Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDi Loreto in queste foto lo preparava Tozzi...
...lo puoi trovare su Cultura fisica di un paio di numeri addietro ..Vicecampione italiano Fibbn, Ainbb, vincitore del centro Sud Ainbb e Fibbn, (quì ha vinto anche l'assoluto).
44 cm di polpaccio , gambe incredibili e striate...49 anni.
......
.....il resto sono parole : come foglie d'autunno ...il vento le porta via!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon compro cultura fisica foto sul web?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello.... se legge MarsanPerle !!!
Commenta
-
-
non toccate dorianhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAh poi vorrei sapere se arriva a 168cm...cmq io non ce l'ho per nulla con lui, che a 50 anni mostra una forma STREPITOSA,ma con te Diablito che vaneggi.
PRIMA GAREGGIA .................................................................................................... .................................................................................................... .......................POI PARLA!
...DAVANTI ALLO SPECCHIO SIAMO TUTTI CAMPIONI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPRIMA GAREGGIA .................................................................................................... .................................................................................................... .......................POI PARLA!
Parlo quanto mi pare,abbassa la cresta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPRIMA GAREGGIA .................................................................................................... .................................................................................................... .......................POI PARLA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è il numerino, eagle vai sul sito, apri il piddieffe ed in calce al num3 c'è lo studio ma sono bono de core
REFERENCE LIST:
1. K. Piehl Aulin, K. Söderlund , E. Hultman, Muscle glycogen resynthesis rate in humans after supplementation of
drinks containing carbohydrates with low and high molecular masses (Vitargo). Eur J Appl. Physiol. 81:346-351, 2000.
2.
K. Piehl Aulin, K. Söderlund et al. Improved gastric emptying rate in humans of a unique glucose polymer (Vitargo).
Scand J Gastroenterol 2000;35:1143-1149.
3.
Building Muscles through Science, Magazine No. 6 2002.
Ti spiego le mie perplessita', se ci riesco
1 - due studi, entrambi fatti dallo stesso gruppo (il terzo non si conta, spero non mi chiederai il perche' ...)
2 - nessun altro che si e' interessato alla cosa (almeno non trovo altri studi su pub med)
3 - ci sono altri studi che vedono come la resintesi di glicogeno, nelle 24 ORE SUCCESSIVE, non solo le prime 4 ore, sia la stessa qualsiasi tipo di carboidrati si usino. E che non ci sono differenze se sono solo carbo, semplici o complessi, o anche proteine e grassi ...
Tutto questo mi fa pensare che il gruppo che ha studiato il Vitargo sia sponsorizzato da chi lo produce, e che i risultati siano pertanto presentati in modo non proprio "sincero". Alla fine se fai i conti anche solo nelle 4 ore che considerano, il Vitargo da una maggiore resintesi nelle prime due, ma poi passa al secondo posto dietro al glucosio nelle secondo due ... cosa succedera' nelle successive 2-4-12-etc etc???
E che nella realta' vera, a meno di pratiche che necessitano delle ricariche nel giro di pochissimo tempo, che so una gara che prevede sforzi intensi e prolungati e RIPETUTI piu' volte al giorno per piu' giorni, tutti questi supposti calcoli lascino il tempo che trovano.
Interessante sarebbe avere uno studio (meglio due o tre, fatti da gruppi DIVERSI ed indipendenti) che ci dicessero come cambiano la prestazione e la composizione corporea usando il Vitargo rispetto al glucosio rispetto al pane a salame, dopo 2-3 mesi di training ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
diablito ci son dolcificanti zero cho tipo il tic...(non è come il destrosio ma...) e poi ci son anche prodotti dolcificanti a diversi gusti tipo quelli della Black Star che son troppo buoni
dagli una chance poi magari un giorno ti ritroverai a saccheggiare i loro magazzini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioal mio paese se devi dire una cosa la dici in faccia!...
.......al mio paese di soggetti come te ne girano pochi!
dornando seri mr...io ti ho fatto solo notare un tuo errore...se poi ti trovi bene continua pure ci mancherebbe ma impara ad accettare consigli ed eventuali critiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodai... prendiamola cosi dorian...ho capito male io...disposto a scambiare ogni tanto idee...o sono cancellato daLLA BANCA DATI?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessun problema per me ci mancherebbe..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
[quote=gabriele81;2737045]Magari in una gara natural come questa dove ci sei anche tu.
..........e perchè no?.....non sai quanto si possa migliorare preparandosi per una gara...dovresti provare..anche per avere un parametro.
faresti un bel salto di qualità..te lo garantisco !
ci vediamo in pedana!
Commenta
-
Commenta