If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che minchiata... una roba è iniettarsi GH, un'altra vitamina C...qua si sta sclerando
il mio era un discorso generico, anni e anni di dieta iperproteica e dosi eccessive di integratori .. potrebbero far male
peggio ancora se si tratta di gh e alro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
il mio era un discorso generico, anni e anni di dieta iperproteica e dosi eccessive di integratori .. potrebbero far male
peggio ancora se si tratta di gh e alro
il discorso filerebbe se avessi selezionato alcune parti per catalogarle in modo da far capire cosa fa un po' male e cosa ti può ammazzare...
ripeto, 60gr al giorno di gluta sono una cosa, una fiala di testo un'altra
Eh! fatti una ricerca allora.La gluco in alcuni casi ha addirittura aumentato lo spessore delle cartilagini in soggetti artrosici.
E migliaia di atleti sul campo ne hanno sperimentat i benefici.Se continuate a ragionare solo con questa mentalita' non si va da nessuna parte.
Eagle lo stimo, ma purtroppo anche lui e prigioniero della "sacra" verita' degli studi fatti ,da capoccioni in camice bianco che non hanno ma pompato una volta in vita loro.Cioe' loro possono anche dire sulla base di uno studio che la tale sostanza non serve un tubo, ma se io e tanti altri ne abbiamo rilevato l'efficacia sul campo che facciamo?
Comunque nella maggior parte dei casi, le sostanze da me citate sono supportate da molti sudi.
La creatina per esempio, ormai annovera centinaia di studi ed anche i ramificati, il lipoico. . . .
scusa master se hai qualcosa a riguardo la puoi che mi interesserebbe molto, avevo certato tempo fa ma non trovai niente di concreto.
appunto! il crimine più grosso nn penso sia quello di farsi fare un po di testo in vena piuttosto che anni e kili di integratori
..a daie con sto testo in vena meglio che non provi amico, potresti avere brutte sorprese se proprio devi fallo nel muscolo, ma in vena..... mai
comunque io sono d'accordo con master, dosi massicce di argi, gluta, crea, vitamine etc, e ovviamente pro, danno ottimi risultati e supportano un allenamento da pro, il problema sono i soldi e il tempo per farsi tutti sti beveroni..comunque funzionare funzionano, l'ho provato sui me stesso..ma in quanto a essere salutari certe dosi...ho i miei dubbi a lungo termine....
comunque c'è anche da dire che tutti reagiamo a modo diverso, magfari cio' che funziona su di me su un altro fa nulla..è un fattore molto soggettivo, anche per gli anabilici è cosi.
detto questo credo che abbiamo svelato i segreti del bevcerone uollace..
ma master ancora una cosa, io inserirei anche la cannella..perchè?dovresti saperlo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Se mettiamo 60 gr di gluta + 30 gr di ramificati + 50 gr di taurina e cazzatelle varie, abbiamo 140 gr di proteine IN PIU' AL GIORNO che si traducono in 560 kcal in più, una bella dose non vi pare??????????
Avete mai provato a utilizzare 560 kcal in più provenienti dalle pro e vedere cosa succede???
Cioè è normale che se una persona butta in corpo 500 kcal in più che prima non usava, cresce!!
ma ke c'entra marco....piu kcal hai anke rischio d'ingrassare allora...
ma le pro come ben sai difficilmente diventano grasso.
alzano il metabolismo, hanno un tef elevato, mantengono la massa magra e riempiono la pancia molto bene. :-)
x il discorso fegato-reni: imho piu vitamine/minerali,* antiossidanti, antiinfiammatori e integratori di questo tipo gli diamo e solo meglio possono stare.
anke tutto il resto dell organismo naturalmente ne trarrà giovamento.
quelli ke consiglia master sono al 90% di questa categoria.*
integrazione "base" ma in dosi generose. (poi ognuno sceglierà le sue dosi).
cioè ragazzi qua paragoniamo assumere vitamine e antiossidanti, e (si a dosaggi consistenti, ma solo a certi dosaggi ne possiamo tastare la vera utilità imho) crea, gluta e proteine con il doping vero e proprio....
no ! io nn ho parlatodi orali...
ho parlato di testo endovena sotto controllo medico.. pratico, funziona sicuro ,costa poco .. è illegale?è vero........
Non ho letto le altre pagine e magari te lo hanno già detto: ma lo sai che se ti fai il testo in vena ti viene un bell'edema polmonare e, come dice sly, fai una prematura dipartita?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Non ho letto le altre pagine e magari te lo hanno già detto: ma lo sai che se ti fai il testo in vena ti viene un bell'edema polmonare e, come dice sly, fai una prematura dipartita?
premetto la mia quasi totaleignoranza in materia di doping, ma il testo lo puoi fare anke intramuscolo?
premetto la mia quasi totaleignoranza in materia di doping, ma il testo lo puoi fare anke intramuscolo?
intramuscolo, orale e transdermica (cerotti).
Questo 3d è border line
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta