Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che altro a dosaggi seri ha un'azione anti-cortisolo (ne può ridurre di un minimo la secreezione).
costa però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIo vorrei capire come una persona possa sostenere che certe affermazioni siano attendibili in quanto dettate da qualche guru palesemente OBESO ed improvvisato tale in meno di 4 giorni...
Spero non sia da cartellino quanto voglio dire, ma cerco solo di fare informazione, e filtrare alcune stupidaggini che sembrano ofuscare la mente di certe persone...
Perchè mai dovrebbero simulare l'assunzioni di dosi di AAS orali? perchè non iniettabili?
Poi chiariamoci un attimo, quale aas nello specifico dovrebbero simulare?
Metenolone?
Mibolerone?
Metil tren?
Metil testo?
Metandrosterone?
Ossimetolone?
Tren acetato orale?
Stano orale?
Cioè ma vi rendete conto solo di quanta acqua passi tra l'uno e l'altro di questi prodotti? quale di questi divrebbero mai comparare?
Io non capisco come una persona che si ritiene colta in campo possa fare di una tale stupida frase il suo motto...
Ma cerchiamo di pensare prima di parlare? Perchè se devo prendere per vero quello che dicono i guru, allora rea afferma di aver messo 30 kg puliti di massa pedendo 5 punti % di grassi in 30 mesi natural, poi inizio la sperimentazione dei farmaci, ma ora dico lo avete mai visto al top della sua forma?
Ve lo dico io, è una palla di lardo informe che quei 30 kg puliti non li ha mai nemmeno messi dal primo w.o ad ora, ma se vi va di credere alle *******te liberi di farlo, ma certe volte un po di obbiettività e cultura non guasterebbe...
Nico.
Ora non sono ovviamente in grado di dire nomi e dosi dei presunti farmaci a dosi leggere, che vengono "simulati" dalla integrazione massiccia.Ma non ci vuole molto a farsi un idea su.. . . . . . . .
Oserei dire che spesso alcuni assuntori di roba illegale, vengono superati dai natural che integrano. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuoi anche spendere 1000 euro al mese di integratori che cambia forse il 5% dei risultati...
ti bombi, anche leggermente...e cambia tutto...volumi,qualità,forza,resistenza...
ragazzi dai... il 3ed sta diventando una barzelletta
Se prima potevo comunque competere con loro a posare davanti ad uno specchio senza problemi,( non si parla da palco di gara eh. . .non cominciamo. . .!), ebbene ora sti tizi non hanno neanche il coraggio di farlo.E poi dicono . .eh. .! ma tu stai sempre in forma. . ..Ecco la differenza gente.
Comunque inutile dire che ora questi benedetti ragazzi ( e over anta. . .) stanno gia' pensando a prossimo cicletto.Non ce la fanno proprio senza. . .mah! Brutta storia, temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2754088]Se parlate senza avere provato sul campo, e a lungo,non siete in grado di giudicare se l'affermazione e' vera o falsa.Io e altri abbiamo provato.E la cosa funziona.Con la giusta abnegazione e costanza, l'uso degli integratori a dosi alte, in sinegia fra loro e non stop, permette di varcare la soglia della mediocrita' natural.
Ora non sono ovviamente in grado di dire nomi e dosi dei presunti farmaci a dosi leggere, che vengono "simulati" dalla integrazione massiccia.Ma non ci vuole molto a farsi un idea su.. . . . . . . .
Oserei dire che spesso alcuni assuntori di roba illegale, vengono superati dai natural che integrano. . . .[/quote]
e ti sbagli di grosso....
a volte puo' succere....ma sn assuntori che pigliano a caso e nn sanno mangiare e allenarsi...ma A VOLTE e nn SPESSO...
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2754123]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe parlate senza avere provato sul campo, e a lungo,non siete in grado di giudicare se l'affermazione e' vera o falsa.Io e altri abbiamo provato.E la cosa funziona.Con la giusta abnegazione e costanza, l'uso degli integratori a dosi alte, in sinegia fra loro e non stop, permette di varcare la soglia della mediocrita' natural.
Oserei dire che spesso alcuni assuntori di roba illegale, vengono superati dai natural che integrano. . . .[/quote]
e ti sbagli di grosso....
a volte puo' succere....ma sn assuntori che pigliano a caso e nn sanno mangiare e allenarsi...ma A VOLTE e nn SPESSO...Perle !!!
Commenta
-
-
[quote=corlis1;2754130]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
succede solo se comprano farmaci fake ma spero davvero nessuno gli creda x dio...
se assunti bene i farmaci fanno la differenza...a voglia a credere alle barzellette...
Commenta
-
-
Mo' sta a vedere che tutti ragazzotti o fissati che assumono, diventano tutti colossi da 100 kili, tirati e forti.Certo ci sono anche questi, e non ci vanno certo leggeri con i dosaggi, ma la maggior parte degli assuntori delle palestre, si sa, spesso non diventano poi nulla di paricolarmente eccezionale.
Ma non darei la colpa ai farmaci fake o altro.Semplicemente non sanno allenarsi e non hanno uno stile di vita regolare.Ovvio che i miglioramenti non sono enormi e terminato il cicletto regrediscono di brutto.
Almeno io ho sempre visto le cose andare cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2754155]Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocorlis guarda...ho amici che han preso l'impossibile..tipo 8 week di de+tr+wi+prim presi a ***** cn buoni dosaggi pure ma abbinati malissimo,mangiando cm pulcini,allenandosi male hanno ottenuto cmq piu' result in 8 week di un natural in 1 anno fatto bene...
se assunti bene i farmaci fanno la differenza...a voglia a credere alle barzellette...
il fatto è che prob è vero che i farmaci fanno la differenza, ma il problema è che spesso i farmaci vengono usati come un alibi dai natural: un natural che nn cresce da la colpa alla mancata assunzione dei farmaci, e tutti quelli più grossi di lui sono automaticamente dopati... se dovete fare così bombatevi, sennò zitti e allenatevi!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2754155]Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocorlis guarda...ho amici che han preso l'impossibile..tipo 8 week di de+tr+wi+prim presi a ***** cn buoni dosaggi pure ma abbinati malissimo,mangiando cm pulcini,allenandosi male hanno ottenuto cmq piu' result in 8 week di un natural in 1 anno fatto bene...
se assunti bene i farmaci fanno la differenza...a voglia a credere alle barzellette...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=tigre84;2754182]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDorian scusa se usio un tuo post per fare un discorso generico, nn rivolto a te..
il fatto è che prob è vero che i farmaci fanno la differenza, ma il problema è che spesso i farmaci vengono usati come un alibi dai natural: un natural che nn cresce da la colpa alla mancata assunzione dei farmaci, e tutti quelli più grossi di lui sono automaticamente dopati... se dovete fare così bombatevi, sennò zitti e allenatevi!!parole sante..
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2754201]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Si certo.E poi quando smettono?
e poi basta cn sta storia dei 100kg....
mai vista gente di 80kg di un certo livello che assume e gente di 80kg che nn assume???direi che cm qualita',compattezza,separazione nn c'e' paragone....
poi libero di affermare cio' che vuoi...tanto siamo tutti abituati....Last edited by DORIAN; 04-10-2007, 15:12:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe parlate senza avere provato sul campo, e a lungo,non siete in grado di giudicare se l'affermazione e' vera o falsa.Io e altri abbiamo provato.
alla fine un leggero ciclo costa di meno di massiccie dosi di integratori...insomma massiccie dosi di integratori non tutti possono permetterselo...es. io non posso spendere più di 120 euro al mese di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho quasi l'intenzione di stare un mese senza nessun integratore, ne pro ne ammino ne crea..e vogliio vedere la differenzaLast edited by superdrol; 04-10-2007, 15:18:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioil prob. secondo me sono i soldi
alla fine un leggero ciclo costa di meno di massiccie dosi di integratori...insomma massiccie dosi di integratori non tutti possono permetterselo...es. io non posso spendere più di 120 euro al mese di integratorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta