Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiociao ste!!!come va?oggi ho provato i massimali dopo la pausa estiva...maluccio di panca,meglio squat e stacco(ah,ho provato anche il mezzo stacco nella gabbia(180kgx6...come è?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioun buon inizio direi!....domani i trapezi ti bestemmieranno in aramaico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioun buon inizio direi!....domani i trapezi ti bestemmieranno in aramaico!
spiegami questa cosa:durante tutta l'estate,x via di un programma rigido,ho sgarrato solo 2 volte....ma quando ho sgarrato,ho mangiato l'impossibile(ieri mezza forma di cassata,al termine di un pranzo di 2 primi,secondi contorni e via dicendo...ebbene,non sono mai stato titato come i giorni in cui ho sgarrato:vene come tubi,sul petto,addome basso...una spettacolo!!!oggi invece sto acquoso...e vabbè...ma perchè il giorni che mangio sporco mi vedo praticamente da gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiospiegami questa cosa:durante tutta l'estate,x via di un programma rigido,ho sgarrato solo 2 volte....ma quando ho sgarrato,ho mangiato l'impossibile(ieri mezza forma di cassata,al termine di un pranzo di 2 primi,secondi contorni e via dicendo...ebbene,non sono mai stato titato come i giorni in cui ho sgarrato:vene come tubi,sul petto,addome basso...una spettacolo!!!oggi invece sto acquoso...e vabbè...ma perchè il giorni che mangio sporco mi vedo praticamente da gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioperchè normalmente non ricarichi abbastanza carboidrati post training....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobeh,40gvitargo e il pasto dopo 350gpatate bollite....son pochi?peso 74kg...
per il secondo...80 -100 gr riso , 180-200 gr carne..2-3 cucchiai olio d'oliva
.....to be a bear you gotta eat like a bear!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma che sei a stecca?60 gr vitargo 20 dextrose, qulche fico secco per alkalinizzare..50 gr pro ..e il primo pasto è ok...
per il secondo...80 -100 gr riso , 180-200 gr carne..2-3 cucchiai olio d'oliva
.....to be a bear you gotta eat like a bear!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma i carbo non me li gioco only post wo...ce l'ho anche a colazione e negli spuntini,e a cena legumi...insomma pochi non sono
Commenta
-
-
visto ke stiamo in tema lo aggiungo qui visitando varie cose mi sono imbattuto in una rivista ke dava come ideale questo tipo di integrazione cosa ne pensate voi
Appena sveglio proteine isolate del siero di latte sciolte in
Acqua
20 \ 30 min dopo arginina,\ glutammina \ BCAA
Colazione 20min dopo \ ultivitaminico/multiminerale, omega3
Un ora dopo acetil carnitina
circa due ore dopo colazione e almeno un ora
prima di pranzo \ proteine della caseina
metà pomeriggio
acetil carnitina
Una o due ore prima dell’allenamento
caffeina \
ora prima dell’allenamento Tribulus terrestris
30 minuti prima dell’allenamento arginina \ glutammina \ BCAA
Poco prima dell;allenamento
proteine isolate del siero del latte, carboidrati,
creatina \ ala
post wo glutammica BCAA
30 min dopo proteine isolate del siero del latte
Creatina\ carboidrati \ ala
Cena multivitaminico\minerale
30 minuti prima di coricarsi ZMA
Poco prima di coricarsi \ proteine della caseina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomettili quando servono...il resto è optionalPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiovisto ke stiamo in tema lo aggiungo qui visitando varie cose mi sono imbattuto in una rivista ke dava come ideale questo tipo di integrazione cosa ne pensate voi
Appena sveglio proteine isolate del siero di latte sciolte in
Acqua
20 \ 30 min dopo arginina,\ glutammina \ BCAA
Colazione 20min dopo \ ultivitaminico/multiminerale, omega3
Un ora dopo acetil carnitina
circa due ore dopo colazione e almeno un ora
prima di pranzo \ proteine della caseina
metà pomeriggio
acetil carnitina
Una o due ore prima dell’allenamento
caffeina \
ora prima dell’allenamento Tribulus terrestris
30 minuti prima dell’allenamento arginina \ glutammina \ BCAA
Poco prima dell;allenamento
proteine isolate del siero del latte, carboidrati,
creatina \ ala
post wo glutammica BCAA
30 min dopo proteine isolate del siero del latte
Creatina\ carboidrati \ ala
Cena multivitaminico\minerale
30 minuti prima di coricarsi ZMA
Poco prima di coricarsi \ proteine della caseina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome tu faccia ad allenarti dopo aver mangiato lo sai solo tu..
Last edited by DVD-R; 23-09-2007, 22:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiono no spe nn è la MIA INTEGRAZIONE è cio ke ho letto su una rivista ke dice ke qsta è la miglior integrazione ^^ ...... anche xkè qua si spiega solo l'integrazione è escludono i cibi solidi ke sono in piu ai pasti mancanti
Commenta
-
Commenta