Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Bene ...il mio idolo è un ragazzo disabile, su una sedia a rotelle che sorride..una mia vicina, con il cancro, che scherza..queste e molte altre persone più forti di me..questi sono i miei idoli...non chi cerca la morte con gli AAS
    Ps: controllami se ho fatto errori!
    Bene, questo è un concetto ke mi piace.. Tra l'altro nn capisco il tono sarcastico, dato ke hai detto le stesse cose ke ho detto io nel post precedente
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PiGi72
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 733
      • 7
      • 0
      • L'Aquila
      • Send PM

Beh scusate ma siete Voi(socio e jolly) a cominciare a deridere die post e reply di MrDiablito o sbaglio?
      Se si vuole parlare di integrazione o discutere tecnicamente e civilmente bisogna anche porsi in maniera diversa.
      Nà Cambogia

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

...Nooo..chiami tuo cugino?....mio cugino ..mio cugino...lo faceva un bimbo che conoscevo ..da piccolo...poi il cugino non venne più....
        Nemmeno le battute diablito... quando siete voi come i bambini a dire venite vi facciamo vedere questo e quello..

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
          Beh scusate ma siete Voi(socio e jolly) a cominciare a deridere die post e reply di MrDiablito o sbaglio?
          Se si vuole parlare di integrazione o discutere tecnicamente e civilmente bisogna anche porsi in maniera diversa.

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          non sono sessantenni....e non sono centinaia ma magari delle grandi eccezioni....e le foto dimostrano poco....sia le mie che quelle di quei tipi....

io reagisco così perchè ti poni male caro amico....non sto denigrando nessuno....questi continui richiami al "se sei uomo, se vuoi crescere mentalmente e fisicamente" ti fanno solo fare solo brutta figura non lo capisci proprio eh....?
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          questa delle mosca che ronza mi ricorda quella dello stecchino.... ......ma che sei il fratello di master wallace?
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Nemmeno le battute diablito... quando siete voi come i bambini a dire venite vi facciamo vedere questo e quello..
          appunto
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Per completezza, e anche in relazione all' argomento del tread, informo che sull'ultimo numero di ON, c'e' un intero articolo sulla cretaina, molto aggiornato anche con recenti studi, ove si evidenziano grandi benefici in termini di svilupo muscolare e sopratutto salute.Strano ma vero.
            E per i fanatici degli studi, ci sono tutte le referenze scientifiche a fine articolo.
            Ora piu' che mai sono certo che il fatto d avere usato creatina non stop per anni mi ha portato solo benefici.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Per completezza, e anche in relazione all' argomento del tread, informo che sull'ultimo numero di ON, c'e' un intero articolo sulla cretaina, molto aggiornato anche con recenti studi, ove si evidenziano grandi benefici in termini di svilupo muscolare e sopratutto salute.Strano ma vero.
              E per i fanatici degli studi, ci sono tutte le referenze scientifiche a fine articolo.
              Ora piu' che mai sono certo che il fatto d avere usato creatina non stop per anni mi ha portato solo benefici.
              trovi differenze con la creatina alkalina (se l'hai provata)..io ho avuto un buon feed back e niente ritenzione..tu?
              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

trovi differenze con la creatina alkalina (se l'hai provata)..io ho avuto un buon feed back e niente ritenzione..tu?
                NOn l'ho mai provata.Con la monoidrata vado benissimo, e d' altra e' anche la creatina piu' supportata in assoluto da centinaia di studi.Anche quelli recenti relativi ai benefici sulla salute sono stati fatti con la monoidrata.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                  • Send PM

NOn l'ho mai provata.Con la monoidrata vado benissimo, e d' altra e' anche la creatina piu' supportata in assoluto da centinaia di studi.Anche quelli recenti relativi ai benefici sulla salute sono stati fatti con la monoidrata.
                  certo ...io la uso dal 90 (ciclicamente) ..ma volevo sapere un'altro feed back sull'alkalina da una persona che conoscesse se stesso, e gli integratori.
                  hasta luego!
                  sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15690
                    • 653
                    • 1,036
                    • pordenone
                    • Send PM

ma non scarichi mai la creatina?
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

la alklayn alla fine è monidrata, con il vantaggio del sistema tampone

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

master ma non hai avuto mai la curiosità di provare un'altra forma di crea o un tipo particolare di integratore?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ma non scarichi mai la creatina?

NO.E perche' mai?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            master ma non hai avuto mai la curiosità di provare un'altra forma di crea o un tipo particolare di integratore?
                            Un altra forma di crea no, ma altri integratori li ho provati.Infatti se ora ne uso a decine e' perche' li ho prima provati.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              la alklayn alla fine è monidrata, con il vantaggio del sistema tampone
                              tutte le creatine, in fondo... sono creatina.... tamponata, veicolata, bla bla... ma non conviene aggiungere zucchero o bicorbanato (o brioschi)?
                              L'unica differenza vera (che non riguarda sistema di trasporto o tampone..) è tra la monoidrata e la micronizzata...
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                tutte le creatine, in fondo... sono creatina.... tamponata, veicolata, bla bla... ma non conviene aggiungere zucchero o bicorbanato (o brioschi)?
                                L'unica differenza vera (che non riguarda sistema di trasporto o tampone..) è tra la monoidrata e la micronizzata...
                                E la micronizzazione non è altro che una tritata extra! Me la faccio col macinino a casa e viene quasi identica, polvere sottile come zucchero a velo. E anche quella è monoidrata!

Commenta

Working...
                                X