Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    NE SONO FELICE!a presto allora...
    I bacini in privato mi raccomando
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Magari in una gara natural come questa dove ci sei anche tu.

sigpic

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        peccato...brutta gente allora...
        dornando seri mr...io ti ho fatto solo notare un tuo errore...se poi ti trovi bene continua pure ci mancherebbe ma impara ad accettare consigli ed eventuali critiche...
        La critica è stata accettata..ho detto che non conoscevo lo studio ..ho ringraziato chi me lo ha fornito..ti ho spiegato che non ho notato differenze trà le due pratiche...(e dovrei notarle visto che i miei unici carbo da tre mesi sono quelli dello Shaker post training e un piatto di riso-farro dopo un paio d'ore...poi niente più per tre giorni).
        ma ti ho spiegato che il BB non si basa sulle grammature (a meno che non siano steroidi)..i muscoli si ricaricano pure coi fichi secchi..io quando non preparo gare uso quelli e le banane.
        le critiche fatte nella maniera dovuta sono ben accette e fanno crescere..però avresti potuto fornirlo tu lo studio invece di iniziare a parlare di Fu (che ancora non capisco che è)!
        ps: COME VEDI DALLA CRITICA DI EAGLE, NON è DETTO CHE PERCHè CI SIA UNO STUDIO ...LO STUDIO è VALIDO !
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

PERCHè RIDI???SE BATTEREBBE DI LORETO DEVO TEMERE ANCH'IO

My new routine

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            La critica è stata accettata..ho detto che non conoscevo lo studio ..ho ringraziato chi me lo ha fornito..ti ho spiegato che non ho notato differenze trà le due pratiche...(e dovrei notarle visto che i miei unici carbo da tre mesi sono quelli dello Shaker post training e un piatto di riso-farro dopo un paio d'ore...poi niente più per tre giorni).
            ma ti ho spiegato che il BB non si basa sulle grammature (a meno che non siano steroidi)..i muscoli si ricaricano pure coi fichi secchi..io quando non preparo gare uso quelli e le banane.
            le critiche fatte nella maniera dovuta sono ben accette e fanno crescere..però avresti potuto fornirlo tu lo studio invece di iniziare a parlare di Fu (che ancora non capisco che è)!
            ps: COME VEDI DALLA CRITICA DI EAGLE, NON è DETTO CHE PERCHè CI SIA UNO STUDIO ...LO STUDIO è VALIDO !
            infatti...ma chi lo mette in dubbio...sei tu che hai replicato al mio post che era solo una costatazione effettuata su uno studio letto,cn un GENIO da presa per il culo....
            che poi uno studio ovviamente e' generico e nn e' assoluto nessuno lo discute...
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

PERCHè RIDI???SE BATTEREBBE DI LORETO DEVO TEMERE ANCH'IO
              tu nn centri tranquillo...
              sigpic

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                diablito ci son dolcificanti zero cho tipo il tic...(non è come il destrosio ma...) e poi ci son anche prodotti dolcificanti a diversi gusti tipo quelli della Black Star che son troppo buoni

dagli una chance poi magari un giorno ti ritroverai a saccheggiare i loro magazzini
                Black star?...non conosco questa ditta..mi informerò!
                ...sai per caso se in italia si trova l'olio spray Pam?

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

infatti...ma chi lo mette in dubbio...sei tu che hai replicato al mio post che era solo una costatazione effettuata su uno studio letto,cn un GENIO da presa per il culo....
                  che poi uno studio ovviamente e' generico e nn e' assoluto nessuno lo discute...
                  ...ho sopravvalutato il tuo senso dell'umorismo?...GENIO è forte......se mi chiami genio io mica m'incavolo?....prova: d'ora in poi puoi chiamarmi GENIO!

...però quelle stoccatine al mio status Natural...ma davvero non riesci a credere che io possa essere natural?...perchè?..ho spiegato che mi alleno da quando avevo 16 anni e mezzo...ora ne ho 35 ...ho frequentato sempre palestre -ghetto dove c'erano agonisti..lì puoi solo allenarti e crescere..
                  sò che poche parole non ti faranno cambiare idea..ma se ti fai due conti, e consideri che tutti i miei studi, la mia vita , il mio lavoro è stato indirizzato in tal senso ..forse la vedrai in maniera differente!
                  Spero d'essermi chiarito.

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Allora gli conviene girare in calzoncini corti ma ben coperto sopra.
                    ma tu lo sai che le gare si vincono con le gambe?...hai una bella apertura di schiena..cura di più il petto e la definizione!
                    mostra anche le gambine però....altrimenti uno pensa a male!

...hey ma tu lo sai quanta gente ha provato a farmi abbassare la cresta???

.....ma siete orbi???
                    ...io non ho la cresta!!!

My new routine

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

ma tu lo sai che le gare si vincono con le gambe?...hai una bella apertura di schiena..cura di più il petto e la definizione!

.....ma siete orbi???...io non ho la cresta!!!
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

.....ma siete orbi???...io non ho la cresta!!!
                        Grazie dell'info, non ne avevo idea. Ad ogni modo non devo gareggiare e non ho dei grandi quadricipiti. La definizione non mi interessa troppo,mi basta scendere appena sotto il 10% d'estate,d'altronde un natural che va sotto l'8-9 perde kg e kg di massa anche se fa tutto per bene.

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Grazie dell'info, non ne avevo idea. Ad ogni modo non devo gareggiare e non ho dei grandi quadricipiti. La definizione non mi interessa troppo,mi basta scendere appena sotto il 10% d'estate,d'altronde un natural che va sotto l'8-9 perde kg e kg di massa anche se fa tutto per bene.
                          Quante certezze, giovane leone!....reggiti forte perchè ora verranno scardinate....

Ps: ma tu sei amico del papa che sai tutte queste cose sul suo conto?

My new routine

Commenta

• DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

Black star?...non conosco questa ditta..mi informerò!
                            ...sai per caso se in italia si trova l'olio spray Pam?
                            intendi questo
                            File Allegati
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

...ho sopravvalutato il tuo senso dell'umorismo?...GENIO è forte......se mi chiami genio io mica m'incavolo?....prova: d'ora in poi puoi chiamarmi GENIO!

...però quelle stoccatine al mio status Natural...ma davvero non riesci a credere che io possa essere natural?...perchè?..ho spiegato che mi alleno da quando avevo 16 anni e mezzo...ora ne ho 35 ...ho frequentato sempre palestre -ghetto dove c'erano agonisti..lì puoi solo allenarti e crescere..
                              sò che poche parole non ti faranno cambiare idea..ma se ti fai due conti, e consideri che tutti i miei studi, la mia vita , il mio lavoro è stato indirizzato in tal senso ..forse la vedrai in maniera differente!
                              Spero d'essermi chiarito.
                              Certamente pero'.....
                              stoccatine chiamano stoccatine...ricordalo...
                              cmq nn c'e' nessun problema GENIO...
                              un saluto....buona giornata...
                              sigpic

Commenta

• topper
                                Inattivo
                                • Jun 2007
                                • 828
                                • 25
                                • 12
                                • a casa
                                • Send PM

dico la mia su questa diatriba, ben sapendo che la mia preparazione in materia non è minimamente paragonabile a quella di stefano(tra i più preparati qui,non ci sono cazzi)e neanche a quella di dorian(che spesso mi ha dato utili consigli)
                                su un piano prettamente teorico dorian ha ragione!il vitargo x essere sfruttato al 100%deve essere assunto da solo,come dimostrano molti studi,tra i quali quello postato qualche pag fa...
                                x il resto la vedo come stefano(alias diablito)che considera il proprio feedback più importante di molti studi,che alla fine dimostrano tutto e il contrario di tutto!!e,proprio come lui,ritengo difficile che si possa essere privati di risultati apprezzabili a causa di 20g di destrosio...
                                bisogna sentire il proprio corpo prima di sentire ciò che dicono gli studi
                                tutto il resto sono

Commenta

Working...
                                X