Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    quoto...
    che poi io a ribosio non lo capisco...nel senso che non capisco quando è serio e quando scherza... a volte parla dei farmaci come unica strada per l'enormità, altre paragona gli integratori ai farmaci stessi...salvo poi contraddire master che dice la stessa cosa

detto ciò stamane il mio beverone è diventato ancora più simile a quello di wallace
    -crea,taurina,gluta,magnesio,brioschi....i muscoli sono tutt'ora gonfi come ieri sera dopo il wo...
    perche non brevetti questo mix e lo vendi alla muscletek??
    lo chiammi master wallance powder complex

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

a me invece ieri per l'ennesima volta un carico eccessivo di creatina, Glutammina, ramificati Whey ed ARGININA mi hanno provocato l'ennesimo attacco diarroico, e da ieri pomeriggio ancora prosegue. mi succede sempre così, fila tutto liscio, ma quando il mio corpo si accorge che ho esagerato, si ribella! oggi tutta la giornata al letto con spola al bagno, ho perso tanta acqua e non ce la faccio più, sono stremato!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        perche non brevetti questo mix e lo vendi alla muscletek??
        lo chiammi master wallance powder complex

cmq non mi hai risposto...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

per non parlare di tutto ciò che avevo mangiato e che è passato non assimilato!succede anche a voi con alti carichi di creatina?

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            per non parlare di tutto ciò che avevo mangiato e che è passato non assimilato!succede anche a voi con alti carichi di creatina?
            già..il rischio è molto elevato...ma comunque smetti se vai a diarrea no?
            o vuoi continuare ad andarci per tutto il ciclo di crea (che poi oltre ad essere inutile è anche controproducente per il tuo corpo..)

p.s. cerca di mangiare piu fibre possibili e bere tanto...se non puoi ci sono anche integratori di fibre che il corpo non assorbe come carbo...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ripeto l'importante quando si usa mono, è veicolarla a dovere...tranne che si è proprio intolleranti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

infatti ho smesso subito l'integrazione di ogni prodotto.il fatto è che all'inizio del periodo di assunzione non ho problemi, poi capita a volte che evidentemente il carico di integratori diventa eccessivo ed avviene l'inevitabile patatrac! per il resto finocchi crudi a volontà così come insalata e qualche carciofo.grazie.

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

infatti ho smesso subito l'integrazione di ogni prodotto.il fatto è che all'inizio del periodo di assunzione non ho problemi, poi capita a volte che evidentemente il carico di integratori diventa eccessivo ed avviene l'inevitabile patatrac! per il resto finocchi crudi a volontà così come insalata e qualche carciofo.grazie.
                  sì..anche a me succede..non vado a diarrea, però noto che dopo una settimanella due le feci diventano molto piu cremose (slurp..gnam )
                  Prova ad abbassare la crea...io mangiando fibre risolvo
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

stamane il mio beverone è diventato ancora più simile a quello di wallace
                    -crea,taurina,gluta,magnesio,brioschi....i muscoli sono tutt'ora gonfi come ieri sera dopo il wo...
                    in che proporzioni? io, dopo una settimana di scarico (causa influenza) da stamane ho ripreso il biberon mattutino: 6gr.crea+6gr. L-glutammina+1 compressa di magnesio effervescente (sia per l'effetto ceo sia x dare un sapore al limone al mischiotto) + bicarbonato di sodio (ho finito il brioschi, va bene uguale no?).
                    ..ho anche della tirosina ma quella la lascio nel biberon pre WO (tirosina+ceo+ae2).

che ne pensi?

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

ripeto l'importante quando si usa mono, è veicolarla a dovere...tranne che si è proprio intolleranti
                      come la veicoli tu?
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

a me invece ieri per l'ennesima volta un carico eccessivo di creatina, Glutammina, ramificati Whey ed ARGININA mi hanno provocato l'ennesimo attacco diarroico, e da ieri pomeriggio ancora prosegue. mi succede sempre così, fila tutto liscio, ma quando il mio corpo si accorge che ho esagerato, si ribella! oggi tutta la giornata al letto con spola al bagno, ho perso tanta acqua e non ce la faccio più, sono stremato!
                        e' capitato a molti...me compreso...se soffrit di colon irritabile il tuo corpo nn tollera troppe polveri in un ambiente troppo carico di h2o...quindi..evita...ricorda che l'integrazione e' il tassello meno determinante per i tuoi progressi...in questi casi e' addirittura controproducente.
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                          in che proporzioni? io, dopo una settimana di scarico (causa influenza) da stamane ho ripreso il biberon mattutino: 6gr.crea+6gr. L-glutammina+1 compressa di magnesio effervescente (sia per l'effetto ceo sia x dare un sapore al limone al mischiotto) + bicarbonato di sodio (ho finito il brioschi, va bene uguale no?).
                          ..ho anche della tirosina ma quella la lascio nel biberon pre WO (tirosina+ceo+ae2).

che ne pensi?
                          ottimo
                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          come la veicoli tu?
                          brioschi,bicarbonato in più aggiungo taurina e magnesio...da oggi anche la gluta

sigpic

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            e' capitato a molti...me compreso...se soffrit di colon irritabile il tuo corpo nn tollera troppe polveri in un ambiente troppo carico di h2o...quindi..evita...ricorda che l'integrazione e' il tassello meno determinante per i tuoi progressi...in questi casi e' addirittura controproducente.
                            Giusto...aggiungo anche che spesso a scatenare il patatrack sono gli edulcoranti che ci mettono..ad esempio un periodo che prendevo la crea con vit C, non capivo perchè 1 volta su 2 diaraaaaaaa......la imputavo alla creatina...poi ho scoperto che eliminando la vit C...dolcificata con un qualche edulcorante il problema scompariva. Uguale se esagero con il tic a colazione e anche le whey devo selezionarle bene, se no a colazione corro in bagno. Il latte stranamente lo tollero bene anche fino a 500ml a botta.

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

grazie a tutti amici.

Commenta

• In corpore sano
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5
                                • 149
                                • 116
                                • Send PM

Ogni tanto in questa discussione si è accennato ad analisi per valutare eventuali "danni" dell'integrazione.
                                Che tipo di analisi, quali sono i valori che andate a controllare e con quale frequenza le fate?
                                Io per ora controllo transaminasi, proteine, gamma gt e qualche altro valore (su consiglio del medico), va bene così o c'è altro da controllare?
                                Pull me under Pull me under
                                Pull me under I’m not afraid
                                All that I feel is honor and spite
                                All I can do is set it right

Commenta

Working...
                                X