Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioora sn 1.80x75 kg,nn tirato ma neanke troppo fuori forma (sul 10-11% di body fat),ho come obiettivo arrivare a 80 kg tirato per la prossima estate (mi accontento di poco)ci voglio arrivare da natural,se è questo ke intendevi.Cmq si è sempre detto carbo a colazione,cn queste affermazioni mi scombussoli un po' le idee
...SI RESTA DOVE (E COME) SI è SEMPRE STATI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDICENDO QUELLO CHE SI è SEMPRE DETTO ...FACENDO QUELLO CHE SI è SEMPRE FATTO ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDICENDO QUELLO CHE SI è SEMPRE DETTO ...FACENDO QUELLO CHE SI è SEMPRE FATTO ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocho post w.o. e ricariche programmate... pohci kg puliti ma buoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe % corrette dei tipi di fat sennò nisba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodiablito apri un post in sez allenamento , di come gestisci o gestiresti allenamenti x te o x chi alleni , ritengo che ne caveresti molto ma molto successo , sei parecchio preparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiosei tutto muscoli e tutto cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioGrande complimento ..ti ringrazio!
Ma sta' teoria dei gruppi sanguigni, proprio non mi convince. . . .
Credo che con il BB estremo abbia poco a che fare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiablito, ti ammiro, e concordo quasi in tutto.
Credo che con il BB estremo abbia poco a che fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodiablito apri un post in sez allenamento , di come gestisci o gestiresti allenamenti x te o x chi alleni , ritengo che ne caveresti molto ma molto successo , sei parecchio preparato
si potrebbe anche fare, il problema è che ogni individuo è un universo a sè stante .
la programmazione di un allenamento deve tenere conto di troppe variabili perchè sia una "panacea" per tutti.
la condizione di grasso corporeo, gli anni di allenamento, la biomeccanica, i traumi subiti precedentemente ed i programmi effettuati , la preponderanza di fibre bianche o rosse , sono la base per determinare il programma successivo da propinare.
purtroppo il "santo Graal "non è universale per tutti.
Quindi il discorso rimarrebbe generalizzatto ..e per tanto temo poco fruttuoso per chi legge...tipo discorso da caffetteria..
..però non è detto che prima o poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiablito, ti ammiro, e concordo quasi in tutto.
Credo che con il BB estremo abbia poco a che fare.
tu penso sia un gruppo 0 in quanto hai detto di trovare giovamento dall'uso di curry, zenzero ...ma ce ne sono altri di semplice utilizzo, come ad esempio del "fucus vescicolosus" che per la morfologia elicoidale della sua molecola ha funzione di "catturare" e rendere inoffensivi cibi "microtossici"..ma questo è solo un esempio.
se per BB esstremo intendi quello dei Mr O..l'obbiettivo nn è quello di stare in salute , e quindi è certamente d'aiuto.
...ma se il bb è come lo intendiamo io , te e spero altre persone Natural di questo forum..allora questo concetto entra in qualcosa di più vasto , nella ricerca per aumentare la qualità della vita.
Commenta
-
Commenta