Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    i fiocchi di latte cosa sono di preciso e dove li trovo?

    Commenta


      #32
      al supermercato (conad coop etc........ opp centri commerciali vari)

      caseine

      Commenta


        #33
        ma come sono?

        Commenta


          #34
          in che senso ?

          sono in confezione da circa 100/200 gr
          e alcune marche piu' buone altre meno (anche come gusto)

          la quantita' delle pro varia a seconda delle marche

          Commenta


            #35
            scusa kiedevo come sono xkè nono ha la + pallida idea di cosa siano... xciò kiedevo nel senso sono tipo cereali o è un formaggio fresco? quante pro ci sono dentro?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da darkbecks23
              Salve a tutti mi sono nuovo di qui,m presento sono Giuseppe e ho 17 anni,m alleno da quando ne avevo 13 ma posso dire di praticare bodybuilding da un paio di anni curando al massimo l'alimentazione,l'intagrazione e l'allenamento cui dedico 1he mezza o 2 max ogni giorno esclusi sabato e domenica d riposo suddividendo in : pettorali-addom-polpacci,dorsali-lombari,spalle-avambracci,braccia-addom-polpacci,gambe.Sono alto 176cm x 73kg riesco a fare 50kg di spinta panca piana,croci pett. 44kg(2x22),180kg di leg press e 80kg a leg extension.Spero di avervi dato dati sufficienti x avere una idea su d me,sono pronto ad avere ogni tipo di consiglio!! faccio uso d questi integratori: vit(a colazione 1compr multicentrum),mezz'ora prima dell'allenamento 3gr di bcaa+3di arginina,prima dell'allenamento 4gr di creatina,subito dopo l'allenamento 3gr di bcaa+5di glutamina,mez'ora prima di andare a letto 2gr di tribulus+22mg di zinco e prima di andare a letto 40gr di caseine.Faccio 2 mesi cosi poi stacco x 1mese... vado bene cosi? oppure è troppo o troppo poco? come sono le dosi? magari anche ridurrendo le dosi di pro ke mangio,contando ke mangio ogni giorno a pranzo e cena circa minimo 200gr di carne o pesce,vorrei introdurre pro a colazione e come spuntino pomeridiano...medici m hanno detto ke cosi a 25 anni sarò in dialisi..è vero?? grazie a tutti x la pazienza so di essere stato molto dispersivo e vi kiedo scusa
              bcaa prima dopo e durante
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                rocky lo stacco va bene cosi? faccio 2 mesi e poi uno di stop o posso fare anke 3?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                  rocky lo stacco va bene cosi? faccio 2 mesi e poi uno di stop o posso fare anke 3?
                  ma stacco dai bcaa o da tutta l'integrazione?i bcaa non li ciclizzerei li puoi prendere sempre...magari puoi fare uno stacco da tutta l'integrazione e farlo coicidere con il mese in cui non ti alleni(se hai un mese in cui non ti alleni )
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    intendo tutta l'integrazione.. quali sono li integratori ke posso prendere sempre? poi come faccio stacco e riprendo un pò alla volta,non è troppo traumatico staccare tutto di un botto o riprendere tutto in una botta? (cmq nn ci sono periodi ke nn m alleno,m alleno sempre )

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                      intendo tutta l'integrazione.. quali sono li integratori ke posso prendere sempre? poi come faccio stacco e riprendo un pò alla volta,non è troppo traumatico staccare tutto di un botto o riprendere tutto in una botta? (cmq nn ci sono periodi ke nn m alleno,m alleno sempre )
                      infatti a me non piace lo stacco di botto....preferisco fare 4 settimane si e una di stop oppure 6 si e 2 di stop...ciclizzerei crea,e altri prodotti particolari...lasciando costanti bcaa,proteine...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎