If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da quel poco che ho capito della tua alimentazione tu già effettui qualcosa di simile..non usi farinacei ...propendi per carne frutta , verdura..basterebbe aggiustare ulteriormente il tiro, provando ad utilizzare i "nutriceutici", ossia quegli alimenti che per il tuo gruppo fungono da "medicine preventive". tu penso sia un gruppo 0 in quanto hai detto di trovare giovamento dall'uso di curry, zenzero ...ma ce ne sono altri di semplice utilizzo, come ad esempio del "fucus vescicolosus" che per la morfologia elicoidale della sua molecola ha funzione di "catturare" e rendere inoffensivi cibi "microtossici"..ma questo è solo un esempio. se per BB esstremo intendi quello dei Mr O..l'obbiettivo nn è quello di stare in salute , e quindi è certamente d'aiuto. ...ma se il bb è come lo intendiamo io , te e spero altre persone Natural di questo forum..allora questo concetto entra in qualcosa di più vasto , nella ricerca per aumentare la qualità della vita.
x gli umani: KELP
altri Diablito? io adoro il gingko e il Fucus.....gruppo 0 ofcorsssss
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
altri Diablito? io adoro il gingko e il Fucus.....gruppo 0 ofcorsssss
nome commerciale:"alga bruna". ..altri ? ma..dall'uso dell'aglio, dei carciofi , all''uso degli spinaci crudi in in insalata, insieme ai peperoni(rossi) e un po' di cipollina gialla tritata e prezzemolo ..ci aggiungerei dentro qualche noce , un po' di limone , olio , e sale iodato..è un'insalatina "toglifame"..nutriceutica per il gruppo 0!
Lo farei solo per le Marchigiane...notevole qualità di ragazze ! ..la fregatura è che quando apro una palestra fondamentalmente si riempie di...uomini..che inesorabilmente diventano grossi!...quindi o quì o lì ...la mia condanna è sempre la stessa!
Lo farei solo per le Marchigiane...notevole qualità di ragazze ! ..la fregatura è che quando apro una palestra fondamentalmente si riempie di...uomini..che inesorabilmente diventano grossi!...quindi o quì o lì ...la mia condanna è sempre la stessa!
e un allontanatore di donne ..visto che odio cardio fitness-pump glide e non sò cos'altro!..non meterei un corso di pseudoaerobica neanche se vincessiall'enalotto..odio prendere per i fondelli le persone..e il dazio è avere poche donne in palestra !..poche ma buone ed atletiche ..molte fanno trazioni alla sbarra..qualcuna anche con i pesi..e continuano ad essere donne!
e un allontanatore di donne ..visto che odio cardio fitness-pump glide e non sò cos'altro!..non meterei un corso di pseudoaerobica neanche se vincessiall'enalotto..odio prendere per i fondelli le persone..e il dazio è avere poche donne in palestra !..poche ma buone ed atletiche ..molte fanno trazioni alla sbarra..qualcuna anche con i pesi..e continuano ad essere donne!
e un allontanatore di donne ..visto che odio cardio fitness-pump glide e non sò cos'altro!..non meterei un corso di pseudoaerobica neanche se vincessiall'enalotto..odio prendere per i fondelli le persone..
fai i corsi di ballo la sera...
le donne arriveranno a frotte
Ciao a tutti!!
Volevo solo dire che credo molto nella teoria dei gruppi sanguigni,siccome essenzo del gruppo 0 per definirni del tutto devo eliminare del tutto i farinacei ed altri piccoli accorgimenti che ho costatato nel tempo ed ho ritenuto a me adatti . .
Mi consigliate gli alimenti più adatti per un gruppo zero . . ?
Voi di solito come agite per trovarvi al meglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta