miraccomando pero' zero fat ... questo e' importantissimo
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomiraccomando pero' zero fat ... questo e' importantissimoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerche' dici questo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe a "finestra anbolica aperta" nn sai quei fat dove finiscono.....forse....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe a "finestra anbolica aperta" nn sai quei fat dove finiscono.....forse....«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Non ci sono studi che paragonino il post wo con e senza fat.
Secondo me sono seghe mentali.
Posso capire lo shakerino che si prende finita l'ultima serie, in palestra. Un po' di pro veloci e/o aa, magari una aggiunta di leucina libera, carbo veloci e un po' di creatina. Per questo ci sono studi che ne documentano un effetto reale (gli effetti maggiori si sono comunque osservati prendendo uno shaker PRIMA ed uno DOPO il wo).
Ma il pasto che si fa un'oretta - un'oretta e mezza DOPO questo skaherino post wo, secondo me, deve essere completo ed abbondante.
E per questo, almeno per il sottoscritto, lo shakarino post wo non deve essere una "mazzata". Altrimenti mi passa l'appetito per ore.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
non ci saranno studi ma funziona cosi
te sei pure medico se non ewrro anche certi farmaci van presi lontani da pasti con alti contenuti di grassi proprio x non ritardare la digestione degli stessi no?
e poi come hai detto te il post WO non deve essere 1 pasto ma una cosa veloce quindi.....Last edited by corlis1; 26-09-2007, 13:24:06.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopiu' che altro si va proprio a rallentare la digestione quindi meglio mangiarli in altri momenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon ci sono studi che paragonino il post wo con e senza fat.
Secondo me sono seghe mentali.
Posso capire lo shakerino che si prende finita l'ultima serie, in palestra. Un po' di pro veloci e/o aa, magari una aggiunta di leucina libera, carbo veloci e un po' di creatina. Per questo ci sono studi che ne documentano un effetto reale (gli effetti maggiori si sono comunque osservati prendendo uno shaker PRIMA ed uno DOPO il wo).
Ma il pasto che si fa un'oretta - un'oretta e mezza DOPO questo skaherino post wo, secondo me, deve essere completo ed abbondante.
E per questo, almeno per il sottoscritto, lo shakarino post wo non deve essere una "mazzata". Altrimenti mi passa l'appetito per ore.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopiu' che altro si va proprio a rallentare la digestione quindi meglio mangiarli in altri momenti
...Non mi dire "dipende dall'approccio".... cmq io seguo o una low carb, o una normo carb (mai high....)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolui parla di mezzora...ecco xkè...un ora e mezza sn d'accordo ma mezzora....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocome gestisci i grassi? quanti, quali e in che momento della giornata??
...Non mi dire "dipende dall'approccio".... cmq io seguo o una low carb, o una normo carb (mai high....)Perle !!!
Commenta
-
-
Secondo voi scopo massa:
giorni wo: 150g pro (675 kcal) ; 600g (450 kcal)(distribuiti durante il giorno)+100g(450)kcal carbo (post wo); 50g fat (425 kcal) tot: 1820kcal
giorni non wo: 160g pro (720 kcal); 40g cho (180kcal); 80g fat (720kcal) tot: 1620kcal
alto 164cm peso 56Kg bf circa 12%
molto sensibile ai carbo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioSecondo voi scopo massa:
giorni wo: 150g pro (675 kcal) ; 600g (450 kcal)(distribuiti durante il giorno)+100g(450)kcal carbo (post wo); 50g fat (425 kcal) tot: 1820kcal
giorni non wo: 160g pro (720 kcal); 40g cho (180kcal); 80g fat (720kcal) tot: 1620kcal
alto 164cm peso 56Kg bf circa 12%
molto sensibile ai carbo
fatti i conti
Commenta
-
Commenta