Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    No ti sbagli, il fumo fino a qualche decennio fa c'erano molti dubbi che facesse poi cosi male ... solo DOPO che hanno fumato migliaia o milioni di persone, per anni ed anni, e si sono fatti gli studi, si e' potuto dire che fa male, sempre e comunque.

E' lo stesso della creatina, per ora, checche' tu ne dica, sono poche migliaia di persone che la usano al mondo, a dosaggi elevati. Quindi prima di sapere se faccia solo bene, faccia bene solo a qualcuno ma a tanti non faccia niente, faccia male solo a qualcuno o poco male a tutti a tanto male a qualcuno ... ci vorra' del tempo.

Ergo i discorsi che tu fai sono belli, ma hanno delle basi molto poco solide. Si basano su quello che scrive REA, sulla tua esperienza e nullaltro ... che se permetti e' un po pochino per dire che non puo' far male ...

Eagle
    O.T.

Sbaglio dottore o ti sono aumentate le braccia??

Salve K.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

discussione tra scenziati meglio non interferire

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
        O.T.

Sbaglio dottore o ti sono aumentate le braccia??

Salve K.
        No no, non sbagli ... per la prima volta in vita mia ho un bicipite decente da guardare ... (non quello della foto in avatar, quella e' vecchia)
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          certo serve per tamponare il ph della soluzione..per cui se usi altre forme è inutile in quanto è già modificato

quello mod è un po meglio perche ogni molecole è fissata ad un gruppo che tampona

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            taurina e creatina vanno bene.Con il bicabornato l'effetto e' sinergico sia in ordine all'assimilazione che all'effetto tampone.
            Se aggiungi anche la gluta, l'effetto e' simile al famoso GAKIC.Si spinge oltre ogni limite!

se aggiungi testo vorrai dire

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Non e' che 20 ani fa' la creatina fosse sconosciuta.Tutt'altro.Molti dimenticano o non sanno che la creatina e' studiata da vari decenni.
              Quindi gia' la documentazione all'epoca era notevole e nessun rischio era documentato.

cazzate il fatto che gia 30 anni fa la conoscevano non vuol dire nulla...si devono aspettare 20-30 anni per poter affermare che un farmaco non è pericoloso ...il tempo x far invecchiare gli assuntori e vedere che fine fanno da anziani dopo aver assunto quel farmaco....

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

Ma scusa, hai mai letto uno studio in cui si sono usati 100g di creatina? Per il fatto che Master dice che fa bene, pero' lui ne ha usati 50 di grammi, non 100, allora deve essere vero?

Mah ... e perche' non 200 grammi allora? dove lo metti il limite?

Eagle

puoi prenderne anche 1000g....tanto la sera la pisci tutta in creatinina senza averla minimamente usata

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Magari e' vero che fa solo bene, pero' la logica del discorso e' assolutamente sbagliata!

Conosco vecchietti in salute che hanno fumato per 50 anni, allora si deve concludere che il fumo fa bene?

E comunque tutti questi studi sui bambini e i cardiopatici, tutte queste centianai di studi sulla creatina che avrebbero dimostrato benefici a tutti i livelli io non lo ho mica trovati ... eppure li ho cercati, e ho lavorato in 4 grossi ospedali, in Italia, gran Bretagna e Norvegia, ci lavoro tuttora, e non la usa nessuno ...

Ci sono tanti studi sugli effetti positivi a livello sportivo, ma al di la di quello si contano sulle dita di una mano ... e non ci sono, ad esempio, prodotti a base di creatina nel prontuario norvegese, e non so neanche se ci sono piu' in quello italiano ... una volta c'era il neoton, ma mi pare che non si trovi piu' (almeno cosi mi hanno detto).

Eagle

il fumo se non ti viene un tumore o a 50 anni ti collassano i polmoni e muori.......se non ti vengono malattie-patologie gravi puoi vivere anche fino a 130 anni

la media che stima la vita dei fumatori è bassa non perche tutti muoiono a 60 anni...ma xche x ogni 100 vecchi che campano fino a 100 anni ce ne sono 6 che muoiono a 40....x questo la media si abbassa

x il secondo discorso...perche dovrebbe far bene ai cardiopatici....e ammesso che faccia bene che vuoi che influisca....non si è mai sentito dire che un medico prescrive oltre ai farmaci riconosciuti (l’amiodarone, la chinidina, la digossina, la flecainide, il propafenone, il sotalolo ed il verapamil) la creatina..........

e se funzionava non creavano associazioni farmaceutiche??? con la guerra che ce tra le case farmaceutiche a chi si ammazza facendo entrare in gioco anche la mafia mondiale x chi deve produrre il farmaco migliore non lo usavano???

questo vale x tutti gli altri integratori che promettono risultati salutari sbalorditivi

Commenta

• ryohazuki
                    Inattivo
                    • Jul 2003
                    • 3739
                    • 86
                    • 107
                    • Trieste
                    • Send PM

La compro in polvere.Pura in farmacia.
                    quali degli integratori che tu citi nel posto li trovi in farmacia?

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                      proprio per quello si integra la creatina, chi li mangia 3 chili di c arne
                      ..se io ti trovo chi li mangia..tu trovi chi li paga?
                      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        ..se io ti trovo chi li mangia..tu trovi chi li paga?
                        mi pare molto difficile...ci vorrebbe uno stipendio di 2000 euro

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                          quali degli integratori che tu citi nel posto li trovi in farmacia?
                          Acido lipoico, glucosamina, taurina,arginina.
                          In verita' si trovano tutti, poi dipende dai prezzi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Meglio una sinergia.A volte 1+1 puo' fare 4.
                            Questa è una massima che ricorderò per sempre.

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            come per il brioschi....ok
                            A proposito Rocky, il Brioschi contiene una discreta dose di destrosio sicché non servirebbe aggiungere carbo ad alto IG per veicolare la mono; c'è il bicarbonato che abbassa l'acidità, il destrosio che stimola l'insulina e se aggiungi taurina e glutammina sei a posto. L'unico cosa è che aggiungerei malto, almeno un poche per evitare che il picco glicemico crei un rebound proprio in vista del workout...

Acido lipoico, glucosamina, taurina,arginina.
                            In verita' si trovano tutti, poi dipende dai prezzi.
                            Si trova tutto, è vero, tutto purissimo, ma che prezzi...

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

FATEVI 4 RISATE: SECONDO ME è VANNA MARCHI CHE TORNA ALLA CARICA!
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

A proposito Rocky, il Brioschi contiene una discreta dose di destrosio sicché non servirebbe aggiungere carbo ad alto IG per veicolare la mono; c'è il bicarbonato che abbassa l'acidità, il destrosio che stimola l'insulina e se aggiungi taurina e glutammina sei a posto. L'unico cosa è che aggiungerei malto, almeno un poche per evitare che il picco glicemico crei un rebound proprio in vista del workout...

..
                                ma in che quantità?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X