Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanno bene queste????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono whey e egg. non sono a lento rilascio (non particolarmente cmq.). prendile come delle normali whey.

    Commenta


      #17
      ok ti ringrazio....

      Commenta


        #18
        dv hau trovato informazioni? grazie ancora

        Commenta


          #19
          up

          Commenta


            #20
            www.google.it

            Commenta


              #21
              anche io ho le pro della nutrisystem, le mie si chiamano wheypro blend 90 e dovrebbero essere a rilascio veloce.
              nel catalogo nutrisystem vedo solo whey o egg.... non capisco quali sono le tue.

              aspetta...le tue potrebbero essere le pro 90 active in cui sono presenti proteine del siero del latte, albume d'uovo e caseinato di calcio. penso che post allenamento vadino bene......xo aspetta altri consigli.

              Frattaz mi potresti spiegare quella storia che se le prendi le pro prima di mangiare ne caghi la metà....xke io di solito le prendo in quel momento.....scusate x l'interruzione.
              Last edited by tonz; 19-07-2007, 14:01:29.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
                anche io ho le pro della nutrisystem, le mie si chiamano wheypro blend 90 e dovrebbero essere a rilascio veloce.
                nel catalogo nutrisystem vedo solo whey o egg.... non capisco quali sono le tue.

                aspetta...le tue potrebbero essere le pro 90 active in cui sono presenti proteine del siero del latte, albume d'uovo e caseinato di calcio. penso che post allenamento vadino bene......xo aspetta altri consigli.

                Frattaz mi potresti spiegare quella storia che se le prendi le pro prima di mangiare ne caghi la metà....xke io di solito le prendo in quel momento.....scusate x l'interruzione.
                n andrebbero bene x un fattore ottimizzante(caseinato di calcio) ma se hai quelle prendile..per le pro in polvere prima di pranzo il fatto è che se le prendi anche 1 ora prima, poi nel pranzo prendi altre pro da altre fonti e l'assimilazione nn sarebbe ottimale..cioè troppe pro nn vengono assimilate dal corpo..una quota ad ogni pasto puo essere sui 30-40 gr di pro ma DIPENDE DA MOLTI FATTORI..

                Commenta


                  #23
                  si raga sono quelle,.....albume siero e caseinato di calcio......nn vanno bene post wo ??? oramai ho qst è cerchero' di finirle...

                  Commenta


                    #24
                    Se sono Time released allora avranno una maggior concentrazione di caseinato di calcio e caseine micellari, quindi la cosa migliore che puoi fare è prenderle nel pre-nanna

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎