Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...."in nero"..contento?!
tanto siamo O.T...
volevo chiederti..conosci qualche palestre seria a BOLOGNA? L' anno prossimo devo trasferirmi lì e sono disorientato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiotanto siamo O.T...
volevo chiederti..conosci qualche palestre seria a BOLOGNA? L' anno prossimo devo trasferirmi lì e sono disorientato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioATTIVITà AEROBICA ..OPPURE A SCATTI E .......DIETA CON POCHISSIMI CARBOIDRATI AD INDICE GLICEMICO BASSO e senza togliere i gassi!
il Pilates, ahimè ..non dimagrisce!
Come posso approfittare di te per avere consigli sulla dieta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiograzie ancora .. dato che detesto la cyclette, il tapis roulante, lo step etc. che mi annoiano a MORTE cercherò un corso di aerobica nella mia zona, però -visti i miei problemi alla schiena -che non sia troppo pesante..che dici ?
il tuo nick xme e' stato fonte di ispirazione x anniPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodiablito 1 esercizio x la ricrescita dei capelli?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahahah robi, hai problemi di calvizie..?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodiablito 1 esercizio x la ricrescita dei capelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono vabe pero' non sono riccardo cocciante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono vabe pero' non sono riccardo coccianteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio1 serie di finasteride con manubri da 1 grammo e 2 serie di minoxidil (una per ogni tempia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodiablito 1 esercizio x la ricrescita dei capelli?
...eppoi ...
"CIò che LA DONNA TROVA PIù BELLO....
...SOPRA LA TESTA NON HA NEANCHE UN CAPELLO!EVIL:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiograzie ancora .. dato che detesto la cyclette, il tapis roulante, lo step etc. che mi annoiano a MORTE cercherò un corso di aerobica nella mia zona, però -visti i miei problemi alla schiena -che non sia troppo pesante..che dici ?
...in cambio dell'anima !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiorisonanza magnetica e visita da un medico sportivo
ho letto che è meno precisa della TAC...
cacchio sti medici, che tirano sempre sul risparmio
Commenta
-
Commenta