Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti!!!

    Salve a tutti mi sono nuovo di qui,m presento sono Giuseppe e ho 17 anni,m alleno da quando ne avevo 13 ma posso dire di praticare bodybuilding da un paio di anni curando al massimo l'alimentazione,l'intagrazione e l'allenamento cui dedico 1he mezza o 2 max ogni giorno esclusi sabato e domenica d riposo suddividendo in : pettorali-addom-polpacci,dorsali-lombari,spalle-avambracci,braccia-addom-polpacci,gambe.Sono alto 176cm x 73kg riesco a fare 50kg di spinta panca piana,croci pett. 44kg(2x22),180kg di leg press e 80kg a leg extension.Spero di avervi dato dati sufficienti x avere una idea su d me,sono pronto ad avere ogni tipo di consiglio!! faccio uso d questi integratori: vit(a colazione 1compr multicentrum),mezz'ora prima dell'allenamento 3gr di bcaa+3di arginina,prima dell'allenamento 4gr di creatina,subito dopo l'allenamento 3gr di bcaa+5di glutamina,mez'ora prima di andare a letto 2gr di tribulus+22mg di zinco e prima di andare a letto 40gr di caseine.Faccio 2 mesi cosi poi stacco x 1mese... vado bene cosi? oppure è troppo o troppo poco? come sono le dosi? magari anche ridurrendo le dosi di pro ke mangio,contando ke mangio ogni giorno a pranzo e cena circa minimo 200gr di carne o pesce,vorrei introdurre pro a colazione e come spuntino pomeridiano...medici m hanno detto ke cosi a 25 anni sarò in dialisi..è vero?? grazie a tutti x la pazienza so di essere stato molto dispersivo e vi kiedo scusa
    22
    prima e dopo
    0%
    21
    prima d andare a nanna
    0%
    1
    prima dopo e prima d andare a nanna
    0%
    0

    The poll is expired.


    #2
    • Originariamente Scritto da darkbecks23