Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi spiace fratellone, auguri
Mi consola solo il fatto che quest'inverno arriverò a 150 di panca e 180 di squat. Perché DEVO arrivarci. Oppure mi lascio ammazzare nel rack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie...
Mi consola solo il fatto che quest'inverno arriverò a 150 di panca e 180 di squat. Perché DEVO arrivarci. Oppure mi lascio ammazzare nel rack.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiomah...
spostarsi in caffetteria no eh....????!!!
Se guardi gli altri 3d tecnici trovi gente che decide dove darsi appuntamento per la sera.... Welcome on bodyweb amigo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiolo ho tentato anke io ma a meno ke il tuo lavoro nn sia seduto dietro na scrivani a nfa n'***** è difficilissimo se nn qsi impossibile io sono nel campo dell'edilizia è ragazzi miei con solo pro è carbo qsi inesistenti riski de lasciacce la pelle sul lavoro . ma ripeto il mio campo lavorativo è tostissimo
Ps: di verdura quanta ne vuoi , ma non meno di 1 kg al gg!
io al lavoro invece della frutta mangio i peperoni e i pomodori..sono comodi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio al lavoro invece della frutta mangio i peperoni e i pomodori..sono comodi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocome li fai i peperoni? io a volte ho problemi a digerirli... la pelle la togli? sono curioso
Ps: io sono gruppo sanguigno 0..per me sono "nutriceutici"..forse non vanno bene per tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostefano che ne pensi dei biscotti di kamut?
han dentro tipo il 60% kamut il resto fecola di patata e olii
meglio le cialde (o gallette di Kamut)
molto buone anche le cialde di farro (le preferisco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQUANDO MANGIAVO PASTA E PANE ANCH'IO NON LI DIGERIVO...ora li mangio crudi,,a morsi.. li trovo squisiti e ..paradosso...mi aiutano a digerire!
Ps: io sono gruppo sanguigno 0..per me sono "nutriceutici"..forse non vanno bene per tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio ho preparato un tuo collega per una gara.. è sopravvissuto ..ed aveva quasi 50 anni!..devi solo aspettare che il metablismo si adatti..ci vuole circa una settimana..eppoi quando mangi grassi e proteine devi mangiare come un leone..ma anche carni davvero grasse , tipo agnello cervo e quando puoi cacciagione (io uso ,quando lo trovo il cinghiale)..anche 700 gr e più a pasto..in tal modoo non senti fame
Ps: di verdura quanta ne vuoi , ma non meno di 1 kg al gg!
io al lavoro invece della frutta mangio i peperoni e i pomodori..sono comodi!
sicuramente sara tosta è difficile ma nn impossibile io x mioconto sfortunatamente ho dovuto molla dopo circa un mese x dei lavori a casa mia ma sarebbe bello ricomincialla na situazione tipo quella sfortunatamente dopo il lavori a casa sono uscviti dei casini fisici tendiniti ecc ecc passati quelli frattura del piede x incidente stradale è poi arrivata l'estate ho pensato solo alle ferie ma ora ho intenzione de rimetteme sotto cmq ho notato ke di gambe cresco molto se uso allenamenti tipo ciclo russo mi erano esplose lo scorso anno x il petto xediligo i manubri al bilanciere
terro conto dei tuoi consigli sull'alimentazione tnk's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio sono gruppo B... mi dici le peculiarità del mio gruppo sanguigno?? ho il vago presentimento che è sfigato in parecchie cose...
positivi invece ortaggi verdi, (ma anche i peperoni , le carote i cavoli i broccoli sono ok).
uova e latticini anche sono attivatori metabolici per il tuo gruppo (ma aimè non per il mio )
Le carni migliori?agnello e coniglio prime in classifica, poi manzo, tacchino, vitello .unica peculiarità (anche secondo Peter D'Adamo) non dovresti mangiare pollo perchè contenente "lectine"incompatibili per il tuo sistema .
Ti ritrovi in qualche modo in queste cose? se mangi pollo o lenticchie cosa senti ? io stò facendo una ricerca sulle correlazioni tra emogruppi e alimentazione, quindi prova a togliere questi alimenti per qualche settimana, e fammi sapere le tue impressioni.(pesati e prendi la misura del girovita).
Ps: se ne vuoi sapere di più "gruppi sanguigni e dieta " Mangani e Panfili , oppure uno dei tanti libri di Peter D'Adamo.(puoi ricercare gli alimenti compatibili su internet, ci dovrebbero essere).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioil B è un gruppo onnivoro..autori quali l'italiano Panfili consiglia di evitare granoturco e lenticchie perchè ostacolerebbero il metabolismo provocando addirittura ipoglicemia. no anche a arachidi, sesamo grano saraceno e frumento.
positivi invece ortaggi verdi, (ma anche i peperoni , le carote i cavoli i broccoli sono ok).
uova e latticini anche sono attivatori metabolici per il tuo gruppo (ma aimè non per il mio )
Le carni migliori?agnello e coniglio prime in classifica, poi manzo, tacchino, vitello .unica peculiarità (anche secondo Peter D'Adamo) non dovresti mangiare pollo perchè contenente "lectine"incompatibili per il tuo sistema .
Ti ritrovi in qualche modo in queste cose? se mangi pollo o lenticchie cosa senti ? io stò facendo una ricerca sulle correlazioni tra emogruppi e alimentazione, quindi prova a togliere questi alimenti per qualche settimana, e fammi sapere le tue impressioni.(pesati e prendi la misura del girovita).
Ps: se ne vuoi sapere di più "gruppi sanguigni e dieta " Mangani e Panfili , oppure uno dei tanti libri di Peter D'Adamo.(puoi ricercare gli alimenti compatibili su internet, ci dovrebbero essere).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodai ragazzi la dieta dei gruppi sanguigni non ha basi scientifiche
notai poi che potevo mangiare quanto volevo alcuni alimenti , senza dovermi regolare (io non peso mai i cibi..mangio a fame , anche sotto gara)e mi continuavo a tirare. ciò nonostante la forza continuava ad aumentare (cosa che non succede neanche negli atleti dopati, che puntualmente mi chiedono la "ricetta")..hai mai visto i miei video di squat con 200 kg , con il finale degli addominali sotto il 5%?..provai a farlo con altri atleti ..e funzionava ugualmente..che dirti? la naturopatia è una branca collaterale della medicina, ma negli States mi sembra sia riconosciuta.
..non dico che sia tutto perfettamente vero..ma su di noi ha funzionato, abbaimo provato notevoli benefici..ma stò ancora studiando la cosa.
naturalmente la mia è solo una testimonianza...detto portoghese: "le opinioni non si discutono"
Commenta
-
Commenta