Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Saro' incomprensibile io, ma voi mi sembrate veramente tutti poco aperti di mente ...
C'e' sempre chi sta peggio e chi ha piu' regole da rispettare e di cui e' schiavo, ma se non vi rendete conto che seguire la filosofia del bb e' essere degli schiavi, contenti e grossi magari, ma sempre schiavi ... siete ciechi.
Eagle
PS - e non ho scritto che a me non vada bene essere cosi', ma e' sciocco prendersi in giro.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSaro' incomprensibile io, ma voi mi sembrate veramente tutti poco aperti di mente ...
C'e' sempre chi sta peggio e chi ha piu' regole da rispettare e di cui e' schiavo, ma se non vi rendete conto che seguire la filosofia del bb e' essere degli schiavi, contenti e grossi magari, ma sempre schiavi ... siete ciechi.
Eagle
PS - e non ho scritto che a me non vada bene essere cosi', ma e' sciocco prendersi in giro.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLo sai però ke ti "ruberò" la frase x metterla a volte a sproposite in varie repliche eh?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa se ti invitano a mangiare una pizza una sera non ci vai?
E se potessi fare un giro in Africa di 2 settimane in cui non sai cosa mangerai, probabilmente poco e male, dici di no?
E questa tu la chiami liberta'?
Poi Diablito dice che il bb ha la possibilita' di studiare la cultura culinaria dei paesi in cui viaggia ... a me sembra che sia in una condizione di schiavitu in cui DEVE farlo, perche' altrimenti non potrebbe seguire la dieta che si e', in piena liberta', obbligato a dover seguire ...
mah ...
Io non sono obbligato da nessuno ad ampliare le mie conoscienze culinarie o ad allenarmi o a stare a dieta..il mio è un percorso di conoscienza del sè e di quello che mi stà attorno..il vero schiavo ha una gabbia nella mente, e tutto ciò che fà, ai suoi occhi, gli impedisce di fare altro..è unilaterale.
Quando spezzerai le tue sbarre, ti accorgerai che puoi essere un buon chirurgo, e allo stesso tempo allenarti in maniera superba, mangiare nella quantità giusta da definirti, (anche se dovrai assentarti il tempo di bere un frullato proteico..ossia 4,5 secondi)..e fare tante altre cose: danzare, suonare, vivere..posso solo augurarti un futuro libero , a te che dai dello schiavo agli altri, perchè dalla tua gabbia vedi sbarre, e pensi che siano delle gabbie di chi vi scorgi dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSaro' incomprensibile io, ma voi mi sembrate veramente tutti poco aperti di mente ...
Eagle
PS - e non ho scritto che a me non vada bene essere cosi', ma e' sciocco prendersi in giro.
Ma guarda ke io mica ti ho dato torto eh............ho semplicemente detto ke quello può essere vivere da schiavi x te magari non lo è per altri tutto quì......
Se poi invece cerchi solo la ragione nelle tue parole è un altro discorso..........e bada ke in parte io sono daccoro col tuo pensiero.......non credo ke riuscirei a seguire x filo e per segno un Master ma mica per questo dico ke lui è lo schiavo e io invece son più libero o viceversa.......semplicemente la trovo una questione di punti di vista.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
se si segue uno sport seriamente si è sempre schiavi in un certo senso...guardate nel calcio cosa succede se non curi vita privata e fisico...coco non fa più una partita da mesi,adriano è l'ombra di se stesso...
il bber per essere tale deve condurre una vita sana,nel cibo, nel riposo...
schiavo è un individuo che è costretto a fare qualcosa...ed il punto è questo...
se non sta bene la vita del bber,se è davvero così pericolosa così stressante così massacrante....perchè farla?ci sono tantissime altri modi per passare il tempo...non si può vivere forzati...
io se esco e bevo una coca light non sono forzato ormai l'accol non mi attira più...lo faccio spontaneamente...
molto semplice...più di quanto si creda..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSara' sempre uno schiavo, chi non vive in pace con se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose si segue uno sport seriamente si è sempre schiavi in un certo senso...guardate nel calcio cosa succede se non curi vita privata e fisico...coco non fa più una partita da mesi,adriano è l'ombra di se stesso...
schiavo è un individuo che è costretto a fare qualcosa...ed il punto è questo...
se non sta bene la vita del bber,se è davvero così pericolosa così stressante così massacrante....perchè farla?ci sono tantissime altri modi per passare il tempo...non si può vivere forzati...
io se esco e bevo una coca light non sono forzato ormai l'accol non mi attira più...lo faccio spontaneamente...
molto semplice...più di quanto si creda..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovabeh ma detta cosi sembra che devi x forza aver ragione te .. ok hai ragioneIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioforse è questo il problema: in alcune persone si percepisce uno stato di malessere psicologico,pur avendo le carte in regola per essere felici e in pace..anche uno schiavo potrebbe essere felice ..se innamorato follemente della propria padrona!...forse il problema è .. che non c'è passione!e questo rende tutto forzato e ...triste !..o forse saremo noi troppo "anime semplici", nel godere e voler sfruttare appieno questi piccoli doni che la vita ci ha fatto!...ma questo era un forum di filosofia?...o ho sbagliato indirizzo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose si segue uno sport seriamente si è sempre schiavi in un certo senso...guardate nel calcio cosa succede se non curi vita privata e fisico...coco non fa più una partita da mesi,adriano è l'ombra di se stesso...
molto semplice...più di quanto si creda..
In fin dei conti uno è schiavo solo se si impone scelte che non desidera. Invidio master che attinge ai carboidrati solo dalla frutta, ma io non ci riuscirei se non per brevi periodi, quindi non mi cimento nemmeno su una strada che non è la mia perché non porterebbe alla mia di felicità.
Commenta
-
Commenta