Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi..faccio lat dietro e lento dietro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon credi a quello che dici diablito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi..faccio lat dietro e lento dietro....
vanno solo a danneggiarti le articolazioni.....
lat avanti e lento avanti e articolazioni,tendini e cuffie dei rotatori ringrazia...
inoltre nel lat dietro credi lavori maggiormente o meglio il gran dorsale??MOLTO MEGLIO TRAZIONI AVANTI E LAT AVANTI IN VARIE PRESE.
e nel lento dietro?
molto meglio MILITARY PRESS,PUSH PRESS STRETTO IN PIEDI E LENTO CN I MANUBRI SEDUTO SU PANCA 80GRADI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesercizi da BANDIRE DALLE PALESTRE...
lat avanti e lento avanti e articolazioni,tendini e cuffie dei rotatori ringrazia...
inoltre nel lat dietro credi lavori maggiormente o meglio il gran dorsale??MOLTO MEGLIO TRAZIONI AVANTI E LAT AVANTI IN VARIE PRESE.
e nel lento dietro?
molto meglio MILITARY PRESS,PUSH PRESS STRETTO IN PIEDI E LENTO CN I MANUBRI SEDUTO SU PANCA 80GRADI.
Ti ringrazioIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopiù che ci credo lo sento sulle spalle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesercizi da BANDIRE DALLE PALESTRE...
e nel lento dietro?
..qualcuno che capisce che per "poter arrivare, bisogna saper durare"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..qualcuno che capisce che per "poter arrivare, bisogna saper durare"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quindi anche le croci su panca sono da evitare?
Bè...dipende da quanto sei religioso..ma se la fai in piedi non è meglio?
...i eviterei cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBè...dipende da quanto sei religioso..ma se la fai in piedi non è meglio?
...i eviterei cmq!
stavo rileggendo più indietro e ho visto che facevi cenno a degli allenamenti con un Di loreto...di un pò:si chiama mica fernando?ed è di avezzano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiostavo rileggendo più indietro e ho visto che facevi cenno a degli allenamenti con un Di loreto...di un pò:si chiama mica fernando?ed è di avezzano?
Commenta
-
-
e nel lento dietro?
io magari di tanto in tanto lo inserirei a fine routine con poco peso curando al max l'esecuzionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioeD HA UN bOWLING..lo conosci?
bingo!!!è lui!!ho uno zio che mi dice sempre che deve conoscermi...gli ha già parlato di me e gli ha detto che mi seguirebbe volentieri!!!io ho già un pò di esperienza(sono hp+3 8%bf)...però se fosse davvero possibile sarebbe una figata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò la lat dietro agisce anche sul trapezio che spesso viene trascurato...
io magari di tanto in tanto lo inserirei a fine routine con poco peso curando al max l'esecuzione
Commenta
-
Commenta