Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQuesto è esattamente quello che penso io : il primo pasto solo carbo (1 gr x kg) e pro (0,5 gr x kg) con creatina (3-5 gr) ...il secondo pasto richiede i grassi...deve essere una bella abbuffatina ipercalorica........ma nessuno sà che i muscoli dei BB ritengono grassi internamente????.......è per questo che la maggior parte dei Natural quando si tirano assomigliano a "Pollicino"....poi arriva Il Diavoletto e se li mangia!!...o era la strega cattiva?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon ci sono studi che paragonino il post wo con e senza fat.
Secondo me sono seghe mentali.
Posso capire lo shakerino che si prende finita l'ultima serie, in palestra. Un po' di pro veloci e/o aa, magari una aggiunta di leucina libera, carbo veloci e un po' di creatina. Per questo ci sono studi che ne documentano un effetto reale (gli effetti maggiori si sono comunque osservati prendendo uno shaker PRIMA ed uno DOPO il wo).
Ma il pasto che si fa un'oretta - un'oretta e mezza DOPO questo skaherino post wo, secondo me, deve essere completo ed abbondante.
E per questo, almeno per il sottoscritto, lo shakarino post wo non deve essere una "mazzata". Altrimenti mi passa l'appetito per ore.
Eagle
io la penso ugualeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi ma con 12h di carb-up settimanale senno nn cresci un kaiser
fatti i conti«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi whipper intendeva quello.
ho visto i i conti ke hai fatto. stai attento:
pro e carbo producono 4kcal ciascuno.
i grassi 9k.
il grasso endogeno e l'alcool 7.
i polialcoli (i carbo delle verdure) 2,4k.
grazie mille per i dati che mi hai dato,sei stato gentilissimo.
ma bada bene che pro e cho forniscono 4,5 kcal e non 4. per verificarlo puoi anche fare il calcolo con i valori nutriz di alimenti che hai a casa...
grasso endogeno che intendi?
l'alcol num me ne fotte na mazza«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
i grassi 9k.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNelle verdure ci sono i polialcoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQuesto è esattamente quello che penso io : il primo pasto solo carbo (1 gr x kg) e pro (0,5 gr x kg) con creatina (3-5 gr) ...il secondo pasto richiede i grassi...deve essere una bella abbuffatina ipercalorica........ma nessuno sà che i muscoli dei BB ritengono grassi internamente????.......è per questo che la maggior parte dei Natural quando si tirano assomigliano a "Pollicino"....poi arriva Il Diavoletto e se li mangia!!...o era la strega cattiva?
1g cho x kg per un bb di di 90kg significherebbe 90g cho effettivi nello shacker....
Commenta
-
-
i grassi 9k.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodipende dall'approccio
Ad esempio: c'è chi dice no fat a coalzione, ma io so che la mattina c'è il picco di produziuone di testo... non servono un pò di saturi??
...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa mio avviso 50-60g di cho+30g di pro veloci post w.o. sn piu' che suff... a patto che dopo un ora e mezza circa ci sia un bel pasto ricco di amididi nuovo 50-70g cho effettivi+pro+fat essenziali(io starei cmq bassino...)
1g cho x kg per un bb di di 90kg significherebbe 90g cho effettivi nello shacker....
io che ora ne peso 78 di kg, nel frullato post ne metto anche 100- di gr di vitargo-glucose..
....fai ciò che hai sempre fatto e............rimarrai come sei sempre stato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioE CHE CI TROVI DI STRANO?....HAI PAURA CHE TI FACCIANO CRESCERE?
io che ora ne peso 78 di kg, nel frullato post ne metto anche 100- di gr di vitargo-glucose..
....fai ciò che hai sempre fatto e............rimarrai come sei sempre stato!
in che proporzioni vitargo e glucosio?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioè una condanna....
in che proporzioni vitargo e glucosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio80 gr vitargo 20 gr glucosio...50 gr pro
e 50 gr di pro non sono troppe? non per i reni, bla bla... ma perchè l'ammonio abbassa il testo... in n momento in cui è già a terra...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta