10 anni a tennis e non avessi mai fatto un torneo o coppa italia facendomi il culo ore e ore sui campi per cosa nulla... in ogni sport la competizione è l'essenza principale... almeno io la vedo così.. boh...
ps: poi alla fine ognuno fà come cazz vuole....siamo in democraziaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ps: poi alla fine ognuno fà come cazz vuole....siamo in democrazia
Ma poi ragazzi, se c'è una gara imminente è normale dover essere rigidi come master, ma nell'off-season, anche i professionisti non si fanno tanti problemi a mangiare cibo sporco...
Poi ci sono delle eccezioni, ci sono alcuni che seguono i regimi alimentari alla master tutto l'anno, ma questa è propio una questione di fissazione ( per non dire malattia )
Non tiriamo in ballo ancora la storia del "natural body building" per favore!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioil problema è che nemmeno i pro olympia si comportano come lui in quanto a rigidità di regime.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNon tiriamo in ballo ancora la storia del "natural body building" per favore!
raga alla fine siamo tutit liberi di scegliere se allenarci 1 vita x avere 1 parvenza di addome x la **** o essere body builderPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioil problema è che nemmeno i pro olympia si comportano come lui in quanto a rigidità di regime.
adesso smonto master wallance
dai raga...ad un convinto cocainomane non potete dirgli che la coca è merda...non vi capirebbe.....e vi prenderebbe x infelici xche non siete assuntori di cocaina.....ho un amico drogato che ogni volta che lo incontro me la mena con droghe ecc......se x un secondo gli dico non fa male?
lui incomincia ad uscire studi dove la mariuana fa bene , la morfina è un ottimo farmaco antidolorifico ecc.....poi se gli dico ma xche tu che dolore hai? xche hai bisogno di ste droghe ?? lui se ne tira fuori dicendo : ma che centra io volevo dire che fanno bene tutti dovrebbe assumerle chi non si droga lo reputo uno sfigato e che non capisce nulla della vita
ecco master col bbing è lo stesso....incomincia a delirare dicendo che parlare fare ed in poche parole essere il bbing lo rende felice piu di qualunque altra cosa...uno parla cosi quando inevitabilmente si sta RIFUGIANDO NEL BBING.........master ce una strega che si chiama INSICUREZZA che ti insegue e tu scappi scappi fino a quando hai incontrato un masso il masso BBing dove potrai nasconderti.........
perche dico insicuro?? caro master lo hai ammesso tu!!!! post addietro hai scritto...
"posso cosi levarmi la magliettina a mare mentre parlo con un amico senza abbassare lo sguardo, quindi sicuro di me tenerlo fisso negli okki dell'interlocutore mentre il fisico appare pian piano scolpito e perfetto"
masterucci masteruccio......un UOMO GUARDA SEMPRE NEGLI OKKI DELL?INTERLOCUTORE la sicurezza sta nel cervello (nella corteccia pre-frontale ) non nei muscoli
ricordati che io guarderei negli okki il mio interlocutore mentre parlo anche se un giorno sarei su una sedia a rotelle o fino all'istante in cui posso muovere gli okki dopo essere colpito da distrofia muscolare.....
il bbing è una finta sicurezza.....
la felicità......la felicità è un insieme di cose non puo darla una sola fonte....
si faceva l'esempio dello schiavo che era felice xche schiavo della donna che amava...niente di piu sbagliato parlate cosi perche non siete mai stati schiavi (forse solo del bbing)...
in questo caso a rendere felice lo schiavo ci devono essere molti fattori la padrona ci deve stare con lui cosa molto difficile la padrona avra amanti e marito...non penso rischerebbe x lo schiavo ammenocche non sia il modello dolce e gabbana.....e dopo lui resterebbe sempre schiavo....la cosa finirebbe ecc...
ecco la frase "lo schiavo è felice se ama la padrona" si puo addire ad un cartoneanimato dove alla fine si sposano ecc ...ma non alla realta una frase del genere è demagogia...è un esempio infantile che non si adatta alla realtà......
il bbing inteso come lo intende master wallance e compagnia bella non è amore......è il posto che li fa stare bene xche camuffa le loro insicurezze il loro carattere chiuso diffindente dagli altri che magari nella vita non gli hanno mai detto "bravo" molti culturisti bravo se lo sono senti dire solo nell'ambito della palestra mai a scuola in un altro sport o x il comportamento..no mai solo in palestra...
le palestra è lunica cosa che li soddisfa ma ce differenza tra amare e soddisfare e rifugiarsi dall'insicurezza
come dico io, si puo essere felici senza fare pazzie? io ieri sera sapevo di non uscire ho chiamato la mia ragazza restiamo di uscire ,usciamo senza sapere dove andare mangiamo un panino entriamo verso l'una scavalcando a casa di mia nonna non avevamo le chiavi ma la finestra era aperta x fare entrare aria alle piante (lei non ce è in casa in montagna) scopiamo x 2 ore catabolizzo alla grande ed aggiungo felicemente sudo come un bue con quel caldo e x finire in frigo solo succo di frutta e cocacola mi bevo TUTTO come un disperato morto di sete si fanno le 2 riscalvachiamo torniamo a casa e prendo sonno verso le 4.....prima cera il campionato a colin mcrea relly dirt su xbox live.....
oggi mi rimetto a dieta il prossimo sgarro sarà verso mercoledi...in questo tempo continuo a mantenermi a dieta seria non cambia nulla se una volta ogni tanto si sgarra...quanto puo incidere fare sti sgarri un 2 millimetri di adipe l'anno?? fanculo almeno ho vissuto ho scopato e moriro dicendo che nella vita avro fatto TUTTO e non col rimpianto di essere diventato un topo di palestra che non scopa (o pochissimo) convinto di vivere mentre non sa che sta sopravvivendo
passo e chiudoLast edited by Ribosio80; 29-07-2007, 13:27:12.
Commenta
-
Commenta