Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti!!!

    Salve a tutti mi sono nuovo di qui,m presento sono Giuseppe e ho 17 anni,m alleno da quando ne avevo 13 ma posso dire di praticare bodybuilding da un paio di anni curando al massimo l'alimentazione,l'intagrazione e l'allenamento cui dedico 1he mezza o 2 max ogni giorno esclusi sabato e domenica d riposo suddividendo in : pettorali-addom-polpacci,dorsali-lombari,spalle-avambracci,braccia-addom-polpacci,gambe.Sono alto 176cm x 73kg riesco a fare 50kg di spinta panca piana,croci pett. 44kg(2x22),180kg di leg press e 80kg a leg extension.Spero di avervi dato dati sufficienti x avere una idea su d me,sono pronto ad avere ogni tipo di consiglio!! faccio uso d questi integratori: vit(a colazione 1compr multicentrum),mezz'ora prima dell'allenamento 3gr di bcaa+3di arginina,prima dell'allenamento 4gr di creatina,subito dopo l'allenamento 3gr di bcaa+5di glutamina,mez'ora prima di andare a letto 2gr di tribulus+22mg di zinco e prima di andare a letto 40gr di caseine.Faccio 2 mesi cosi poi stacco x 1mese... vado bene cosi? oppure è troppo o troppo poco? come sono le dosi? magari anche ridurrendo le dosi di pro ke mangio,contando ke mangio ogni giorno a pranzo e cena circa minimo 200gr di carne o pesce,vorrei introdurre pro a colazione e come spuntino pomeridiano...medici m hanno detto ke cosi a 25 anni sarò in dialisi..è vero?? grazie a tutti x la pazienza so di essere stato molto dispersivo e vi kiedo scusa
    22
    prima e dopo
    0%
    21
    prima d andare a nanna
    0%
    1
    prima dopo e prima d andare a nanna
    0%
    0

    The poll is expired.


    #2
    • Originariamente Scritto da darkbecks23
      Salve a tutti mi sono nuovo di qui,m presento sono Giuseppe e ho 17 anni,m alleno da quando ne avevo 13 ma posso dire di praticare bodybuilding da un paio di anni curando al massimo l'alimentazione,l'intagrazione e l'allenamento cui dedico 1he mezza o 2 max ogni giorno esclusi sabato e domenica d riposo suddividendo in : pettorali-addom-polpacci,dorsali-lombari,spalle-avambracci,braccia-addom-polpacci,gambe.Sono alto 176cm x 73kg riesco a fare 50kg di spinta panca piana,croci pett. 44kg(2x22),180kg di leg press e 80kg a leg extension.Spero di avervi dato dati sufficienti x avere una idea su d me,sono pronto ad avere ogni tipo di consiglio!! faccio uso d questi integratori: vit(a colazione 1compr multicentrum),mezz'ora prima dell'allenamento 3gr di bcaa+3di arginina,prima dell'allenamento 4gr di creatina,subito dopo l'allenamento 3gr di bcaa+5di glutamina,mez'ora prima di andare a letto 2gr di tribulus+22mg di zinco e prima di andare a letto 40gr di caseine.Faccio 2 mesi cosi poi stacco x 1mese... vado bene cosi? oppure è troppo o troppo poco? come sono le dosi? magari anche ridurrendo le dosi di pro ke mangio,contando ke mangio ogni giorno a pranzo e cena circa minimo 200gr di carne o pesce,vorrei introdurre pro a colazione e come spuntino pomeridiano...medici m hanno detto ke cosi a 25 anni sarò in dialisi..è vero?? grazie a tutti x la pazienza so di essere stato molto dispersivo e vi kiedo scusa

    Commenta


      #3
      Prima e durante !

      poi dipende anche da come assumi le pro e quando!

      Commenta


        #4
        se li devi assumere pre e post

        Commenta


          #5
          pre e post
          o
          durante e post

          Commenta


            #6
            pre e post...ma prendo gli aminoacidi..sostituisco? e cosa ne pensate delle whey a colazione? o come spuntino dato ke m alleno sempre sul tardi verso le 8?

            Commenta


              #7
              ma in genere voi prendete i bcaa con le whey post-wo? o fate l'integrazione ottimale..subito dopo post-wo: bcaa, doccia e dopo 30 gr di whey + gluta(o malto o vitargo)..come fate voi?

              Commenta


                #8
                noo nn m date del voi!! cmq appena terminato l'allenamento prendo bcaa+gluta,poi doccia,poi ceno verso le 9emezz/10 con 150gr di riso e 200g di carne(vado pazzo x i filetti di vitello e il pollo) poi prima d andare a letto verso mezzanotte prendo le caseine+tribulus+zinco...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                  noo nn m date del voi!! cmq appena terminato l'allenamento prendo bcaa+gluta,poi doccia,poi ceno verso le 9emezz/10 con 150gr di riso e 200g di carne(vado pazzo x i filetti di vitello e il pollo) poi prima d andare a letto verso mezzanotte prendo le caseine+tribulus+zinco...
                  nn volevo darti del voi..mi riferivo a tutti nn a te

                  Commenta


                    #10
                    aahhhhhhhh ke stupido...cmq cosa ne pensi della mia integrazione?

                    Commenta


                      #11
                      faccio uso d questi integratori: vit(a colazione 1compr multicentrum),mezz'ora prima dell'allenamento 3gr di bcaa+3di arginina,prima dell'allenamento 4gr di creatina,subito dopo l'allenamento 3gr di bcaa+5di glutamina,mez'ora prima di andare a letto 2gr di tribulus+22mg di zinco e prima di andare a letto 40gr di casein

                      post wo inserirei whey 30 gr..metterei a colazione e pranzo omega 3 e un buon multivitaminico..pre-nanna aumenterei il tribulus..zinco puo andar bene( ma prendi zma o solo zinco)? e per 40 gr caseine,che marca prendi?

                      Commenta


                        #12
                        solo zinco..ho visto ke costa molto di meno rispetto allo zma. Le caseine ho usato le premium delle anderson ke secondo me sono buone,ora ho ordinato le 90 t.r. della genesis.. le conosci? come sono? sai qualcosa di meglio?

                        Commenta


                          #13
                          x le caseine le migliori sono:

                          1- muscle e milk CYTOSPORT
                          2-synthia 6 BSN

                          Commenta


                            #14
                            si ma non è che puoi fare sondaggi per ogni domanda che ti viene in mente...
                            Manco Pannella...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              muscle e milk.. ma ogni porzione è da 75gr?? una confezione da 50e finisce in 15 giorni!! nn cè qualcosa di + a buon mercato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎