If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eagle stavi facendo un esempio ho hai letto davvero di uno studio dice che ci sono stati 3 casi di insufficienza renale acute in soggetti in precendenza sani dopo che hanno assunto 30 grammi di creatina per 2 settimane ?
C'e' qualche caso descritto in letteratura, rispetto a tutti gli studi sulla creatina sono eccezionalmente pochi.
Teniamo conto pero' che non sempre i medici hanno voglia di scrivere studi sui casi che trattano (richiede tempo, molto tempo)
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Credo che al mattino, se presa a digiuno, insieme alla vitamina C, agisca meglio e venga assimilata rapidamente.La condroitina e l'MSM sono altre due meravigliose sostanze che se prese in sinergia con la glucosamina fanno miracoli.
Bisogna dire pero' che la gluco se la cava bene anche da sola.
Ok, grazie. Avendo trovato un prodotto ad ottimo prezzo che contiene tutti e tre continuerò con questa politica, l'unica cosa è che l'integrazione la faccio coincidere con la colazione, siccome svegliarmi prima per buttar dentro pasticche non mi garba molto. Che tu sappia queste sostanze trovano interferenze con certi alimenti?
Eagle stavi facendo un esempio ho hai letto davvero di uno studio dice che ci sono stati 3 casi di insufficienza renale acute in soggetti in precendenza sani dopo che hanno assunto 30 grammi di creatina per 2 settimane ?
..........Ho un amico nefrologo (medico dei reni) che tutte le volte che mi vede mi da un foglietto con i dati dei ragazzi che ha ricoverato e curato per problemi renali a causa delle diete iperproteiche e della creatina nel corso del periodo in cui non ci siamo visti.......
E' quello che ripeto da sempre....diete iperproteiche e dosi massicce di integratori per anni, giorno dopo giorno, NON SONO SALUTARI....almeno per tutti......e questi tutti sono MOLTI ma MOLTI più di quello che si può pensare....
Pertanto, basta con la stronzata che pro a kg e integratori a palate fanno bene e stop...
poi fate quello che volete
A me sinceramente se voglio farmi le analisi del sangue mia madre è ben felice di pagarmele,ANZI...se vede che è tutto a posto meglio ancora....ovviamente tac/ecografia non se ne parla, o almeno non ci ho mai pensato....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
tranne i barattoloni di pro, maltodex, carnitina,bcaa, barrette varie, cromo, taurina, r-ala, ni-ox eccc. che se me li beccano mi uccidono
io x prendere in pratica tutto tranne le pro me devo a nascondere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta