Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

cmq non ho capito , master, se l'aumento di panca l'hai ottenuto con creatina in dosi normali (diciamo 10 grammi al dì) o in megadosi

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Come fai a dirlo
      Perche' aumenti cosi' repentini di forza, pensavo che fossero possibili solo con i farmaci.Cosi' si leggeva all'epoca.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        cmq non ho capito , master, se l'aumento di panca l'hai ottenuto con creatina in dosi normali (diciamo 10 grammi al dì) o in megadosi

Rilevavo, e anche tuttora, che l'aumento di forza era dose dipendente.
        In effetti feci il mio record di 184 kili su panca,con circa 30 grammi a botta al mattino.E tanta acqua.Sentivo la tuta sulle braccia che mi stava stretta da tanto erano gonfie e "sapevo" fin dalle prime serie di riscaldamento che ce l'avrei fatta.Il peso sembrava cosi' leggero. . ..meravigliose senzazioni.
        Ancora oggi, pur non ricercando record, e mangiando poco, quando vado in palestra e dalle prime serie i muscoli si gonfiano, e' una sballo mentale.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

<< ma penso sia normale e non poi così dannoso>.

Come fai a dirlo..?? magari a "quelli" "l asta" non tira mica piu..

Comunque ti voglio dire una cosa..io in piu di 20 anni di palestra ho provato di tutto (come integratori) dal fegato essicato..all olio di germe di grano..Creatina...Cromo Picolinato ect.ect. per poi ultimamente non usare piu nulla ( neppure le proteine in polvere) il bello e che non ho perso neppure un gr. di muscolo..i soldi li spendo ugualmente perche adesso dopo il w.o. vado da una ragazza rumena che abita vicino alla palestra e mi faccio fare una "pompa" ..a volte capita che la prendo da dietro ( eufemismo per dire che le rompo il culo)..a volte pago ..spesso no.
          il bello e che "cresco" come quelli che dopo il w.o. prendono creatina/arginina/ramificati ect.ect. piu o meno a fine mese spendiamo lo stesso...con la differenza che io almeno ho goduto.."loro" si sono ritrovati con il mal di pancia...

Comunque..state lontano dai AAS..pensate alla fixxa..magari gli integratori faranno poco o nulla ( dipende anche da come si usano) pero la "mazza" con gli integratori non rischia che faccia "cilecca"

Salve K.

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Rilevavo, e anche tuttora, che l'aumento di forza era dose dipendente.
            In effetti feci il mio record di 184 kili su panca,con circa 30 grammi a botta al mattino.E tanta acqua.Sentivo la tuta sulle braccia che mi stava stretta da tanto erano gonfie e "sapevo" fin dalle prime serie di riscaldamento che ce l'avrei fatta.Il peso sembrava cosi' leggero. . ..meravigliose senzazioni.
            Ancora oggi, pur non ricercando record, e mangiando poco, quando vado in palestra e dalle prime serie i muscoli si gonfiano, e' una sballo mentale.
            ma monoidrata?

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
              <il bello e che non ho perso neppure un gr. di muscolo..i.
              bhe qui non si parla di mantenimento, ma di miglioramento

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

ma monoidrata?
                certo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

certo.
                  cosa pensi della CEE e CEO, le hai provate?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

cosa pensi della CEE e CEO, le hai provate?

Si.ne ho provato molte.Ma per me la piu' efficace rimane la monoidrata.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      ma personalmente non gli dò contro, anzi tanto di cappello al suo fisico e ai suoi sacrifici, ma a volte non riesco a capire perchè estremizzare dei concetti finendo nel ridicolo, per il resto spesso mi trovo anche daccordo con lui.
                      ma questo è il bello di Master
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                        << ma penso sia normale e non poi così dannoso>.

Come fai a dirlo..?? magari a "quelli" "l asta" non tira mica piu..

Comunque ti voglio dire una cosa..io in piu di 20 anni di palestra ho provato di tutto (come integratori) dal fegato essicato..all olio di germe di grano..Creatina...Cromo Picolinato ect.ect. per poi ultimamente non usare piu nulla ( neppure le proteine in polvere) il bello e che non ho perso neppure un gr. di muscolo..i soldi li spendo ugualmente perche adesso dopo il w.o. vado da una ragazza rumena che abita vicino alla palestra e mi faccio fare una "pompa" ..a volte capita che la prendo da dietro ( eufemismo per dire che le rompo il culo)..a volte pago ..spesso no.
                        il bello e che "cresco" come quelli che dopo il w.o. prendono creatina/arginina/ramificati ect.ect. piu o meno a fine mese spendiamo lo stesso...con la differenza che io almeno ho goduto.."loro" si sono ritrovati con il mal di pancia...

Comunque..state lontano dai AAS..pensate alla fixxa..magari gli integratori faranno poco o nulla ( dipende anche da come si usano) pero la "mazza" con gli integratori non rischia che faccia "cilecca"

Salve K.
                        Tu la ricarica di zuccheri invece di farla te, la fai fare a lei, OTTIMO!
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          siamo d'accordo anche su questo...

bisogna solo scegliere tra bruciare intensamente e fare una splendida luce o durare a lungo ma illuminare poco...

non se mi spiego
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          andare in palestra un paio di volte e curare l'alimentazione senza troppe paranie ... in ferie ... io cosi' cresco!

La realta' normale e' molto peggio ... orari pesanti sul lavoro, poco sonno, alimentazione come capita, palestra quando si riescie ...

Comunque dipende da come sei, se sei un hp +2kg, al 10% mantieni anche se non ti alleni in ferie ... se sei un +20 al 7% perdi di certo ...

Eagle
                          Si.ne ho provato molte.Ma per me la piu' efficace rimane la monoidrata.
                          master tu la mono la utilizzi a carico costante(ovvero una dose di tot g per tutti i giorni) o utilizzi il carico-scarico?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            master tu la mono la utilizzi a carico costante(ovvero una dose di tot g per tutti i giorni) o utilizzi il carico-scarico?
                            aggiungerei anche,come ti comporti nei giorni di non wo (in cui magari fai aeribica)?
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Kriminal
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 1099
                              • 60
                              • 393
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Grazie..ecco hai capito tutto

Salve K.

PS
                              e ti meriti reputazione

Commenta

• bloodz
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3319
                                • 81
                                • 53
                                • New Olympia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                tirando le somme, a fine mese cresce piu lei che tu!!
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                                X